Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Prima o poi va a finire che un adesivo lo metto anche io sulla mela, devo solo decidere quale! Stavo pensando a qualcosa in tema Portal 2 o TR2013...

ps. dovremmo rilanciare il thread degli sfondi dei nostri desktop, chi si offre? :D (alza la mano...)

Lo apri tu il thread??

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Lo apri tu il thread??

Perchè no dai :)

Ora che ci penso secoli fa qualcuno creò su mio consiglio un thread "le peggiori postazioni" da affiancare a questo... roba da infarto  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè no dai :)

Ora che ci penso secoli fa qualcuno creò su mio consiglio un thread "le peggiori postazioni" da affiancare a questo... roba da infarto :ghghgh:

Allora vai, apri il thread e poi fammi un fischio.....[emoji41]

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque trovata http://www.italiamac.it/forum/topic/449853-le-piu-brutte-postazioni/page-2?hl=+brutte%20+postazioni

molte sono sparite (gli anni passano...) ma qualcuna inguardabile rimane... a vostro rischio e pericolo :angiolettoim:

Apri il thread sempre in questa sezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia postazione :)

Non ci credo. La mia vecchissima postazione... quella camera non è nemmeno più così. Il MacBook Pro 13" base del 2011, il Cinema Display, schermo esterno per la PS3 ormai in disuso...  come passa il tempo.

Preferisco quella attuale comunque, già lo sfondo è sufficiente a renderla epica per me!  :ok:

L'unica cosa che è rimasta presente da quell'immagine è il Magic Mouse, il resto o in cantina o dislocato altrove. Quel Cinema Display, che brutta sorte ha avuto. Mio papà fece cadere dalle mensole sopra un pezzo di plexiglass pesantissimo che col bordo ha incavato un segno sul monitor, per poi rimbalzare su una tastiera che è rimasta anch'essa scheggiata.

Modificato da Rkm17
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Infatti io non ho parlato di "scrivania", ma di postazione... Anche un Mac sulle gambe è una postazione, in un certo senso  :angioletto:

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve comprerò un nuovo bonsai. Mi sono stufato di quello che ho preso poco tempo fa (lo sposterò altrove in casa).
Vorrei prenderne uno con il vaso in tinta con i colori "alu" dell'iMac e della lampada artemide.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacchinif la mia ragazza mi ha regalato un bonsai... E' qui accanto al Mac... Credo sia un Carpino italiano, ma non sono molto sicuro perché non conosco molto questo settore... Però ti ho pensato quando me lo ha regalato  :ghghgh:  :baby:

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bacchinif la mia ragazza mi ha regalato un bonsai... E' qui accanto al Mac... Credo sia un Carpino italiano, ma non sono molto sicuro perché non conosco molto questo settore... Però ti ho pensato quando me lo ha regalato  :ghghgh:  :baby:

Oh, ma che cara che è stata :)

Allora al più presto ti toccherà mostrarcelo :P

Giuro che appena lo compro posto qualche update e cerco di fotografare il tutto non solo dalla stessa angolazione dell'altra volta, ma provo anche qualche frontale.

Edit: Prima, però, vorrei provare a risolvere questo fastidioso problema del cavo ethernet. 

12023031_1018176231537559_648027425_n.jp

12029090_1018176271537555_293552280_n.jp

Ho un filo lunghissimo, quando, in realtà, mi basterebbe un cavo da 60-70 cm al massimo. Come risolvere tutto ciò?

Io addirittura vorrei cambiare cavo e metterne uno più performante (più veloce).

Modificato da Bacchinif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo dentro la cassetta?

Quel cavo comunque è da cambiare, non puoi chiuderlo così nel muro. Fai un piccolo buchetto in basso dove passa il cavo in modo da non schiacciarlo :)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Modificato da Michelinu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo dentro la cassetta?

Quel cavo comunque è da cambiare, non puoi chiuderlo così nel muro. Fai un piccolo buchetto in basso dove passa il cavo in modo da non schiacciarlo :)

Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Non è così schiacciato come sembra nella foto.

E poi non è opera mia. Lo fece un tecnico ormai 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un fiocco regalo !!

Ma tagliarlo con una pinza crimpatrice della lunghezza giusta ? Dico cosi per dire…io non sarei assolutamente capace.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un fiocco regalo !!

Ma tagliarlo con una pinza crimpatrice della lunghezza giusta ? Dico cosi per dire…io non sarei assolutamente capace.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Naah, vorrei un lavoro più pulito.

Poi avevo già adocchiato il cavo giusto su Amazon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto a mia mamma che qualche volta dopo un uso prolungato del computer sentivo un lieve dolore al collo, e che probabilmente era il caso che rialzassi il Pro di qualche centimetro.

Ha progettato uno stand di metallo composto da due vassoi presi da non so dove e tenuti insieme da un nastro da pacchi regalo, di dimensioni inadatte pure per un 13" (figuriamoci i miei 15"), con i gommini inferiori sospesi in aria, grip del Mac con la base d'appoggio nullo, e contatto diretto tra scocca di alluminio inferiore e metallo del "supporto" designed by rambo che probabilmente avrebbe peggiorato il raffreddamento del computer.

HzZnILa.jpg

Potete immaginare la mia espressione basita. Solo una mamma può uscirsene con queste idee... IKEA ed Apple le fanno un baffo  :ghghgh:

Modificato da Rkm17
  • Love 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Dai, c'ha provato almeno :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Domani faccio le foto delle mie "postazioni"... Rispetto alle ultime ho fatto delle modifiche  :love:

Credo di aver ormai raggiunto un livello alto di ergonomia e ingegnerizzazione del setup ormai  :ghghgh:  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo