Vai al contenuto

Tastiera MBP: TYPO, non digita alcuni caratteri?


flapane

Messaggi raccomandati

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti....

anche a me le cose sembrano un po' migliorate dopo l'ultimo aggiornamento ma....

quando meno te l'aspetti .....eccolo li' che ti frega.... sembra che ci sia un certo ritardo di "wake up" della tastiera...... ma con la partizione winzozz non lo fa...... C....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

anche a me le cose sembrano un po' migliorate dopo l'ultimo aggiornamento ma....

quando meno te l'aspetti .....eccolo li' che ti frega.... sembra che ci sia un certo ritardo di "wake up" della tastiera...... ma con la partizione winzozz non lo fa...... C....

I migliori computer per Windows sono i Mac, tant'è vero che sui Mac a volte Winzozz è meglio di OS X! :oops::ghghgh:;)

Comunque è una vergogna, per un MBP pagato migliaia di euro... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

... come avevo detto io non avevo problemi di "first type", ma con la lettera A che non rispondeva bene. Penso fosse un "impannamento" della mollettina, perchè da solo ... circa una settimana da quando è apparso, il problema è scomparso.

Tra l'altro unica modifica è stato aggiornare da 31xx a 51xx parallels xkè avevo con Leopard parecchi problemi adesso risolti. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ho scritto cosa ho fatto per metterli spalle al muro e cambiare la tastiera, se avete un minimo problema, dopo aver pagato 2mila euro, dovete fare anche il diavolo a quattro, se non a cinque.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo sempre perchè con Winzoz siete disposti a sopportare 439859345890 problemi senza proferire parola come se foste sudditi di qualcosa.

Con i Mac, ai primi problemi, il tutto diventa "una vergogna", bisogna "linciarli" e "fanno schifo".

Secondo me, ve lo dico senza polemica, dovreste tornare ad usare Windows quanto prima.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente, se leggi in alcuni posti tipo Melablog è esattamente il contrario, inoltre non perdiamo di vista la cifra sborsata. Comunque ti ripeto, è ormai abitudine diffusa in quasi tutti i posti cercare di nascondere le magagne, per un non ben precisato comportamento settario. I risultati si vedono, e fra aifon e aipodd la situazione è peggiorata, personalmente non cambierei il mio ibook con nessun'altra macchina più nuova, fra flickering, tasti che saltano, hard disk difettosi mah...

Si vedrà l'anno prossimo con Montevina, quando per questioni di spazio probabilmente leverò di mezzo anche il pc fisso, ma se fa la riuscita di tutte le ultime "first release" andiamo bene...

Ormai è abitudine di tutte le grandi aziende, Nokia in testa, di far testare i componenti ai clienti, per lanciare quanto prima il prodotto sul mercato.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, scrivo qui per segnalare anche il mio problema con un mac book pro (versione prima dell'ultimo aggiornamento hardware comprata proprio qualche giorno prima quindi rosic mode on).

Premetto che sono passato alla "mela" dopo 15 anni continuativi di "finestra" proprio perché stanco dei continui problemi hardware & software di microsoft. In generale devo dire che trovo il S.O. apple molto bello, intuitivo e user friendly, solo che non mi aspettavo sinceramente che una macchina pagata 2000 euro potesse avere simili problemi (ho anche un difetto di gestione energetica sulla porta USB sx), anche perchè, chi guarda il mondo apple dall'esterno, lo percepisce (forse sbagliando) come un mondo dorato e fantastico privo di difetti.

Tornando in topic, stanco delle continue telefonate al centro assistenza (a pagamento ndr) mi sono recato al centro assistenza della mia città, devo dire che il tecnico mi ha guardato come fossi un alieno, bechè spiegassi con proprietà di linguaggio quale fosse il problema in questione, citando anche che su vari forum, anche ufficiali, il problema era sentito dall'utenza. Per tutta risposta mi sono sentito dire che nei forum ci sono un sacco di persone che scrivono stupidaggini e non capiscono nulla... :fiorellino:

Beh per farla breve, dopo una serrata discussione durata 20 min, gli ho messo sotto le mani il mio macbook pro e, non appena (non senza infinita soddisfazione) ha iniziato a perdere lettere ed aggiungere spazi all'interno delle parole digitate, si è sbiancato in volto e ha dovuto ordinare una nuova tastiera che al più presto dovrebbe essere sostituita.

Per quanto concerne la gestione sulla usb è rimasto ancora scettico e si riserva di provarla quando aprirà il portatile per la suddetta sostituzione.

Vi terrò al corrente se, dopo la riparazione, il fastidioso problema sarà risolto.

Spero che la mia testimonianza possa essere di aiuto a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

So che e' un vecchio problema....cercato di risolvere varie volte con degli update firmware ma a me sul mio MBP continua a fare .....e visto che scrivo molto comincio ad averne le scatole piene......quando sono a casa ho risolto con una tastiera esterna ma al lavoro perdo ore x ricontrollare tutto....chiedevo se qualcuno a risolto in altro modo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...