Vai al contenuto

Topic per la Fiorentina


gbiagiotti

Messaggi raccomandati

sarà...

comunque 5 ammoniti per il napoli...chiamalo arbitraggio a favore :sbav:

secondo me con il gol di mutu potevate attaccare un pò di meno e noi un pò più incoraggiati a fare uno sforzo in più.....poteva fare la differenza ma il "se e il ma sono il patrimonio dei bischeri" quindi è andata cosi e la terna arbitrale scandalosa......che peccato. mi piace tanto il calcio :sbav:

onore al napoli :sbav:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta
è andata bene che anche noi siamo polli e rimanete avanti di 4 pt
Si perchè la nostra abilità ha fatto si che la samp è in corsa è a solo 5 pt da voi, e l'udinese a 6

ma di quale squadra toscana fai il tifo? spero almeno di una....

con tutto il rispetto e la consapevolezza di pensare che ni mondo siamo in tanti e con gusti differenti (come a quello che gli piace mangiarsi le caccole...i gusti son gusti...nn si discute) ma un milanista pisano mi intristisce parecchio......sempre se nn ho capito male....spero davvero di aver capito male......con 4 squadre toscane in A uno sforzetto a essere contro silviuccio si poteva fare.....

se nn è cosi mi scuso con te.....:sbav:

:sbav:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per ieri, ma sono sicuro che ce la farete ad entrare in champions quest'anno... lo meritate davvero!

le partite storte capitano e un bel napoli agguerrito c'era da aspettarselo....niente scuse e andiamo avanti anche se sarà veramente dura...

:sbav:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

io al posto vostro mi guarderei le spalle...

qualcosa si inventeranno per farci andare il milan in chmpions..

se ne parlava con il mio amico il giova su ichat poche ore fa

C'è poco da guardarsi le spalle. Se le gambe reggono ce la giochiamo tranquillamente con tutti.

Se la partita di ieri è invece la dimostrazione che la birra è finita, buonanotte ai suonatori :cincin:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamoci bello chiaro e tondo che alla fiorentina mancano riserve a centrocampo in grado di fare respirare i soliti montolivo, donadel e kuzmanovic... e poi ricordiamoci che stiamo combattendo su due fronti. Domenica abbiamo giocato senza energie, non male, ed abbiamo pagato la maggior freschezza del Napoli. Se avessimo corso almeno un tempo avremmo potuto vincere la partita quasi tranquillamente. FORZA VIOLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io al posto vostro mi guarderei le spalle...

qualcosa si inventeranno per farci andare il milan in chmpions..

se ne parlava con il mio amico il giova su ichat poche ore fa

:rolleyes:....chissà perchè ho lo stesso presentimento...

imagesbl1.jpg

:(

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che se si continuava a giocare come contro la rubentus e l'andata contro l'everton ci facevano pisciare nei bicchierini :rolleyes::ghghgh::(:ghghgh::ciao:........:DD

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

io al posto vostro mi guarderei le spalle...

qualcosa si inventeranno per farci andare il milan in chmpions..

se ne parlava con il mio amico il giova su ichat poche ore fa

Da te questo discorso proprio non me l'aspettavo :ciao:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La società rossonera vuole entrare in Champions a tutti i costi.

Non passa giorno senza che - a turno - Galliani, Ancelotti o i giocatori rilascino dichiarazioni in tal senso.

Il tutto è più che comprensibile: questa politica mira a caricare l'ambiente milanista e mettere pressione sui Viola.

Però da qui a dire che il Milan sarà aiutato a centrare il 4° posto ce ne corre.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ha ragiono giacio,sono 3 anni che arrivate in champions e o per un motivo o per un altro ve la tolgono,quando che è giusto che sia che ci vada una squadra bella quadrata e onesta come la fiore... io lo spero con tutto il cuore..uno perchè adoro la toscana e firenze e 2 perchè odio la prepotenza del nord..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

è una sensazione....
purtroppo ha ragiono giacio,sono 3 anni che arrivate in champions e o per un motivo o per un altro ve la tolgono,quando che è giusto che sia che ci vada una squadra bella quadrata e onesta come la fiore... io lo spero con tutto il cuore..uno perchè adoro la toscana e firenze e 2 perchè odio la prepotenza del nord..

STRAQUOTO!!!

mi piace da morire il che

:ciao::ghghgh::DD:ghghgh:;)

cmq...la lazio m'ha sempre fatto schifo e sempre mi farà!

e oggi s'è mandato a casa anche loro.....

Forza ViOLAAAAAAA :):dance::dance::dance::dance:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

anke se con un pò di sofferenza il primo tempo.....:ciao:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto che ca**o di goal hanno fatto i pier-silvianiani?

...mammina...solo perchè siamo troppo vicini sennò nn c'era veramente da temere...orribili!!

penso più pericolosi samp e udine che milan solo che i rosso neri hanno più cu*o che anima....

:ciao:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto che ca**o di goal hanno fatto i pier-silvianiani?

...mammina...solo perchè siamo troppo vicini sennò nn c'era veramente da temere...orribili!!

penso più pericolosi samp e udine che milan solo che i rosso neri hanno più cu*o che anima....

:DD

Certo c'è anche una traversa di seedorf...davvero un culo della madonna :ciao:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo c'è anche una traversa di seedorf...davvero un culo della madonna :DD

Ripeto.

A livello di qualità calcistica temo + l'udinese e la samp che voi (lombardo?...ca**o hanno spostato la torre a milano....ma che miracoli...ah già...siamo a pasqua).

Secondo carletto su sky la qualificazione in CL dipende esclusivamente da voi......maria, coca o crack???

se lo domandano tutti....

di traverse ne abbiamo prese tante anche noi ma la palla nn è entrata...semplice

peace and love :ciao:....mi sforzo....

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

FORZA FIORENTINA, CONQUISTA LA CHAMPIONS E DIVENTA SEMPRE PIù GRANDEEEE!!!!!!

è dura....troppi impegni e come se nn bastasse ci si mette anche mutu....aveva ragione ma stavamo vincendo...che ti metti a battibeccarti con quegli zozzi??

Delio ha fatto incazzare anche prandelli...tutto dire...:ciao:

buona pasqua a tutti ;)

:DD

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto.

A livello di qualità calcistica temo + l'udinese e la samp che voi (lombardo?...ca**o hanno spostato la torre a milano....ma che miracoli...ah già...siamo a pasqua).

Secondo carletto su sky la qualificazione in CL dipende esclusivamente da voi......maria, coca o crack???

se lo domandano tutti....

di traverse ne abbiamo prese tante anche noi ma la palla nn è entrata...semplice

peace and love :ciao:....mi sforzo....

Non è che se uno abita a pisa deve tifare pisa....la battuta che hai fatto sulla torre e la pasqua è agghiacciante :DD

Puoi temere chi preferisci tra udinese e samp, ma la champions te la devi giocare col milan, che farà anche cagare ma è li a 4 pt, e siccome anche la fiorentina è sulle gambe, vuoi i tanti impegni, vuoi la rosa non da primissima squadra...fatto sta che se la giocano (la partita di oggi e quella di mercoledì ne sono la prova) . E ripeto, se la giocano, alla pari, perchè il milan non è l'inter di quest'anno e la juve degli anni passsati: non gli hanno mai regalato niente quest'anno e anzi.....

Io guardo cosa fa il milan senza badare alla fiorentina, questo fa un tifoso. Alla fine dell'anno guardiamo la classifica, se siete davanti, tanto di cappello, in fondo da toscano se proprio il milan non ce la fa sono contento che ci vada la fiorentina.

Buona pasqua anche a te ;)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se uno abita a pisa deve tifare pisa

beh...effettivamente vedendo dov'è il pisa....anche se ho sempre sostenuto la viola anche in C.

....la battuta che hai fatto sulla torre e la pasqua è agghiacciante :ooh:

capisco...infatti fai il tifo per il milan....nn capire la battuta è normalissimo...nn speravo in miracoli di questo genere....:mhh:..tranquillo.

Puoi temere chi preferisci tra udinese e samp, ma la champions te la devi giocare col milan, che farà anche cagare ma è li a 4 pt, e siccome anche la fiorentina è sulle gambe, vuoi i tanti impegni, vuoi la rosa non da primissima squadra...fatto sta che se la giocano (la partita di oggi e quella di mercoledì ne sono la prova) . E ripeto, se la giocano, alla pari, perchè il milan non è l'inter di quest'anno e la juve degli anni passsati: non gli hanno mai regalato niente quest'anno e anzi.....

che tristezza......

Io guardo cosa fa il milan senza badare alla fiorentina, questo fa un tifoso.

allora che ci fai nel forum della fiorentina? stai nel tuo.

Alla fine dell'anno guardiamo la classifica, se siete davanti, tanto di cappello, in fondo da toscano se proprio il milan non ce la fa sono contento che ci vada la fiorentina.

meno male.....alla fine un pò di ragione è uscita....uff...è stata dura però...pensavo nn ti fermassi più.....grazie...

Buona pasqua anche a te :rofl:

spero ti sia divertito con questo tipo di sfottò fra tifosi :lol:

Un satuto anche a te e ti auguro una buona pasqua :ghghgh:

:lol: t'ho stuzzicato eh? :DD

:lol:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Dopo Siena lo volevi inforcare però di la verità.... :ciao:

sì hai ragione......inforcare cmq è poco......

però il bello del calcio è questo:ghghgh:

oh buona pasqua eh ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...