Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

In generale è la mia postazione, con l'acqua per chi si sente come un pesce fuori dall'acqua... :DD Più di preciso cosa ti interessa sapere cos'è? :ghghgh:

A quanto stai di Ghz? :ghghgh:

La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog

: () { : | : & };:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postazione aggiornata:

di-SIM9.jpg

Nella postazione possiamo ammirare nel lato sinistro in basso, nintendo 3ds, pc fisso con ubuntu 11.10 + KDE 4.7, netbook con ubuntu 12.04 LTS pre-pre-alpha.

Nel lato destro troviamo tv 32" + xbox360, dietro la tv c'è un piccolo scatolotto nero che è un HDD WD da 2TB, in alto possiamo ammirare sulla mensola una grandiosa esposizione di giochi xbox360 + dvd ufficiali di fedora 13 e fedora 15 + dvd stampato in casa di linux mint 12, libri di programmazione e altre cose di poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale è la mia postazione, con l'acqua per chi si sente come un pesce fuori dall'acqua... :DD Più di preciso cosa ti interessa sapere cos'è? :ghghgh:

La tua postazione non è quella super ordinata con la scrivania nera e tanto di rilevatore della temperatura???

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto stai di Ghz? :ghghgh:

Non mi ricordo ma ho queste schermate... non ricordo quanto era stock, troppi anni fa :(

Cn0Nr.png0tUrF.jpg

La tua postazione non è quella super ordinata con la scrivania nera e tanto di rilevatore della temperatura???

Uhmmm :mhh: ma quella la tengo per le occasioni, in realtà è quella sopra, poi quando devo far finta che sono ordinato premo un bottone e diventa cosi http://www.flickr.com/photos/isonic/5977655377/in/photostream (la foto con la cosa meteo è li in mezzo nel set) tipo la stanza del tizio dei Griffin che quando entra una ragazza preme il pulsante si girano i mobili e diventa una stanza discoteca/piano bar :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo ma ho queste schermate... non ricordo quanto era stock, troppi anni fa :(

Cn0Nr.png0tUrF.jpg

Uhmmm :mhh: ma quella la tengo per le occasioni, in realtà è quella sopra, poi quando devo far finta che sono ordinato premo un bottone e diventa cosi http://www.flickr.com/photos/isonic/5977655377/in/photostream (la foto con la cosa meteo è li in mezzo nel set) tipo la stanza del tizio dei Griffin che quando entra una ragazza preme il pulsante si girano i mobili e diventa una stanza discoteca/piano bar :rofl:

GlennQuagmire.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GlennQuagmire.jpg

Ehehe si lui, se hai il video della puntata che intendo ti regalo un bellissimo ed esclusivo pixel nero :ghghgh: come questo ma più bello :DD -> .

Non sei un amante delle comodità eh? Tra le mensole Kartell (che poi per dipingere i muri e montarle è ancora più complicato che prendere i libri mentre ti scendono quelli davanti :rofl: ), quella sedia e il freddo vetro sotto gli avanbracci :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei un amante delle comodità eh? Tra le mensole Kartell (che poi per dipingere i muri e montarle è ancora più complicato che prendere i libri mentre ti scendono quelli davanti :rofl: ), quella sedia e il freddo vetro sotto gli avanbracci :DD

In realtà le mensole sono per estetica non le uso quasi mai. Il fatto che non ci stia niente mi aiuta a tenere solo l'essenziale. Volevo un setup che fosse il piu minimalista possibile e attualmente mi sto scervellando su cosa si possa togliere ancora perchè mi sembra ancora troppo pieno.

poi adoro il vetro e l'acciaio come materiali.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sbaglio o qui dentro qualcuno ha postato un po' di tempo fa una scrivania (credo dell'Ikea) con piano in vetro? Ricordo male oppure qualcuno sa dirmi il modello? Grazie

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia :dance:

img0032pi.jpg

Elegante è elegante, ma è la cosa meno ergonomica che esista... niente spazio per appoggiare gli avambracci italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gifitaliamac_eek.gif

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elegante è elegante, ma è la cosa meno ergonomica che esista... niente spazio per appoggiare gli avambracci

non ci avevo fatto caso :shock:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_50683_1180_221477.jpg

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sbaglio o qui dentro qualcuno ha postato un po' di tempo fa una scrivania (credo dell'Ikea) con piano in vetro? Ricordo male oppure qualcuno sa dirmi il modello? Grazie

Questa? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S39842986/

galant-scrivania__0119539_PE275914_S4.JPG

Io l'avevo presa sia con gamba ad A sia con gamba a T ma se quelle a T fanno schifissimo (traballa tutta), quelle ad A non sono molto meglio ma un pelo è più stabile, inoltre è fredda e funziona male, si monta male nel senso che è instabile con quelle gambe e poi flette... insomma io la lascerei perdere, è bella solo a vedersi, se la devi usare per appoggiare cosette tipo tavolo da giardino, va bene, ma non ci metterei mai il mac sopra (infatti l'ho riportata indietro dopo 2 giorni che l'ho montata).

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elegante è elegante, ma è la cosa meno ergonomica che esista... niente spazio per appoggiare gli avambracci italiamac_eek.gifitaliamac_eek.gifitaliamac_eek.gif

Carina l'idea di "unire" due Micke (se ricordo bene così si chiamano quei tavolini dell'IKEA, lo ho anche io italiamac_biggrin.gif)...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la tastierina nera wireless che marca è?

è questa http://www.targus.ca/it/product_details.asp?sku=AKB32IT

è abbastanza buona a parte che i tasti funzione sono quelli dell'iPad e che manca Esc per il resto mi trovo abbastanza bene, almeno è bluetooth...

 Inventario:  iPod Nano 4G 8GB Black (washing machine proof)  iPhone 5 16GB (Black 4E)  MacBook Alu 13" 2.0ghz (late 2008) upgrade: 4GB RAM & SSD INTEL G2 80GB + Dell U2311H

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo