Vai al contenuto

Se hai 3 si vede...


Messaggi raccomandati

  • Admin
Comunque era un banner di colore rosso che circola in molti forum. Nulla di particolare, solo un monito a non passare a 3.

In quello che tu definisci "semplice monito" la legislazione italiana, così come l'azienda coinvolta, potrebbe vederci diversi appigli per eventualmente chiamare in giudizio gli amministratori del forum e le aziende coinvolte nel mantenimento del servizio di hosting. Quindi per tutelare l'esistenza stessa di questa risorsa online (che per gli utenti è completamente gratuita) e non dare appigli alle aziende terze per eventuali richieste di risarcimento che produrrebbero solo ingenti costi legali a carico degli amministratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

A titolo informativo riporto il punto tre del nostro semplice regolamento.

3. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. L'utente accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da copyright di cui non detenga i diritti. Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale, pubblicitario o politico e nemmeno l'inserimento di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano la pirateria o il download di materiale protetto da copyright. Inoltre è da evitare l'inserimento di indirizzi email e numeri telefonici.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiM non c'è nessun problema...mi sta bene la rimozione. 3 mi ha tolto il credito ma non voglio che mi tolga anche Italiamac :)

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

42337097sz6.th.jpg

:)

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

E vorrà dire che telefoneremo meno e tromb*remo di più!!! :ciao::gira::ciao:

Qualcuno mi ha chiamato??? :):ghghgh: :weep:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sono d'accordo sinceramente che hanno limitato il credito, si era creato come al solito un business su ste cose e molti server di sms gratuti (tipo quello della TIM) sono stati intasati proprio da utenti 3 che si mandavano sms per autoricaricarsi.

Io penso che non siamo nel paese della cuccagna, che nessuno ci regala niente e che nessuno fa niente per niente.

Senza rancore, anche perchè io sono utente Wind :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

DeaNera: un conto porre limiti sul futuro (infatti hanno messo la soglia massima di autoricarica mensile), un conto farti perdere quello che avevi accumulato solo perché gli gira così.

La 3 non ha limitato proprio niente, ha sottratto tutto!

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico: telefoniamo meno e vediamoci di più!!!

Tanto tutte le compagnie telefoniche, fisse o mobili, non è che siano propriamente .... ehemmm... "etiche" o convenienti.

Ricordiamoci che non sono dei "buoni samaritani" al nostro servizio.

Fanno (ovviamente) i loro interessi.

Sono tutti uguali. La coperta è sempre troppo corta per noi. Da una parte o dall'altra.

...

Per dire l'ultima - vera comprovata - se volete, ve ne parlo in PM:

con Vodafone ho scoperto di avere una truffa nel cellulare.

E non dico il nome dell'azienda tramite che mi ha attivato un servizio a pagamento

a mia insaputa.

Trovandomi spesso il credito a zero senza quasi telefonare!

Ho già denunciato il fatto alla Polizia Postale per le truffe sulla telefonia mobile.

Ci saranno sviluppi, spero. Perché stavolta mi hanno fatto davvero girare i c*******!

In rete ho trovato altre persone colpite dalla mia stessa identica sorte. Quindi non è un caso.

Poi, il brutto è che, in questi casi, non si riesce mai a capire di chi sia la colpa a monte.

Fatto sta, che sempre pagare bisogna!

Ripeto: telefoniamo meno...

Qualunque cosa ti abbiano combinato non sarà mai paradossale quanto quello che hanno fatto a me. Il regolamento del forum è piuttosto rigido. Raccontami pure in un mp.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sono d'accordo sinceramente che hanno limitato il credito, si era creato come al solito un business su ste cose e molti server di sms gratuti (tipo quello della TIM) sono stati intasati proprio da utenti 3 che si mandavano sms per autoricaricarsi.

Io penso che non siamo nel paese della cuccagna, che nessuno ci regala niente e che nessuno fa niente per niente.

Senza rancore, anche perchè io sono utente Wind :fiorellino:

Il tuo ragionamento non lo capisco. Premetto che io non ho H3G, ma una scheda Tim e l'ultima volta che l'ho ricaricata è stato 5 mesi fa e solo per evitare che scadesse. Questo indica quanto io ami i cellulari :ghghgh:

Ma...la cosa è molto semplice: la 3 permetteva di raggiungere crediti, nessuno ha violato il regolamento di questo tipo di autoricarica e, nel caso in cui non fosse già prima esplicitamente scritto che il credito accumulato sarebbe stato "a scadenza", il comportamento della 3 tanto corretto non è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...