Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Guest mpall89

mac1.jpg

mac2.jpg

Mac e amplificatore HDMI Onkyo con casse e Subwoofer stock (100W x 3, van più che bene per un uso giornaliero), collegate all'uscita audio B (l'Onkyo ha 2 uscite audio dedicate (5.1/2.1).

Le casse Klipsch e il monitor IPS LG sono sull'altro mobile, dove risiede l'altro mio computer (Desktop HP Elite).

B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con l'aggiornamento della mia postazione aggiorno anche questa discussione che si era persa nel dimenticatoio....😄  

Ecco la mia nuova scrivania    

Io proprio oggi ho concluso un riarrangiamento della mia postazione. Il computer principale rimane sempre il mio fidato MacBook Pro 13" Retina Mid 2014. Da ieri il supporto della Belk tiene

Posted Images

A me sta sulle palle perché ha sostituito il MERAVIGLIOSO MacBook nero...

Il MB nero... Bello con la mela rossa (http://www.google.com/search?tbm=isch&hl=de&source=hp&biw=1280&bih=715&q=macbook+black+red+apple&gbv=2&aq=f&aqi=&aql=&oq=), ma stando a molte foto che vedo in rete, tende a macchiarsi facilmente, o forse si vede semplicemente di piú...

1. [...] è na scheggia [...] e ho su un bordello di [...]

2. Se proprio dovessi fare un salto avanti aspetto che Thunderbold sia più diffuso... [...]

1. Starai in Svizzera, ma n'è che sei forse forse di Roma...? XD

2. È una teconologia che mi incuriosisce, staremo a vederne gli sviluppi... :)

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Starai in Svizzera, ma n'è che sei forse forse di Roma...? XD

2. È una teconologia che mi incuriosisce, staremo a vederne gli sviluppi... :)

Eheh... nono sono modi di dire che si usano pure in Ticino...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita ... è bellissima :)

scusa la curiosità, ma che lavoro fai che hai bisogno di tutti quei monitor?

studio ancora, architettura, faccio grafico a tempo perso per qualche discoteca, per uno studio faccio render su commissione

e poi mi piace tanto il photo editing, smanettare con photoshop ecc! :)

MacPro (6,1) 2,7 ghz 12-core|128Gb Ram @ 1866mhz___MacPro (4,1) 2x2,8 quad ghz|16Gb Ram ___ MacBook Pro 15" i7 2,66| 8Gb ram ___ MacBook Pro Alu 15" 2,6| 4Gb Ram ___ iMac g4 17" 1,25ghz (lampada)___ 3 x 24" Apple led cinema display ___ HP Envy 100__Cintiq wacom 21 UX ___ iPhone 5s  64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

studio ancora, architettura, faccio grafico a tempo perso per qualche discoteca, per uno studio faccio render su commissione

e poi mi piace tanto il photo editing, smanettare con photoshop ecc! :)

applausi per te, spaventosa postazione! Bellissima e...altrettanto costosa, così ad occhio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

attacco occasionalmente uno dei due monitor sul macbook pro con il mini display port, se ti riferisci al mac pro avendo ancora le uscite dvi ho preso un adattatore kanex!

MacPro (6,1) 2,7 ghz 12-core|128Gb Ram @ 1866mhz___MacPro (4,1) 2x2,8 quad ghz|16Gb Ram ___ MacBook Pro 15" i7 2,66| 8Gb ram ___ MacBook Pro Alu 15" 2,6| 4Gb Ram ___ iMac g4 17" 1,25ghz (lampada)___ 3 x 24" Apple led cinema display ___ HP Envy 100__Cintiq wacom 21 UX ___ iPhone 5s  64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attacco occasionalmente uno dei due monitor sul macbook pro con il mini display port, se ti riferisci al mac pro avendo ancora le uscite dvi ho preso un adattatore kanex!

ah ok, pensavo usassi un dispositivo che ti permettesse di avere 2 monitor collegati al macbook pro... cosa che interesserebbe fare a me :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il tizio al quale avevano rubato il macbook air?

No...fortunatamente!

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco!...un po' scura (...ne farò una con la luce o con il flash... :ghghgh: ), ma non importa!!! Comunque sia sono in fase di sistemazione nel mio nuovo studio casalingo...mi ci andrà un bel pezzo prima di finire... :P

mia1.jpg

La postazione mi piace peccato per quei cavi che la rovinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...fortunatamente!

no, siccome c'era un tizio tempo fa a cui avevano rubato il macbook air e aveva postato le foto, e mi ricordo dell'ammaccatura sullo spigolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella scrivania :D

Grazie, è questa . Perfetta per il Mac :D

Scusa la domanda stupida...pechè ne hai due?

Two is meglio che one no? :ghghgh: Uno è il mid-2010 e l'altro il mid-2011, sto trafficandoci sopra con i dati, poi il vecchio non lo tengo qui (già adesso da quando c'è l' iPhone, avere un fisso + un portatle è troppo, con due fissi do di matto ancora di più, speriamo iCloud ci aiuti, finalmente!)

Uno è di cartone! :ghghgh:

Ahah vero, anzi sono già avanti e ho fatto di cera l'imac, è il macbook che è di cartone ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ci fai con tutti quegli HD? :ciao:

Immagazzino dati, ovviamente... :P

Uno è dedicato a TM, due da 50 Gb sono vuoti perchè sostituiti da due da 2 Tb: in uno ci sono i dati e nell'altro la copia di backup! :D

La postazione mi piace peccato per quei cavi che la rovinano.

Si, lo so...ma è provvisoria! Per nascondere i cavi farò una piccola controparete in cartongesso esattamente sotto alla mensola...ma devo ancora finire di sistemare tutto, prima... Siccome sto' ristrutturando casa, lascio la precedenza a lavori più importanti, poi vedrò di sistemare anche la mia stanzetta... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagazzino dati, ovviamente... :P

Uno è dedicato a TM, due da 50 Gb sono vuoti perchè sostituiti da due da 2 Tb: in uno ci sono i dati e nell'altro la copia di backup! :D

Si, lo so...ma è provvisoria! Per nascondere i cavi farò una piccola controparete in cartongesso esattamente sotto alla mensola...ma devo ancora finire di sistemare tutto, prima... Siccome sto' ristrutturando casa, lascio la precedenza a lavori più importanti, poi vedrò di sistemare anche la mia stanzetta... :DD

I TeraByte son come i cavalli e i cc…. non bastan mai :ghghgh:

Ma metti una piattina sul muro, no? stai meno ed è più semplice...

Dovrò mica reclamare i diritti?? italiamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gifitaliamac_biggrin.gif

Ah eri te ad aver fatto il MBP di cartone? :D complimenti per l'impegno :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo