Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Originally posted by iWestside

Ci ho messo quasi 2 ore ma mi sono riguardato tutte le 121 pagine :cry:

WOW! :D scommetto che questa terapia, ad altra concentrazione di postazioni Mac, te l'ha consigliata il medico :cry::D

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo tantissimo il complimento...io odio i cavi volanti...o mal messi.

Mi mettono a disagio!....ma il disordine in generale mi mette a disagio...mah, sarà che ho preso dai miei..che però mi dicono che sono disordinatissimo!!!

VALLI A CAPIRE!!!

iMac G5 2 Ghz, MacBook Intel Core Duo 1,83 Ghz, iMac G3 500 Mhz Power Flower

REALIZZAZIONE MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA

www.mqcreazioni.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by querciamix

Apprezzo tantissimo il complimento...io odio i cavi volanti...o mal messi.

Mi mettono a disagio!....ma il disordine in generale mi mette a disagio...mah, sarà che ho preso dai miei..che però mi dicono che sono disordinatissimo!!!

VALLI A CAPIRE!!!

:ooooh: Da Star Wars II : "I maestri tendono a vedere in noi più difetti di quanto non vorremmo, ma é il solo modo per crescere"

Questo vale anche x i genitori, infatti anche da come hai gestito la tua postazione si vede che hai fatto fruttare i loro insegnamenti. :shock:

(Non cedere MAI al Lato Oscuro altrimenti sai quanti cavi sparsi per la stanza!! :shock:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta bella roba che avete!!

Io me la sogno....ma un giorno...anche io metterò qui la foto dell ami apostazione!!

Non cancellate questo post,almeno per 2-3 anni!:-)

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by DerekZoolander

dsc020627zg.th.jpg

Hai lo stesso telefono che ho regalato al fidanzato di mia sorella per Skype!

Funziona bene :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il macbook pro col suo nuovo amplificatorino (un T-Amp customizzato) e due casse Canton Le 202 (in attesa delle Axiom M3Ti che aspetto dagli USA):

macbookpro.jpg

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Lo5co

Il macbook pro col suo nuovo amplificatorino (un T-Amp customizzato) e due casse Canton Le 202 (in attesa delle Axiom M3Ti che aspetto dagli USA):

macbookpro.jpg

complimenti, molto elegante e ordinata.

Il Lacie che hai sul retro è firewire vero? Dovrebbe essere il modello da 250 GB, se è quello che dico io è una scheggia :)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by The Castel

complimenti, molto elegante e ordinata.

Il Lacie che hai sul retro è firewire vero? Dovrebbe essere il modello da 250 GB, se è quello che dico io è una scheggia :rofl:

Si è quel Lacie che dici tu, quando i Lacie erano ancora affidabili. Ultimamente fanno schifo tra dischi, elettroniche difettose ed alimentatori sottodimensionati.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Cursor

Ecco invece la mia modesta postazione, a sinistra delle foto c'è il eMac  :amore:  mentre a destra il vecchio catenaccio  :bomb:  :bomb:  

10003755vt.th.jpg

10003771hp.th.jpg

Ma come ti stanno le gambe quando usi il PC? Hai la stampante proprio sottoil tavolo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-Cursor

Ecco invece la mia modesta postazione, a sinistra delle foto c'è il eMac  :amore:  mentre a destra il vecchio catenaccio  :bomb:  :bomb:  

10003755vt.th.jpg

10003771hp.th.jpg

Ma come ti stanno le gambe quando usi il PC? Hai la stampante proprio sottoil tavolo.[/b]

Che osservatore!!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è perchè il PC non lo usa mai :) :)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by The Castel

è perchè il PC non lo usa mai :offeso: :rofl:

Quello nella tua firma è un PowerBook 15", non 12".

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo