Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Se siete interessati.....

La Panton Chair esiste in due versioni, una in ABS verniciato ed una una in Polipropilene tinta in massa...

Il costo è mooooolto diverso, la versione in ABS (che è quella del design originale...) costa circa tre volte quella in PP.

No mi ricordo il prezzo esatto ma se non erro la versione in ABS era intorno agli 800 euri.... però è bellissima.

:ciao:

[/b]

Ahhh, dimenticavo.... eccovi un link sulla versione speciale disponibile in questi giorni:

http://www.vitra.com/products/designer/ver....asp?lang=il_en

Ri :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ragazzi "out of topic" mi sono accordo solo ora che ho scritto questo posto DIECI anni fà O.o mio Dio!!! che angoscia !!!! ^^

Che soddisfazione aver creato un post da 910 pagine ^^

Qualche piiiiccolo aggiornamento della mia     PS: il riflesso c'è solo per via dell'angolazione della foto e sono aperte le tende della finestra e la mattina arriva luce. Normalmente, seduto d

Posted Images

Avevo postato nel tread sez. salottino ma come consiglio di Ciccio79 posto nel tread giusto.

img26938ge.th.jpg

img26944oi.th.jpg

img26955gx.th.jpg

img26964in.th.jpg

img26988wl.th.jpg

PowerBook 15" G4 1.67 - 1.5 Gb - 128 mb Vram

MacBook Pro 17" Core2Duo 2.33 - 4 Gb - 256 mb Vram

iPod 5G 30 Gb bianco

iPod Touch 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, l'unica cosa è che prima o poi io da quella botola mi ribalterei, sicuro

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lana riduci l'immagine oppure ostala nella modalità anteprima come fanno gli altri , ci ho messo 15 minuti ad aprire la pagina ed ho fastweb! thx

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11ny4.th.jpg

24jq.th.jpg

38dj1.th.jpg

Macbook Pro con OS X, Asus A6 con Linux e poi c'e il 5.1 Logitech e un paio di 2.0 per l'altro portatile.. il 5.1 della Logitech si sente veramente bene e nn costa una follia ve lo consiglio!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo studio Apple di CasaLo5ca.

Il mio MacBook Pro con dischi, iPod, topi, amplificatore e casse. Sotto la scrivania c'è un lettore DVD/VHS per digitalizzare le vecchie cassette.

01mbp3yv.jpg

Altra foto dove si vede il piatto della Stanton per digitalizzare i vinili:

02mbp7ye.jpg

Il mio orgoglio, il Cube modificato ad arte e il Cinema Display da 20", casse soundstick (il sub è sotto la scrivania), scheda di acquisizione video della Elgato (quella sotto il monitor) e un masterizzatore dual layer esterno.

Alla sinistra della tastiera monopolona multifunzione a seconda dell'applicazione.

03cube8bf.jpg

L'iMac di mia moglie (le ho pure riordinato la scrivania per la foto che c'era un bordello!) e le sue casse JBL:

04imac3sj.jpg

A giorni arriva il MacBook bianco, regalo di compleanno per mia moglie e il mio MBP 15 verrà sostituiro con un MBP 17.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mostruoso losco :fiorellino:

MBP 13" 2.4GHz 4gb Ram (2010) - MBP 15'' 1.83GHz 2gb Ram (2006) - iPhone 3GS 16GB (2009) - iPod Video 30gb (2006)- TV SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V HARMAN KARDON AVR 255 - FRONT: INDIANA LINE TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - CAVI: G&BL - SAT: MYSKYHD Samsung 990N - RETE: FASTWEB FIBRA 10mb - CAMERA: CANON G10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia...

Sopra l'imac si notano gli hello kitty della mia compagnia... (nn è vero... son miei... :) )

dsc000414ia.jpg

Ipod nano 1gb in attesa di ricevere il 2gb nero...

Prossimo acquisto macbook white!!!!!

Da notare la tastiera+mouse logitech desktop 530 arrivata da 3 giorni..

Ciao. :)

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo