Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

grazieeeee :ok:

posso sapere dove hai comprato questa scrivania meravigliosa?

è parte di una libreria che ho comprato da Framo a Roma. La marca è Lema. uve2emuz.jpg
  • Love 1

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la cornice portafoto che hai di fianco all iphone. pensa io l ho presa MINI :-)

ps

me piace!

grazie mille! come ti trovi con l'ipad mini? io vorrei prendere il retina quando uscirà.

PS: Non so se hai notato che quell'iphone è un mitico iphone 2g  :ghghgh:

Modificato da alexdesa

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iPhone 2G è bellerrimo!

Ma lo usi come telefono principale?

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'iPhone 2G è bellerrimo!

Ma lo usi come telefono principale?

:ciao:

No no. Ho un IPhone 5. L'iPhone 2g l'ho preso per collezione. È stato il mio primo Iphkne e lo porto nel cuore :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iphone 2G è di una bellezza disarmante... spero in un ritorno a quelle forme mantenendo l'attuale spessore!!

Ci spero anche io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. Ho un IPhone 5. L'iPhone 2g l'ho preso per collezione. È stato il mio primo Iphkne e lo porto nel cuore :-)

Avessi soldi da investire ne prenderei anche io uno da collezione.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi soldi da investire ne prenderei anche io uno da collezione.. :baby:

secondo me tra degli anni potrebbe valere davvero qualcosa. Tra l'altro, come puoi vedere dalla foto, Ã¨ tenuto benissimo ed è dotato di tutti gli accessori e scatola originale. Qualche tempo fa vidi su ebay un pazzo che vendeva un iphone 2g ancora imballato a 10.000 $... :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di essere l'unico a cui le forme così tondeggianti del 2G, 3G e 3Gs non piacevano tanto quanto il design dal 4 in poi (di cui il 5 è la massima espressione di pulizia).

Tuttavia nelle varie versioni a mio parere si è perso di comodità. Le vecchie versioni erano più comode da tenere in mano.

• Love 1

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo