Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Wacko
 Share

Recommended Posts

il giorno in cui ho cambiato wallpaper dopo almeno 3 anni che usavo sempre lo stesso.

ci rivediamo tra tre anni. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

è solo fuori campo, un pelo a destra del monitor!

poi probabilmente ricordi la scrivania di casa su cui soggiace il vetusto imac, questa è la mia scrivania in studio ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

è solo fuori campo, un pelo a destra del monitor!

poi probabilmente ricordi la scrivania di casa su cui soggiace il vetusto imac, questa è la mia scrivania in studio ;)

Si parlavo proprio di quella... mi faceva strano in ogni caso non vedere una teiera pure in questa scrivania anche se non è quella di casa.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlavo proprio di quella... mi faceva strano in ogni caso non vedere una teiera pure in questa scrivania anche se non è quella di casa.... :ghghgh:

oMOpJ.jpg

c'è :D e l'ho comprata apposta per lo studio :ok:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare!!! :gira:

ahah, ma dai non direi. Potrebbe essere migliore. E' una normale scrivania di una casa con parecchio disordine il più delle volte ( ho ordinato quanto potevo per fare la foto :ghghgh: ).

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah, ma dai non direi. Potrebbe essere migliore. E' una normale scrivania di una casa con parecchio disordine il più delle volte ( ho ordinato quanto potevo per fare la foto :ghghgh: ).

hahahah non ti lamentare del disordine...ti invito a vedere la mia postazione (ho pubblicato una foto del mio iMac qualche pagina fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se definite disordinate quelle scrivanie inizio seriamente a preoccuparmi.... :ghghgh:

il fatto è che facendo il paragone con @@Sonix siamo tutti estremamente disordinati !

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo