Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Salottino.. News & Rumors.. Help desk al posto del Genius Bar degli Apple Store.. Unix per (fare musica, grafica, editing video).. Non credo che sia tutto incluso nel pacchetto Invision… Per non parlare del nome stesso ItaliaUnix.. E non credo neppure che basti parlare d'altro per non aver posto in essere una violazione del copyright, tu che dici? D'altronde, sempre di computer trattate, e questo non si discosta molto.. Potete portare l'utenza a pensare ad un gemellaggio che non esiste (come ad esempio c'è tra ItaliaMac e ItaliaPod).

Non credo sia un problema che riguardi te, in caso di violazione del copyright mi contatteranno gli amministratori di italiamac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Non credo sia un problema che riguardi te, in caso di violazione del copyright mi contatteranno gli amministratori di italiamac

Ecco, nell'attesa che ti contattino, che dici di mollarci un attimino?

Perché ogni volta che incappo nel tuo Avatar, non poche, tiri fuori Ubuntu, anche molto a sproposito. Del tipo "Che mac mi consigliate?" "Che dici di Ubuntu?"

È un attimino tedioso.

Segnaleremo agli amministratori, comunque.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella!! compimenti!! :ok:

Che cuffie sono? e come si comportano?

Classiche AKG K240

Si comportano benino su tutto lo spettro, mi sarei comprato volentieri le K 701, ma ho perso completamente l'udito da un orecchio, per cui non ne vale la pena sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Classiche AKG K240

Ecco, queste, se permetti, te le invidio! :ghghgh: So che costicchiano abbastanza.. Le hai prese nuove? A quanto? :fiorellino:

Io ho le K99, sono abbastanza buone per il prezzo che costano, però c'è sempre di meglio! :D

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la Tolomeo..... :ghghgh:

ehehe. Ho anche quella da tavolo. Bellissima!

non è un po' strettina?! :shock:

si un pochino. Il pc è della mia ragazza. me lo ha prestato per poter effettuare l'aggiornamento del firmware del SSD della Ocz che mi arriva domani per il mio mac. (ho presteso che installasse una partizione con Ubuntu :-) )

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arranger Yamaha? Che modello?

Anche io ho le AKG K240 Studio sono ottime :)

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, già che ci sono posto anche la mia, è un po' incasinata ma tanto non è mai in ordine, quindi la posto così come è sempre!

Complimenti a tutti per le postazioni e per il bel forum!

p1000792h.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Le montagne sono maestri muti e discepoli silenziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, già che ci sono posto anche la mia, è un po' incasinata ma tanto non è mai in ordine, quindi la posto così come è sempre!

Complimenti a tutti per le postazioni e per il bel forum!

p1000792h.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Non è poi così disordinata :baby:

Complimenti per la postazione e per la meravigliosa stanza con soffitto a volta :clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la postazione e per la meravigliosa stanza con soffitto a volta :clap:

Un po' meno per il posacenere… :/ Il fumo fa male anche al Mac…

Modificato da unschuldigkeit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco di nuovo la mia. Ho levato il pc della mia ragazza e rimosso il supporto di cristallo del tavolino che mi ingombrava :-)

2z56hq1.jpg

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è poi così disordinata :baby:

Grazie!il soffitto a volta è tipico di queste zone, è un rustico montano ristrutturato a nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' meno per il posacenere… :/ Il fumo fa male anche al Mac…

Vero, anche perchè per il tipo ti attività che faccio diciamo che potrei anche evitare.

Non sono un tabagista incallito,però una ogni tanto una me la concedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, diobono, non viviamo su Marte, lo conoscono tutti stu cazz di Ubuntu.. Non serve spammare a oltranza, men che meno ora che vi siete costruiti il vostro bell'ItaliaUnix a immagine e somiglianza di ItaliaMac.. (con tanto di violazione di diritti d'autore vigenti dal 1996).. quindi fatemi un tantino il favore di tirare al largo.. Graaazie.

Apriamo ItaliaWin..?

144043809-ebc4843e-e8e5-4587-a009-82e3ec9a0713.jpg

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo!!!

:ghghgh: :ghghgh:

kehs2e.png

Peccato, c'era già il logo pronto… :rofl:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però era bello il vecchio logo ItaliaMac… ITALIA in Helvetica Neue Condensed Bold, se non sbaglio, e Mac in Apple Garamond… :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo