Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

8abt.jpg

l'UPS però l'avrei messo a terra... :P

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ups in questione costa quanto un iMac e quindi entra di diritto sulla sul tavolo

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ups in questione costa quanto un iMac e quindi entra di diritto sulla sul tavolo

Abbiamo gusti differenti (e non solo per l'UPS)  :ghghgh:

Ad ogni modo, complimenti per Morte Nera e i tuoi "giochini"  :ok:

N.

• Love 1

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me attualmente l'UPS è notevolmente più grande del Mac  :ghghgh:

• Love 1

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esteticamente lo vedrei meglio tra il camino e la gamba del tavolo, in più recuperi spazio sulla scrivania (ma quando accendi il camino? :ghghgh: )

Il camino non può essere acceso perché l'ho dismisi anni fa. E' rimasto un complemento d'arredo fine a se stesso  :ghghgh:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8abt.jpg

una curiosità: non è eccessivo quell'ups per il solo MAC?

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità: non è eccessivo quell'ups per il solo MAC?

Si è eccessivo ma è l'unico che mi garantisce l'onda sinusoidale pura continua su batteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi tra parentesi il Mac Pro consuma veramente NIENTE.

Certo un UPS si dimensiona per il pieno carico più un po' di margine quindi almeno almeno un 1000 VA o meglio 1200 VA.

Però l'UPS che ho preso da il consumo istantaneo: Mac Pro + Thunderbolt Display 27" (luminosità molto bassa): 90 W  :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma sono curioso... Ma quello sotto il Mac Pro è un robot aspirapolvere di quelli che ti girano per casa aspirando gli acari cattivi?

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma sono curioso... Ma quello sotto il Mac Pro è un robot aspirapolvere di quelli che ti girano per casa aspirando gli acari cattivi?

N.

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8abt.jpg

Splendida postazione,molto sobria e elegante.Ma come ti è già stato detto,l'UPS sarebbe meglio che lo metti a terra a un lato dei piedi della postazione,se puoi all'esterno così che non ti possa dare fastidio quando sei seduto davanti la postazione.Per il resto tutto molto elegante,complimenti.

Ciao. :ok:

ALIENWARE AREA-51 § Intel® Coreâ„¢ i7- 5960X Extreme Edition ( 4,7GHz  / 20MB ) § Intel X99 Express § SLI -  nVidia® GeForceâ„¢ GTX TITAN-X (24GB) § DDR4 - G.SKILL Trident Z 32GB ( 4333MHz ) § DELL UltraSharp UP2715K 27†5K (5120 x 2880) Â§ 
Corsair® Neutronâ„¢ XT 960GB + Corsair® Forceâ„¢ GT 256GB Â§ LOGITECH G910 ORION SPARK (Mechanical "Romer-G") + LOGITECH G502 PROTEUS CORE (12.000 DPI) + LOGITECH G440 § ENERMAX Platimax 1650W (80 PLUS PLATINUM) Â§

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che il tavolo è molto grande, è lungo circa 2 metri, e l'UPS non mi da alcun fastidio. Se lo togliessi sarebbe solo per un fattore estetico.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8abt.jpg

bellissima! Complimenti e il Mac Pro mi piace sempre più ;) 

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo