Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Voglio vedere le vostre postazioni :)

Recommended Posts

Originally posted by The Joker

ehh all'ikea ci sono andato la settimana scorsa quindi ero sicuro che ci fosse!! Piuttosto... sarà anche esteticamente bello ma mi da l'idea che i cd si riempiano di polvere in maniera indicibile... troppo spazio tra uno e l'altro...

mmm... si, effettivamente di polvere ne passa abbastanza...

però vabbe, sono comodi e hai i cd sempre a portata di mano (anche se devo dire che le fessure sono fatte un pò a cavolo e i cd una volta infilati non sono tuti perfettamente allineati (ma io sono molto pignolo!)...)

bye

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 14,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Con l'aggiornamento della mia postazione aggiorno anche questa discussione che si era persa nel dimenticatoio....😄  

Ecco la mia nuova scrivania    

Io proprio oggi ho concluso un riarrangiamento della mia postazione. Il computer principale rimane sempre il mio fidato MacBook Pro 13" Retina Mid 2014. Da ieri il supporto della Belk tiene

Posted Images

grazie ragazzi settimana prox vado a bologna a prenderli...

quindi mensole e porta cd sono due cose distinte?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by afavaro

grazie ragazzi settimana prox vado a bologna a prenderli...

quindi mensole e porta cd sono due cose distinte?

Scusa vuoi un consiglio? Vai in edicola e compra il catalogo ikea. Lo paghi 2,50 € e quando vai all'ilkea al banco informazioni all'ingresso presentando il catalogo acquistato ti fanno un buono sconto di 2,50 euroz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo promesso a mia mamma di sistemare tutto prima della fine delle vacanze ghghgh

meno male che il pb (che mi deve ancora arrivare) è portatile :o

DSCN0360b.JPG

DSCN0361b.JPG

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

la mia non l'avevo ancora postata...lo faccio adesso anche se in vista di cambiamenti....notare il sub ;)

orizzonatale.JPG

verticale.JPG

sub.JPG

spero vi piaccia...

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by wildoSo

voglio il pinguinooooo :apple:

non so perchè mma sapevo che sarebbe stato notato... ;)

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by neotrix

beh non vi piace? :D

:D No è bellissima complimenti per la tua postazione e per il sub :D grazie per averca condivisa con noi 8)

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest jacquesino

ecco la mia...

http://s02.imagehost.org/0452/DSC00170.JPG

ecco l'ibook 12"

http://s02.imagehost.org/0452/DSC00167.JPG

ecco ipod mini verde, motorola a925 della tre, lg 8120 della tre

http://s02.imagehost.org/0452/DSC00168.JPG

mancava lo SE z1010 con cui ho fatto la foto

ecco il HD lacie 80gb

http://s02.imagehost.org/0452/DSC00169.JPG

ed ecco isight(l'airport express non si vede perche è sotto il tavolo...)

http://s02.imagehost.org/0452/DSC00171.JPG

visto che spesso cambio la disposizione dei mobili di camera mia ne postero una fatta lo la fotocamera ora assente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mia ma manca l'ipod e la fotocamera digitale

http://afavaro.altervista.org/immagini/IMG_1382.jpg

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by afavaro

ecco la mia ma manca l'ipod e la fotocamera digitale

http://afavaro.altervista.org/immagini/IMG_1382.jpg

è talmente grossa che mentre scrollo per vedere le altre parti mi dimentico com'era la parte che ho già visto :shock: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hihihihihihihihhihihihih

eh si è grossetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oilà gente :oops:

Ecco la mia scrivania con tutti i giocattolini!

scrivania_24-10-04.jpg

scrivania_24-10-04_full.jpg

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Andy82

L'avevo postato in \"Sto per comprare\" ma lo metto anche qui eheh

LA MIA POSTAZIONE

8)

ho vistu...unika kosa...non ho kapito quali dei due sia Andy82? 1 segnu d distinziune no eh?? ehhehe :shock:;) !!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Engel One!+--><div class='quotetop'>QUOTE(Engel One!)</div>
<!--QuoteBegin-Andy82

L'avevo postato in \"Sto per comprare\" ma lo metto anche qui eheh

LA MIA POSTAZIONE

8)

ho vistu...unika kosa...non ho kapito quali dei due sia Andy82? 1 segnu d distinziune no eh?? ehhehe :shock:;) !![/b]

Hai ragione! Chiedo scusa :D io sono quello con la tazza! L'altro è il mio coinquilino (registrato come Alucard). Ciauuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by Engel One!

ho vistu...unika kosa...non ho kapito quali dei due sia Andy82? 1 segnu d distinziune no eh?? ehhehe ;)  :D !!

<OT>

...questo vago accento sardo? :shock: (sonu un nuovo arrivatu)

</OT>

Andy grande postazione. Io upgraderò tra poco al 2.5. Non mi serve assolutamente ma la malattia di avere le cose up-to-date è grave :P

PowerMac G5 2x2.0GHz+Cinema Display 30"•MacMini 1.25GHz+Cinema Display 20"•PowerMac G4 CUBE 450MHz+Cinema Display 20"•XServe G4•MacBook PRO 15"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Originally posted by kel+--><div class='quotetop'>QUOTE(kel)</div>
<!--QuoteBegin-Engel One!

ho vistu...unika kosa...non ho kapito quali dei due sia Andy82? 1 segnu d distinziune no eh?? ehhehe :P  :P !!

<OT>

...questo vago accento sardo? :shock: (sonu un nuovo arrivatu)

</OT>

Andy grande postazione. Io upgraderò tra poco al 2.5. Non mi serve assolutamente ma la malattia di avere le cose up-to-date è grave :D[/b]

eheheheh è contaggiosa quella malattia! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo