Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

[SCUOLA] Meglio un 5 onesto o un 10 rubato?

iManghino

Recommended Posts

Penso che chiunque abbia copiato qualche volta, non c'é nulla di male.

E' triste quando la cosa diventa cronica, io mi sto laureando in Fisica e devo dirti che tra i miei compagni di corso c'è gente che per l'80% degli esami ha copiato..basta essere amici delle persone che il compito lo sanno fare!

La gente che fa così o ha le spalle parate da agganci potenti, oppure rimane fine a se stessa.

Io ho quasi sempre contato sulle mie forze, un aiuto si, ma da quello che ho imparato l'istruzione non si riassume in un solo pezzo di carta (dipolma o laurea che sia), bensì nelle conoscenze che uno ha, e in quello che una persona è in grado di fare.

Insomma..se ogni tanto copi non fa niente, succede anche nelle migliori famiglie, ma non prenderci la mano perché a lungo andare ci rimetti solo tu!

Guarda quoto tutto. E' incredibile da immaginare ma vedere un laureato che ha copiato l'80% della sua carriera universitaria... finché non si vede con i proprio occhi non ci si crede, eppure ci sono.

Eppure spesso ci si chiede se siamo noi "onesti" a fare lavoro per niente o loro "disonesti" a fare quello che si dovrebbe fare per sopravvivere.

Quoto anche leone e devo dire: GRANDE MIRTILLA! :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo