Vai al contenuto

Topic per la Fiorentina


gbiagiotti

Messaggi raccomandati

non sono filoviola...

diciamo che da quando è in atto la lovestory tra me e ilgiova, mi tocca tifarla....

apparte gli scherzi...

mio padre è viola da sempre e adesso che sta in ospedale spero che la fiore gli regali parecchie soddisfazioni in un momento difficile per lui, poi quando lo riavremo a disposizione a casa, tornerò a prenderlo in giro sulla sua fiore...

comunque con 3 acquisti, parlo di big veri a centrocampo ed in difesa, la fiore punta ad aprire un ciclo. intanto quest'anno, ha il 60% di possibilità di vincere l'uefa cup.. la semifinale la passa a spasso secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

mio padre è viola da sempre e adesso che sta in ospedale spero che la fiore gli regali parecchie soddisfazioni in un momento difficile per lui, poi quando lo riavremo a disposizione a casa, tornerò a prenderlo in giro sulla sua fiore...

In bocca al lupo per tuo Padre allora :fiorellino:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, proprio scoppiati (comunque anche nel primo tempo avevo pensato che se ci avessero fatto un gol non lo avremmo mai rifatto). Ma il Giova è bannato per sempre o è solo una squalifica a tempo? (tanto per rimanere in tema)

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare il giovedì costa tanto dal punto di vista fisico. nonostante tutto non siete usciti umiliati come ha scritto un pirla nel topic dell'inter. già uno che si scrive da solo la pagina personale su wikipedia fa capire molto....

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, proprio scoppiati (comunque anche nel primo tempo avevo pensato che se ci avessero fatto un gol non lo avremmo mai rifatto). Ma il Giova è bannato per sempre o è solo una squalifica a tempo? (tanto per rimanere in tema)

Perchè il giova è stato bannato..?

:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

già uno che si scrive da solo la pagina personale su wikipedia fa capire molto....

:ghghgh:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro scoglio superato; manca una partita in meno e - come per tutto il campionato - tocca agli altri inseguirci.

Avanti così!!!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo OT ma non di molto. Oggi Toni ha fatto ancora doppietta. Ma quanto segnerà? E' veramente una bestia!

0JZL4P7R--346x212.jpg

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni è un centravanti pazzesco, attualmente il più forte al mondo.

Se mai dovessimo arrivare in finale di Uefa e trovarcelo contro, sarebbero davvero dolori per i nostri difensori.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

0-0.

Risultato "ambiguo" contro la squadra più strana che abbia mai visto. Non mi fido, vediamo che succederà a Firenze.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zero a zero fuori casa non è malaccio. io credo nella vittoria a firenze

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace, perdere ai rigori lascia ancor di più l'amaro in bocca. Poi non ci sarebbe nemmeno stato il bayern in finale

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...