Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

proprio quello, Apple HD display acrilico da 23", a me piace un sacco soprattutto in abbinamento col cubetto.

Lo usi ogni tanto il Cube? Io in casa lo uso quasi escludivamente come player per la musica in studio.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di estetica, purtroppo il cubetto lo uso veramente poco, cerco di accenderlo una volta al mese ma nulla più. Avevo visto delle schede per fare l'upgrade del processore ma sono quasi introvabili ( tipo powerlogix o sonnet).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di estetica, purtroppo il cubetto lo uso veramente poco, cerco di accenderlo una volta al mese ma nulla più. Avevo visto delle schede per fare l'upgrade del processore ma sono quasi introvabili ( tipo powerlogix o sonnet).

Il mio ha il processore aggiornato..ma l'ho preso già così per cui non ho neanche idea di che scheda monti.

In ogni caso va bene per la musica e la mail, i siti in flash sono troppo pesanti così come i film in HD..diciamo che arreda. :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mouse è bluetooth, niente chiavetta, è vecchio ma il magic mouse non mi convince ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia :dance:

img0032pi.jpg

img0034nj.jpg

img0036tr.jpg

giudizio strttamente personale.. :rolleyes: ..ma che mortorio, e che freddo glaciale.. :fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giudizio strttamente personale.. :rolleyes: ..ma che mortorio, e che freddo glaciale.. :fiorellino:

Effettivamente è in fase di allestimento, mi sono trasferito da poco :gira:

iLoveMac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elegante è elegante.. sembra da esposizione.. io però non ci riuscirei a stare in una stanza del genere.. essendo molto pulita e ordinata, diciamo che è senza personalità.. mi sentirei un pesce fuor d'acqua.. :fiorellino:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elegante è elegante.. sembra da esposizione.. io però non ci riuscirei a stare in una stanza del genere.. essendo molto pulita e ordinata, diciamo che è senza personalità.. mi sentirei un pesce fuor d'acqua.. :fiorellino:

Ma che poi non si vede neppure il cavo bianco dell'iMac, un trucco di Photoshop? :DD

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ti piacerà allora :DD ho pure l'acqua per sentirti come un pesce...IN ACQUA :rofl:

WhFcS.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi non si vede neppure il cavo bianco dell'iMac, un trucco di Photoshop? :DD

nessun trucco, il cavo c'è ma non si vede, è nascosto dietro la scrivania in una sorta di doppio fondo predisposto a questo scopo.

Il filo nero che si vede partire dalla presa sotto la scrivania va a finire proprio in una ciabatta predisposta su questo doppio fondo.

;)

iLoveMac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, è proprio perché amo l'ordine, mi sentirei invece io un pesce fuor d'acqua con la postazione postata da sonix :gira:

iLoveMac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia ti piacerà allora :DD ho pure l'acqua per sentirti come un pesce...IN ACQUA :rofl:

WhFcS.jpg

cos'è? :shock:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo