Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

La discussione piace anche a me, solo che si posta molto molto poco.

La prima foto è bella .... unica pecca: l'adesivo di Hello Kitty :shock:

Ahhahahahahahahah non l'avevo notato!  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm: 

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza!    Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Grazie!

Raga ecco la mia postazione aggiornata a qualche mese fa.    Sto per iniziare grossi lavori nello studio con un grande restyling generale che cambierà totalmente il look.  Sul mio sito ( iz8pnu.no

Posted Images

Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare sul forum ci sia la discussione "Le più belle postazioni" (o qualcosa di simile)... Lì sì che c'è da rifarsi gli occhi! :angioletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una castroneria, ma mi pare sul forum ci sia la discussione "Le più belle postazioni" (o qualcosa di simile)... Lì sì che c'è da rifarsi gli occhi! :angioletto:

Esatto ;)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Fatti un po' di aggiornamenti, anzi praticamente ho cambiato tutto.

GOPR0065.jpg

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scrivania davvero notevole! 

Complimenti.

:clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Postazione ggiornata con l'ipad mini retina, Tv 46' 3d e Lacie 2big da 2 tb.

vzx9.jpg

Uploaded with ImageShack.us

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo io non ho capito cos'è quella cosa nera con quei tubi nell'angolo??

Le mie droghe da circa un anno, tutti i miei kit di sigarette elettroniche, anzi, quei tubi in piedi sono Big batteries, la scatola cilindrica contiene un caricatore portatile per dei modelli più piccoli che non vedi in foto perchè orizzontali.

foto.jpg

Modificato da morbo78

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postimage mi ha girato l'immagine, ma vabbeh :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una postazione potrà esser dotata dell'ultimo Mac Pro, Time Capsule, Mac vintage e quant'altro, ma se l'arredo è brutto c'è poco da fare.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quel coso serve per caricare le sigarette elettroniche? porca paletta! :shock:

beh date le dimensioni penso che generi energia per le fabbriche che costruiscono le batterie delle sigarette elettroniche  :diavoletto:  :DD  :ghghgh:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quel coso serve per caricare le sigarette elettroniche? porca paletta! :shock:

Era meglio la versione Matrix :ghghgh:

Non per caricare, sono sigarette elettroniche o batterie per sigarette elettroniche, tecnologie avanzatissime per svapatori PRO  :ghghgh: 

IMG_0019.jpg

IMG_0021.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo