Vai al contenuto

Wacko

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

9 ore fa, Castel dice:

BELLISSIMA!!!! :clap:

Grazie!

Avanti gli altri!

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra qualche giorno dovrei fare qualche pulizia sulla scrivania, quindi non esiterò a postare nuovamente la postazione :).

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/4/2017 at 10:08, Bacchinif dice:

Io tra qualche giorno dovrei fare qualche pulizia sulla scrivania, quindi non esiterò a postare nuovamente la postazione :).

Aspettiamo con ansia!

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre aspetto foto delle vostre (forza!!!!!) vi aggiorno la mia postazione: la collezione non è cambiata, il setup videoludico con XOne e Mac mini nemmeno. Ciò che invece si è sviluppato è il setup scrivania: persiste il Mac retina posto in verticale collegato al monitor Asus. Sono veramente soddisfatto di questa configurazione. Ho finalmente realizzato il mio piccolo sogno: computer assemblato per usare i software cad e di modellazione 3D per alcuni miei progetti hobbistici e per giocare ad alcuni simulatori. Ho configurato un setup a mio avviso con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo: a circa 750e ho preso il case che vedete e che esteticamente mi aggrada molto, una mobo mini itx, un Corei5 6400, 8Gb di RAM ddr4 e una scheda grafica Ge Force 1050Ti 4Gb. Inoltre proprio questa settimana si è aggiunto il mio amato razzo vettore Saturno V Lego che dà un tocco di stile alla scrivania (lo spazio è una mia grande passione).

A voi la foto!

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minimale e pulita TOP .... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente notevole Armageddon!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Glacy dice:

Minimale e pulita TOP .... :ok:

2 ore fa, Mr Floyd dice:

Veramente notevole Armageddon!!!

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mr Floyd dice:

Mentre aspetto foto delle vostre (forza!!!!!) vi aggiorno la mia postazione: la collezione non è cambiata, il setup videoludico con XOne e Mac mini nemmeno. Ciò che invece si è sviluppato è il setup scrivania: persiste il Mac retina posto in verticale collegato al monitor Asus. Sono veramente soddisfatto di questa configurazione. Ho finalmente realizzato il mio piccolo sogno: computer assemblato per usare i software cad e di modellazione 3D per alcuni miei progetti hobbistici e per giocare ad alcuni simulatori. Ho configurato un setup a mio avviso con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo: a circa 750e ho preso il case che vedete e che esteticamente mi aggrada molto, una mobo mini itx, un Corei5 6400, 8Gb di RAM ddr4 e una scheda grafica Ge Force 1050Ti 4Gb. Inoltre proprio questa settimana si è aggiunto il mio amato razzo vettore Saturno V Lego che dà un tocco di stile alla scrivania (lo spazio è una mia grande passione).

A voi la foto!

Il nuovissimo Saturn V Lego? Grade :ok::ok::ok:

Appena saputo della sua uscita ho deciso che lo avrei preso. Ora purtroppo dal sito non è disponibile, ma è già nella mia lista dei desideri :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wlrmvZz.jpg

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza! 

Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

• Mi piace 2

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Macallock dice:

wlrmvZz.jpg

Postazione aggiornata ad oggi...tra un po' esco io dalla stanza! 

Susu, non facciamo morire questo fantastico thread! 

Che collezione! La mia sarà in versione provvisoria per un po' di tempo... 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaccNiko dice:

Che collezione! La mia sarà in versione provvisoria per un po' di tempo... 

N.

Grazie! 

La tua devo essermela persa...

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Macallock dice:

Grazie! 

La tua devo essermela persa...

No no, non hai perso nulla!

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MaccNiko dice:

No no, non hai perso nulla!

N.

Dai...non fare il timidone #escila! :prrrr:

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Violadimontagna dice:

ero curiosa, ma non la vedo? leggo solo il nome del file :boh:

Era questa, ma è stata smantellata per il poco uso che ne facevo :DD

Varie190.jpg

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo