Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Priks complimenti, peccato la foto scura perché è un bel lavoro!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia prima...

prima.jpg

...e dopo...

dopo.jpg

...una settimana di lavoro!!!...   :ghghgh:

ma hai cambiato anche il pavimento? In ogni caso complimenti il risultato finale mi piace ed anche molto!

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia prima...

prima.jpg

...e dopo...

dopo.jpg

bella idea la mensola sopra per appoggiare le cose. mi fai vedere un particolare di dove passano i cavi di alimentazione? è tutto nascosto? c'è l'intercapedine dietro? guardando sotto alla scrivania vede che la struttura parte da sopra le scatole elettriche quindi presumo che dentro sia vuota e sei passato coi fili giusto?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mia prima...

...e dopo...

dopo.jpg

E' una mia impressione o dopo i lavori hai rotto lo schermo del'iMac?  :shock:

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priks ho notato che hai una seduta interessante e, visto che dovrei rinnovare la mia postazione, potresti darmi dettagli o postare un link a suo riguardo.

Grazie

«Ama e fa’ ciò che vuoi» Sant'Agostino d'Ippona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi PC ci sta li dietro, eccetto gli high tower asd Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Avevo capito dentro e non dietro, per questo chiedevo!

i5, 8gb di ram 1600mhz, nvidia gt430, nulla di che ma regge abbastanza roba.

È un tower normale, la tv è un 32", ci sta perfettamente dietro la tv. Dopo se ho tempo faccio la foto del dietro và xD

Ah ma lo hai solo nascosto dietro alla tv? Facile così :ghghgh:

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo capito dentro e non dietro, per questo chiedevo!

Ah ma lo hai solo nascosto dietro alla tv? Facile così :ghghgh:

Esatto XD

Il bello è che la gente quando viene non nota nemmeno il fisso dietro la TV, mi è capitato giusto l'altro giorno con la mia ragazza, non ci credeva che avevo il pc dietro ho dovuto farglielo vedere XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priks complimenti, peccato la foto scura perché è un bel lavoro!

Grazie mille Pepo!!! Appena ce la faccio proverò a farne una migliore!!!...magari appena mi decido a prendere la 6d...   :diavoletto:

ma hai cambiato anche il pavimento? In ogni caso complimenti il risultato finale mi piace ed anche molto!

Grazie mille Vlad!!! :)

Il pavimento è sempre quello! Nella foto "prima", quello nero che vedi è una semplice struttura di legno che utilizzo per appoggiare stampanti e strumenti vari...almeno il pavimento non è cambiato!  :ghghgh:

bella idea la mensola sopra per appoggiare le cose. mi fai vedere un particolare di dove passano i cavi di alimentazione? è tutto nascosto? c'è l'intercapedine dietro? guardando sotto alla scrivania vede che la struttura parte da sopra le scatole elettriche quindi presumo che dentro sia vuota e sei passato coi fili giusto?

Quando trovo un secondo ti posto una foto del tutto!!!...in pratica ho fatto una struttura in legno che contiene e nasconde cavi, ed alimentatori...niente di che, ma almeno dal punto di vista pratico ed estetico la cosa cambia un sacco!!!   :D

Avrà tagliato i cavi ed ha messo le cose esposte per bellezza :lol: Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ovvio!...era la cosa più veloce da fare...  :ghghgh:

E' una mia impressione o dopo i lavori hai rotto lo schermo del'iMac?  :shock:

Solo un'impressione! Quello che vedi è il riflesso di un tronchetto della felicità...   :ghghgh:

Priks ho notato che hai una seduta interessante e, visto che dovrei rinnovare la mia postazione, potresti darmi dettagli o postare un link a suo riguardo.

Grazie

Si, mooooolto comoda la seduta, veramente!!! Eccoti qua gli estremi:

http://www.amazon.it/gp/product/B004G9NLZC/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

• Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

PowerBook G4 12"  :love:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome questo thread mi piace molto posto alcune foto di postazioni che ho trovato sulla rete  :)

workstation-setups-bshk-54.jpg

mac.png

Non sono le migliori che ho visto, ma era per far concentrare l'attenzione su questo thread  :ok:

Modificato da mile058
  • Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace molto questa discussione.. :) comunque la prima foto con quel tavolo in vetro ci sta molto bene... :)

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione piace anche a me, solo che si posta molto molto poco.

La prima foto è bella .... unica pecca: l'adesivo di Hello Kitty :shock:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo