Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con l'aggiornamento della mia postazione aggiorno anche questa discussione che si era persa nel dimenticatoio....😄  

Ecco la mia nuova scrivania    

Io proprio oggi ho concluso un riarrangiamento della mia postazione. Il computer principale rimane sempre il mio fidato MacBook Pro 13" Retina Mid 2014. Da ieri il supporto della Belk tiene

Posted Images

Fra poco posto la mia nuova postazione :ghghgh:

E' davvero carina… italiamac_cheesygrin.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia postazione..

Sopra:

Sotto:

Hihih che cosa bulla, sposti il carrelino e sposti la postazione :ghghgh: Io devo smontare un tavolo altrimenti dalla porta non ci passa, già ho fatto molta fatica a montarlo smontato, perfortuna che fuori ho il giardino e lancio la roba dalla finestra :ghghgh:

Comunque mi ha colpito per il case thermaltake, mi ricordo quando era appena uscito quel case, vendevano un disastro (sarà stato 5-6 anni fa), ne montavo 2-3 al giorno, era molto bello davvero, adesso rimane bello ma ci sono case anche più bellini col tempo. Il punto è che non credevo di vederlo in questo thread :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hihih che cosa bulla, sposti il carrelino e sposti la postazione :ghghgh: Io devo smontare un tavolo altrimenti dalla porta non ci passa, già ho fatto molta fatica a montarlo smontato, perfortuna che fuori ho il giardino e lancio la roba dalla finestra :ghghgh:

Comunque mi ha colpito per il case thermaltake, mi ricordo quando era appena uscito quel case, vendevano un disastro (sarà stato 5-6 anni fa), ne montavo 2-3 al giorno, era molto bello davvero, adesso rimane bello ma ci sono case anche più bellini col tempo. Il punto è che non credevo di vederlo in questo thread :DD

Forse lo confondi con lo Tsunami, questo è il Soprano..la versione meno costosa :P ho ordinato i pezzi presso un rivenditore qui, ma per il resto me lo son montato io.. monta uno AMD 3500+ e una x850xt da ben 256MB e che quando uscì faceva la sua figura..oggi è spento, con tutti i cavi staccati.. ma a breve sarà ripristinato, non più come PC principale ma come Muletto..

Come Case il Soprano era uno dei migliori come rapporto qualità prezzo..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anche il soprano quello li, erano molto richiesti, poi magari mi confondo ma ricordo che erano lucidi. Anche l'hardware era quello, anzi ai tempi quei componenti da te citati erano il top sul mercato (non sono tanyi anni fa, solo che il tempo vola per l'hardware). Io lo terrei per scaricare robe o altro con linux.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio monitor, scelta saggia :)

eheheh.. visto che il monitor avanzava l'ho impiegato così.. anche se i due pannelli hanno un abisso qualitativo: da una parte un vecchio LCD di discreta fattura quando uscì (2005/6) l'altro un bell'IPS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di più è quasi quadrato, deve essere comodo.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di più è quasi quadrato, deve essere comodo.

Se si ha lo spazio l secondo Monitor è comodissimo, difatti la ci metto: Mail, Twitter e Skype..

Poi quando faccio PP, gli piazzo le miniature di Aperture e lavoro sull'iMac.. (cosa che però ora non riesco più a fare, perché me lo faceva in automatico prima, adesso ha perso questa preferenza ma non so dove andarla a pescale

orrendo il copritastiera però...

Beh, ho anche quello trasparente.. ma mi piace di più il contrasto che fa questo..

Il copritastiera è una cosa che DEVO utilizzare, avendo le mani che perdono molto grasso la tastiera diventa subito lucida nei tasti che uso più di frequente..e pure se la pulisco con lo spirito non se ne va..mentre col copritastiera: ogni mese, mese e mezzo, levo la "cover" la lavo col detersivo e la rimetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

postazionesmall.jpg

:baby:

ciao complimenti davvero bella....mi puoi mandare lo sfondo...grazie

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo