Vai al contenuto

Topic per la Fiorentina


gbiagiotti

Messaggi raccomandati

Peccato veramente per i viola......

Per noi milanisti poi ora si farà ancora più dura...La fiorentina ora in campionato darà anche l'anima per il qurto posto (che, diciamolo, se lo merita più del Milan eh...).

Vabbè, vada come vada.....in bocca al lupo a tutti!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dopo aver preso gol al 94 da guastaldello; dopo essere usciti ai rigori dalla uefa, andiamo a cagliari e lo facciamo sembrare il manchester.

Bene così, noi con la champions non c'entriamo proprio niente.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

è finita.....

Macché finita... il Milan prende le botte domenica col Napoli e poi vince con l'Udinese.

Noi le vinciamo tutt'e due e siamo in champions :chilhavisto:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Finché c'è vita c'è speranza, anche se a vedere come ha giocato l'Inter oggi per 3/4 di partita, c'è poco da sperare.

Anzi, per essere più chiaro e non dare adito a fraintendimenti: secondo me il derby ve lo siete comprato :chilhavisto:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Si poi abbiamo anche pagato il Cagliari per vincere....:chilhavisto:

Sarebbe stata una spesa inutile, ci pensiamo da soli a farci del male.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché c'è vita c'è speranza, anche se a vedere come ha giocato l'Inter oggi per 3/4 di partita, c'è poco da sperare.

Anzi, per essere più chiaro e non dare adito a fraintendimenti: secondo me il derby ve lo siete comprato :chilhavisto:

Chissà, magari il prossimo governo ha promesso agevolazioni per i petrolieri...... :ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, magari il prossimo governo ha promesso agevolazioni per i petrolieri...... :ghghgh::chilhavisto:

:ghghgh::ghghgh:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Azna, mi dispiace tantissimo per la Fiorentina, giovedì sera poi è stata proprio una beffa... ci avrei tenuto tantissimo alla Coppa Uefa .

Forse senza impegni in coppa sarebbe andata diversamente anche il campionato..... :chilhavisto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Kent, negli annali resterà solamente una posizione in classifica buona e nessuna vittoria.

Mi dispiace, perché anch'io alla vittoria Uefa avevo iniziato a crederci.

Mai una gioia.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Azna.

Anche io sono dispiaciuto (da juventino) per il 5o posto della fiore e per l'uscita dalla coppa.

Un salutino..

:)

;)

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'amicizia Azna e ti chiedo di perdonarmi....ma la tentazione era troppa....è troppo bellina :ghghgh::ghghgh:;)

einsteinshowwu6mt6.jpg

einsteinshowwu6mt6.d524e94251.jpg

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'amicizia Azna e ti chiedo di perdonarmi....ma la tentazione era troppa....è troppo bellina :fiorellino::ghghgh::DD

einsteinshowwu6mt6.jpg

einsteinshowwu6mt6.d524e94251.jpg

Eheheheh, impossibile non quotare ;)

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver capito lo scherzo col dovuto rispetto al tuo amico :cry:

:fiorellino:

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

HEY FENOMENO. NON VIENI NEL NOSTRO FORUM A PRENDERE PER IL CULO OGGI?

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vi hai mai preso per il culo? sono amico di azna e parlo spesso di calcio con lui, chiedilo e te lo può confermare

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti pare che andrete voi in Champions... è dura ma devo ammettere che lo meritate....

Certo ovvio che sarò 100% granata la prossima domenica!!!!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

tifi fiorentina dopo la bellissima equazione di inizio pagina? complimenti

Ma che mi frega, finchè c'è rivalità sportiva...però devo dire che vedere il Milan un po'ridimensionato non mi dispiace:). Sono curioso di vedere se ha ragione Galliani: lui sostiene che anche senza la Champions tutti i giocatori vogliono il Milan perchè è campione del MOndo...:ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi vi hai mai preso per il culo? sono amico di azna e parlo spesso di calcio con lui, chiedilo e te lo può confermare

Simone è uno sportivo rossonero simpatico ed intelligente, sempre pronto al confronto ed alla sana presa in giro. Voto 10 + :ghghgh:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

tifi fiorentina dopo la bellissima equazione di inizio pagina? complimenti

Che vuoi che sia... solo del sano sfottò!

un aluto a tutta firenze da napoli

noi tifiamo per voi

aaaaaaaahhhhhh come gioca hamsik

Grandissimo Napoli, il vero ammazza-grandi di questo campionato.

Ci avete restituito la speranza per l'ultima, decisiva giornata. Grazie :ghghgh:

Macché finita... il Milan prende le botte domenica col Napoli e poi vince con l'Udinese.

Noi le vinciamo tutt'e due e siamo in champions :ghghgh:

:ghghgh: A volte mi faccio paura da solo :ghghgh:

edit: ora manca la seconda, FONDAMENTALE vittoria coi fratelli Granata.

Domenica, dopo anni, ritornerò in trasferta.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

tifi fiorentina dopo la bellissima equazione di inizio pagina? complimenti

ma ci sei o ci fai :ghghgh:

Un viola è ovvio che faccia dello sfottò contro i gobbi...ebbene si...tifo fiorentina...bisogna ridere solo ai tuoi degli sfottò?

riguardati la faccina col fischietto che hai pubblicato...io l'ho preso come sfottò....o ho sbagliato??

vaia vaia....

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

un aluto a tutta firenze da napoli

noi tifiamo per voi

aaaaaaaahhhhhh come gioca hamsik

:ghghgh:;)

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...