Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

17831_1291933631331_1619985800_704888_2177610_n.jpg

Postazione portatile per la registrazione della chitarra (il palloncino a forma di cuore ha un puro scopo decorativo, per rendere l'ambiente invitante al nostro genere musicale: Death Metal)

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellisma ,complimenti !!!

Posso chiederti dove reperire un'asta per monitor simile se non più lunga ? Ho un carrello tv è volevo trasformarlo esattamente allo stesso modo :la barra che esce da un foro al centro del carrello e va a sostenere il tv lcd .

Ma sono fermo da tempo perchè appunto non riesco a trovare l'asta :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bellisma ,complimenti !!!

Posso chiederti dove reperire un'asta per monitor simile se non più lunga ? Ho un carrello tv è volevo trasformarlo esattamente allo stesso modo :la barra che esce da un foro al centro del carrello e va a sostenere il tv lcd .

Ma sono fermo da tempo perchè appunto non riesco a trovare l'asta :fiorellino: .

la barra fa parte della staffa non so se è ancora in vendita... prova a vedere sul sito lacie...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :fiorellino: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acuna bellissima postazione, faresti una foto di come hai collegato il cinema display alla staffa please?

Grazie

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo mostrarvi la mia, ma ho fatto un lavoro un po particolare e per non intasare il topic l'ho postata qui... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4728799#post4728799

grandissimo :rolleyes::shock:

è dai tempi di onirica che non vedevo un lavoro del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cos'è onirica?

Clicca sul nome stesso nel post che hai quotato e lo scoprirai :rolleyes:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo