Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Appena riesco e trovo il cavalletto metto delle foto migliori :)

fq42R.jpg

dDo5e.jpg

(il riflesso sul monitor si vede perchè ho tirato le tende per far entrare luce, altrimenti non riuscivo a fare la foto, già è 1/4 di esposizione e si vede mossa. Non incominciate ad inveire contro i monitor "lucidi" :DD )

troppo cool...complimenti:oops:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con l'aggiornamento della mia postazione aggiorno anche questa discussione che si era persa nel dimenticatoio....😄  

Ecco la mia nuova scrivania    

Io proprio oggi ho concluso un riarrangiamento della mia postazione. Il computer principale rimane sempre il mio fidato MacBook Pro 13" Retina Mid 2014. Da ieri il supporto della Belk tiene

Posted Images

io invece sono d'accordo con moro...mi sembra una scrivania da esposizione...cioè tipo quelle dell'ikea...non ci vedo niente di "vissuto"...

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raramente commento in questo topic, molto spesso ci sono scrivanie della madonna che sono tali soprattutto per le migliaia di euro che sorreggono :rolleyes::ghghgh:;)

Questa è veramente splendida. Semplice, pulita, perfetta! Megacomplimenti :P

@Sonix: anche io adoro la tua postazione..!
troppo cool...complimenti:oops:

;) grazie

io invece sono d'accordo con moro...mi sembra una scrivania da esposizione...cioè tipo quelle dell'ikea...non ci vedo niente di "vissuto"...

se intendi incasinato/confusionato, ci vedi bene :ghghgh: Comunque i led e le piantine sono presi all'IKEA… l' IKEA del Friuli-Svezia Giulia ;)

IKEA_VILLESSE.jpg

(è la pubblicità vera dell' IKEA, non è un fotomontaggio :ghghgh: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IKEA_VILLESSE.jpg

(è la pubblicità vera dell' IKEA, non è un fotomontaggio ;) )

;)

sono proprio unici nel genere

:rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lingua è l’ultima? Dal „dobro“ e il diacritico penso a qualcosa di slavo…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima lingua è croato. E la terza è la lingua friulana ;)

Hanno voluto aprire un' IKEA a Gorizia (UD) a pochi chilometri dal confine (anzi dai confini), per aprirsi vero l'est europeo (dove tra l'altro ho notato che producono abbastanza), infatti è tutto in multilingua italiano croato (perfino i commessi :P ). Non li ferma più nessuno questi dell' IKEA ;) Sono come Google, conquisteranno il mondo ;):rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia postazione si aggiorna con il vuo ipad 2 e continuo a fare tutto di bianco

dscn3633.jpg

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia postazione si aggiorna con il vuo ipad 2 e continuo a fare tutto di bianco

dscn3633.jpg

dovresti cambiare monitor... :ciao::p bellina la postazione

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dscn3633.jpg

un giorno ti convertirai anche tu al mbp e addio bianco buahbuahbuah (risata malvagia),fino a quel momento...bella postazione :ciao:;)

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un giorno ti convertirai anche tu al mbp e addio bianco buahbuahbuah (risata malvagia),fino a quel momento...bella postazione :lol::P

per Apple è bianco!

un giorno si vedrà...attualmente con il bianchino mi trovo da dio dopo che l'ho potenziato con 4gb di ram e perciò che bianco sia....:)

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovresti cambiare monitor... :):p bellina la postazione

il monitor l'ho trovato in offerta a 200€ philips full hd con digitale integrato e bianchi nada in offerta...ora ci applico una cover bianca:ghghgh::lol::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dscn3633.jpg

Secondo me potresti migliorare molto la tua postazione in termini di ergonomia e praticità d' uso, oltre che esteticamente.

Hai molti device ma posti secondo il mio modesto parere scorrettamente, se posso permettermi di darti un consiglio farei cosi:

1) misurerei in primis a che altezza posizionare i monitor:

ergonomia.gif

2) una volta individuate le altezze, sospenderei il monitor con un braccio da attaccare al muro:

390_01970_00001033_ORIG1.jpg

oppure se non vuoi bucare il muro, ma vuoi sospendere il monitor, puoi con questo braccio che si aggancia al tavolo:

s_2079614_dma-400a.jpg

Stesso discorso per il mac:

1514-3792.jpg

Se vuoi risparmiare qualcosa in termini economici, e posizionare anche l' ipad a giusta altezza perchè vuoi utilizzarlo come terzo monitor (tramite air display, utilizzo questo programma e funziona perfettamente, ti permette di usare iphone-ipad come secondo monitor-monitor condiviso),

puoi costruirti uno stand come il mio che posto di seguito:

picture.php?albumid=1295&pictureid=6289

Se vuoi sapere come l' ho costruito trovi tutte le istruzioni qui:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=447062

Ovviamente qualunque soluzione tu scelga avrai bisogno di una tastiera aggiuntiva....

Apportando queste modifiche di sicuro la tua colonna vertebrale ringrazierà!

:lol:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il monitor l'ho trovato in offerta a 200€ philips full hd con digitale integrato e bianchi nada in offerta...ora ci applico una cover bianca:ghghgh::lol::ghghgh:

A parità di sfondo, dalla foto sembrerebbe che il computer renda con una qualità nettamente superiore rispetto al monitor grande… O è colpa solo di com’è venuta la foto?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parità di sfondo, dalla foto sembrerebbe che il computer renda con una qualità nettamente superiore rispetto al monitor grande… O è colpa solo di com’è venuta la foto?

No no domani faró una foto più decente...il monitor rende abbastanza bene ms naturalmente non come il macbook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attivata modalità randino/coatto/randagio/truzzo/sborone eccetera......:ciao:

redf.jpg

greenzk.jpg

bluems.jpg

Normal mode:

macside.jpg

Qualsiasi genere di insulto è concesso purché si rimanga sul personale.....:ciao:

Link al resto della stanza http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103805

la versione "brillo da sola" è kitsch come poche altre cose... ma assolutamente da copiare!!!!!!! :mhh:;) :P :P :oops:

:)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Perchè siete tutti così enormemente ordinati?

s8301774.jpg

s8301776.jpg

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo