Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

• Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

5Cy2Pja.jpg

Posso cambiare il computer, disco esterno, la lampada... ma l'Enterprise è una costante della mia scrivania!  :ok:

Ormai me ne sono già innamorato... la sera a luci spente con i led che cambiano colore è bellissima.

Modificato da Mantayd17
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci!

Tutti contenti :)

140vpd5.jpg

Spettacolare! :clap: Necessito assolutamente della tua lampada.... :ghghgh::diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso cambiare il computer, disco esterno, la lampada... ma l'Enterprise è una costante della mia scrivania!  :ok:

Ormai me ne sono già innamorato... la sera a luci spente con i led che cambiano colore è bellissima.

Finalmente!!

Spettacolare! :clap: Necessito assolutamente della tua lampada.... :ghghgh::diavoletto:

Eheh :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho cambiato la posizione del case e dell'UPS.....67340c33258ee8f3bda2677af2d39e28.jpg

a4d18ed96be2078223f7df5dbc8e0c5d.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Modificato da Kostanz1977

MacBook Pro Retina 13" SSD 256 GB(late 2015)/iPhone 6S 64GB grigio siderale / iPad Mini 16 GB wifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mattina presto prima di Natale del 2009 credo mio papà mi ha tirato giù dal letto, mi ha portato con se dove lavora e mi ha fatto fare colazione mentre "aspettava una cosa che dovevo vedere". Arriva un pacco, era l'Enterprise! Ordinata da oltreoceano, da un qualche sito, e di più non so. Credo di aver avuto 11 o 12 anni tipo...

So solo che è da un bel pezzo che la ho :)

Modificato da Mantayd17
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Avendo fatto il trasloco il mese scorso, mi sono creato una postazione tutta nuova. Nella seconda foto si nota la modifica che ho fatto ieri, improvvisando un cassetto porta-tastiera (ho comprato un ripiano nero e le guide e voilà) visto che ero troppo vicino al monitor. 

IMG_1434.jpg

Full_Size_Render.jpg

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo fatto il trasloco il mese scorso, mi sono creato una postazione tutta nuova. Nella seconda foto si nota la modifica che ho fatto ieri, improvvisando un cassetto porta-tastiera (ho comprato un ripiano nero e le guide e voilà) visto che ero troppo vicino al monitor.

IMG_1434.jpg

Full_Size_Render.jpg

Ciao

Mi dici come si chiama la marca e il modello di entrambi i supporti che hai per il mac e l'iphone?

Grazie

Inviato da iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova postazione ad interim - Pro Retina 15" (con R9 M370X 2GB) e monitor 28" 4K.

WTV1xE6.jpg

CZAeGpq.jpg

Io avrei paura a tenere il monitor del Mac chiuso mentre lavori e magari giochi... Tu stai tranquillo?

Ps: da una sistemata a quel cavo video flottante ;)

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_1434.jpg

Full_Size_Render.jpg

Complimenti! Molto bella e piena di accessori

Io con quel quadro sopra sceglierei lo sfondo dei grattacieli. [emoji6]

Modificato da the iPodder

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova postazione ad interim - Pro Retina 15" (con R9 M370X 2GB) e monitor 28" 4K.

WTV1xE6.jpg

CZAeGpq.jpg

Il Pro 15" Top non era passato a tuo padre?

La densità del monitor ASUS in PPI è simile a quella del Pro?

Giusto per curiosità, quanto costa un monitor del genere?

iMac 21,5" late 2013 [email protected],7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 [email protected],0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 [email protected],6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Mi dici come si chiama la marca e il modello di entrambi i supporti che hai per il mac e l'iphone?

Grazie

Inviato da iPhone

Ciao, il supporto per il Macbook è il "Bookarc Mod" (mood che sta per legno, c'è anche la versione in alluminio) della TwelveSouth. La mia versione (color betulla) si trova in offerta a metà prezzo su Amazon. Il supporto per smartphone è invece il Bakaren dell'Ikea. 

Complimenti! Molto bella e piena di accessori

Io con quel quadro sopra sceglierei lo sfondo dei grattacieli. [emoji6]

Grazie :) Infatti la stanza condivide il tema della storica Route 66 e la città di New York (tra quadri, tappeti e tende), il paesaggio non ci sta come sfondo. Gli accessori sono una mia condizione patologica, oltre alle varie periferiche e agli accessori di design, devo avere in casa tutti i cavi e i convertitori che potrebbero servirmi  :diavoletto: Questo è il mio cassetto "Apple Accessories", tieni presente che mi manca quasi metà dell'arsenale perché in prestito ai miei amici :) 

Full_Size_Render.jpg

I miei MaciMac 27 5K Metà 2017 - 3.8 Ghz (i5-7600K) - 16 GB RAM - AMD RADEON PRO 580 8GB VRAM - 2TB FUSION DRIVE MBP Retina 15" Fine 2013 - 2.6 Ghz i7 (i7-4960HQ) - 16 GB RAM - NVidia GT750M 2 GB - 512 GB Flash MBP Retina 13" Metà 2014 - 2.6 Ghz i5 - 8 GB RAM -128 GB Flash

I miei iDevices: iPhone 6 64GB iPad Air 2 64GB Cellular        EX: Macbook Pro Retina 13" Fine 2013 iMac 21.5 Fine '13 e iMac 5K late 2015 Macbook Air Mid-2011 eMac iPad 2, 3, 4 iPhone 4, 4S  Lista desideri: Mac Pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pro 15" Top non era passato a tuo padre?

La densità del monitor ASUS in PPI è simile a quella del Pro?

Giusto per curiosità, quanto costa un monitor del genere?

No in PPI è minore il 4K, ma sempre molto ben definito. Devi impegnarti per distinguere i pixel.

Mio padre ha rivoluto il 5K per una questione di potenza grafica quando fa CAD; il Pro gli andava bene ma a volte singhiozzava sul 4K. Avrebbe voluto tenerselo assieme al 5K, ma ciò significherebbe farmi assemblare il PC. È ancora da vedere se riesce a viverci senza; mi ha detto che sul suo schermo comunque ha prestazioni eccezionali ed è comodissimo da portare in giro. Per ora la lista dei componenti giace sulla scrivania, basta ordinarli perché possa riprenderselo.

Io avrei paura a tenere il monitor del Mac chiuso mentre lavori e magari giochi... Tu stai tranquillo?

Ps: da una sistemata a quel cavo video flottante ;)

Più che tranquillo. Il monitor alla fine l'ho sganciato, mentre provo a vedere un video i frame si bloccano ad intermittenza, cosa che non succede sul suo schermo. Non so spiegarmi il perché ma sono tornato effettivamente a Novembre come postazione, solo col MacBook Pro nuovo di alta fascia. Quel 4K era perfetto di altezza però, ed è un altro punto a favore del PC. Si vedrà, per ora la mia postazione è ancora una volta "ad interim" :ghghgh: Modificato da Mantayd17
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova postazione ad interim - Pro Retina 15" (con R9 M370X 2GB) e monitor 28" 4K.

Ci starebbe da Dio una docking station della Henge Docks, tipo questa: http://www.amazon.it/Henge-Docks-Docking-station-MacBook/dp/B00JPIKNX2/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1452254899&sr=1-1&keywords=henge+docks+macbook+pro+15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il supporto per il Macbook è il "Bookarc Mod" (mood che sta per legno, c'è anche la versione in alluminio) della TwelveSouth. La mia versione (color betulla) si trova in offerta a metà prezzo su Amazon. Il supporto per smartphone è invece il Bakaren dell'Ikea.

Grazie :) Infatti la stanza condivide il tema della storica Route 66 e la città di New York (tra quadri, tappeti e tende), il paesaggio non ci sta come sfondo. Gli accessori sono una mia condizione patologica, oltre alle varie periferiche e agli accessori di design, devo avere in casa tutti i cavi e i convertitori che potrebbero servirmi :diavoletto: Questo è il mio cassetto "Apple Accessories", tieni presente che mi manca quasi metà dell'arsenale perché in prestito ai miei amici :)

Full_Size_Render.jpg

Però, ti sei attrezzato!

"Il cassetto bianco" [emoji3]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo