Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Barre led adesive dell'ikea FTW :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Scatola da 4 pezzi a luce bianca 39.95.

Scatola da 4 pezzi a luce multicolore 59.90.

ma vivono di luce propria? :) come si collegano?!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vivono di luce propria? :) come si collegano?!

Hanno dei contatti sulle estremità ,le puoi collegare tutte e 4 formando un'unica striscia oppure , con delle piccole prolunghe che ikea fornisce nella scatola , puoi girarteli come vuoi .

Io ad esempio ne ho messe 3 dietro l'iMac ed una sotto la base in corrispondenza dello speakers .

Nella scatola ci sono anche delle strisce biadesive o delle clips permanenti da avvitare su legno o altro .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia con qualche aggiornamento dsc02840m.jpg

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usi il trackpad e il mouse contemporaneamente?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà uso prevalentemente il mouse... Poi quando si scaricano le pile del mouse, usoil trackpad. Ijih

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che mi chiedo se ne vale la pena o no :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono mesi che mi chiedo se ne vale la pena o no :confused:
Dalla mia ti posso dire che ho preso il trackpad e il mouse non è più uscito dal cassetto dove l'ho infilato.

Una volta programmate le gesture, nel mio caso, lo trovo molto più immediato e veloce del magic.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il nuovo macbook...

Ps, grazie a tutti per i complimenti :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo