Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

PS3 info

switcher

Recommended Posts

hola

ho un pò di domande...

volevo attendere mgs4 e gt5 ma non se ne può più...

le domande sono:

- msg4 si sa quando esce ?

- gt5 ?

- il dual shock 3 ?

- quando lo mettono (se lo mettono...) insieme alla ps3 in pacco ?

- l'offerta non mi è chiara...qui in italia la ps3 40gb 399€ è l'unica

versione ? la 20 e la 60 non ci sono più ? e la 40gb unica rimasta

ha gli slot x m.card wi-fi eccecc o è tronca come la 20gb ?

- si vede in giro un pacchetto 2 sixaxis e 2 games a 499...non è male

ma volendola prendere tra 1 mesetto la trovo ?

- la ps3 è collegabile ad un monitor x computer ? ci vorrebbe un cavo hdmi>dvi

oppure hdmi>vga ne avete da consigliarmi ?

- premetto ke i miei 2 miti sono la serie gt e la serie mgs, ke giochi mi consigliate

e ke giochi devo comprare x forza e non posso perdermeli ?

- per la ps3 esiste una linea platinum ?

- infine qualcuno si è spinto a linux sulla ps3 ?

grazie scusate per le 1001 domande :ghghgh:

:(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

allora si vocifera....(vocifera) ....ps3 a pasqua 2008 con bundle mgs4 e dual shock3.

gt5 ......boh.

altre domande non so..a parte che la platinium ancora non c'è ..(non ci sono nemmeno i giochi...:()

e linux funziona su ps3 .....sia yellow dog che ubuntu.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia esperienza ti consiglio di prenderla più in fretta che puoi e di prendere quella da 60 gb, prima che la sony ne faccia una versione in cartone. Nelle nuove versioni toglieranno molti accessori utilissimi a mio avviso.Certo, la paghi meno, ma alla fine hai un meno un prodotto mediocre. Per i giochi c è ancora da aspettare, nello store ti puoi scaricare i demo gratis e ti assicuro che sono uno peggio dell altro. nelle nuove versione il pad ps3 sarà in cluso (il vibratore insomma), mgs e gt5 sembrerebbero previsti entrambi x il 2008.

Conosco gente che ci ha installato sopra linux.

Link al commento
Condividi su altri siti

- msg4 si sa quando esce ? SI PARLA DI MARZO 2008

- gt5 ? L'ANNO PROSSIMO, IN TEORIA

- il dual shock 3 ? DA NOVEMBRA IN AMERICA E GIAPPONE, A MARZO DEL 2008 IN EUROPA

- quando lo mettono (se lo mettono...) insieme alla ps3 in pacco ? DALL'ANNO PROSSIMO SICURAMENTE

- l'offerta non mi è chiara...qui in italia la ps3 40gb 399€ è l'unica

versione ? la 20 e la 60 non ci sono più ? e la 40gb unica rimasta

ha gli slot x m.card wi-fi eccecc o è tronca come la 20gb ? LA DIFFERENZA TRA QUELLA DA 60GIGA E' CHE NON HA RETROCOMPATIBILITA' CON GIOCHI PS2, NON HA LO SLOT DI MEMORIE, 2 PORTE USB INVECE CHE 6, L'HARD DISK DA 40 OVVIO. CMQ CI DOVREBBE ESSERE STATO ANCHE UN UPGRADE DEL WIFI E DEL BLUETOOTH

- si vede in giro un pacchetto 2 sixaxis e 2 games a 499...non è male

ma volendola prendere tra 1 mesetto la trovo ? LO SPERO PER TE, SO CHE AL MEDIAWORLD LO VENDEVANO A 450 EURO, TI CONSIGLIO QUELLA E SUBITO SE CE LA FAI A PRENDERLA

- la ps3 è collegabile ad un monitor x computer ? SI' ci vorrebbe un cavo hdmi>dvi

oppure hdmi>vga ne avete da consigliarmi ? DIPENDE DALL'INGRESSO DEL TUO MONITOR, CMQ QUALSIASI COMBINAZIONE E' POSSIBILE, BASTA TROVARE IL CAVO GIUSTO IN COMMERCIO

- premetto ke i miei 2 miti sono la serie gt e la serie mgs, ke giochi mi consigliate

e ke giochi devo comprare x forza e non posso perdermeli ? UNCHARTED, WARHAWK, UT3 E POI DIPENDE DAI TUOI GUSTI

- per la ps3 esiste una linea platinum? NO

- infine qualcuno si è spinto a linux sulla ps3 ? PROBABILMENTE, PERO' DOVRESTI CHIEDERE IN QUALCHE FORUM SULLA PS3, LI' TI SAPRANNO SPIEGARE MEGLIO :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo "Starter Pack" (così è chiamata la confezione con 2 controller e 2 giochi) è fino ad esaurimento scorte, quindi potresti trovarla tra un mese oppure no ... dipende dove vai a cercarla (penso che Mediaworld abbia esaurito quasi tutte le sue scorte).

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS 4 è previsto per marzo 2008. GT 5 è previsto per novembre 2008, ma la versione Prologue uscirà entro il 2007.

Il DualShock 3 uscirà durante la primavera e sarà ovviamente incluso nella confezione.

Per quanto riguarda i modelli, conviene prendere la 60gb finché ci sono le scorte in quanto è completa di tutto.

I giochi consigliati al momento sono: Warhawk, Heavenly Sword, FIFA 08/PES 08, UT 3, Burnout Paradise, Assassin's Creed, DMC 4, Killzone 2, MGS 4, Ratchet & Clank, GT 5 e GTA 4 per il momento. :mazzodifiori:

Come linea platinum dipende solo da quanto vendono i giochi. Ma sono rari...

Io ho installato Linux Ubuntu sulla PS3. Lo rende un po' più completo ma non ai livelli di Mac o Win ovviamente, ma se ti piace smanettare fra programmi allora fa per te :popcorn:

è tutto per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

ho capito ke la 60gb con 2 pad e 2 giochi è un affare :popcorn:

peccato ke devo attendere il 28 ottobre per avere la grana e stamattina da expert

avevano le ultima 10 ;)

non mi è ancora chiara una cosa...la differenza tra il pack 2pad 2giochi e 60gb e quella della 40gb...

cioè sono uguali e cambia l'hd e gli accessori o la 40gb è la tronca cioè quella ke un tempo era la 20gb ?

per linux sapevo ke si poteva fare ma mi chiedevo se poi installandolo ci puoi giocare o la

devi usare solo a modo computer ed eventualmente esistono release di linux specifiche per

ps3 oppure una qualsiasi ?

grazie ancora a tutti :mazzodifiori:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Quanto gli ti è costato affiancarli :ciao:

Non ha prezzo. Con Mastercard :fiorellino:

è ovvio che ci sono fan di FIFA e fan di PES :)

per quanto riguarda linux ci sono le build specifiche per PS3. Una volta installato linux si può cambiare dal sistema PS3 a linux e viceversa senza grossi problemi. Basta un riavvio :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non riesci ad aspettare ti consiglio assolutamente la versione da 459/499euro....io aspetto(od almeno vorrei:Dqui si stadelineando una bella community Ps3:)) il rumble o un pack con gioki piu' belli o con Mg4 sarebbe il top!!Premetto che ho gia' x360 e Wii..

...invece vorrei sapere com'e' strutturato il Live dalla Ps3??

Quello della x360 e' molto semplice..si inseriscono i reciproci avatar e quindi e' possibile in qualunque momento(dalla dash,mentre si gioka o mentre si vede un film)vedere cosa fa l'amico,mandargli un messaggio,fare una chat privata(anche se si sta giokando a 2 cose differenti)entrare nella partita dell'amico se permesso od invitare a giokare... scatta un avviso stile Growl se entra un amico in Live..eccc....eccc...

...quella Ps3 invece??

no flame:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo avuto la 360 ti posso dire che il live della ps3 è un po più manchevole...

Per ora, e dico per ora, perchè sembra che tutte le mancanze verranno supplite il 30 ottobre con firmware 2.0, non è possibile chattare in game privatamente con un altro amico o mentre si guarda un fil... di uguale inceve hanno il fatto che quando un amico è online appare un pop up sia che tu stia giocando che stia guardando un film... la cosa che non puoi fare è vedere lo stato dei tuoi amici mentre giochi o guardi un film, devi uscire e poi rientrare, una cosa abbastanza fastidiosa, ma come detto in precedenza il firmware 2.0 riolverà tutto.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo avuto la 360 ti posso dire che il live della ps3 è un po più manchevole...

Per ora, e dico per ora, perchè sembra che tutte le mancanze verranno supplite il 30 ottobre con firmware 2.0, non è possibile chattare in game privatamente con un altro amico o mentre si guarda un fil... di uguale inceve hanno il fatto che quando un amico è online appare un pop up sia che tu stia giocando che stia guardando un film... la cosa che non puoi fare è vedere lo stato dei tuoi amici mentre giochi o guardi un film, devi uscire e poi rientrare, una cosa abbastanza fastidiosa, ma come detto in precedenza il firmware 2.0 riolverà tutto.

Vedere lo stato?

Scusa non basta premere il tasto PS e poi andare al tab amici e vedere che stanno a combinà?