Vai al contenuto

PS3 info


switcher

Messaggi raccomandati

Picture in Picture consiste:

Mentre guardi un film, hai un quadratino con dentro un altro film o qualche altra cosa:)

eyetv_diversity_4.jpg

Ecco, io intanto lo faccio XMB durante i film...[LINK]

Interessante ma poco utile... voglio dire, magari non ci arrivo io ma se sto guardando una cosa perchè dovrei vederne un'altra più in piccolo????:angioletto::confused::ghghgh::confused:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il picture in picture sia quello... almeno non credo. credo sia per rendere più foto-realistico il gioco o il film in questione.

Non puoi chiamare gatto un cane:confused:

Se sta scritto Picture in Picture significa che è quello, se poi è ha un significato retroattivo non lo so, ma non penso proprio.:angioletto:

Beh intanto io lo uso Acuna, il mio tele permette di vedere la tv e la ps3 insieme, quindi durante un'installazione, mi guardo la tele, appena finita l'installazione mi fiondo a giocare:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in Need for Speed Carbon perché c'era il Picture In Picture? Potevo guardarmi una partita mentre facevo corse illegali?

In NFS Carobn...quando sfidavi un boss, il gioco ti mostrava in un quadratino l'espressione che assumeva quando era superato o tozzato:fiorellino:

Poi se non è quello, ripeto, non ne sono a conoscenza:confused:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Bexem potrebbe avere anche ragione sai...

Voglio dire... il Picture in Picture di cui stiamo parlando non è una funzionalità che verrà aggiunta direttamente alla ps3 ma al firmaware blu ray... quindi un Picture in Picture relativo al BD non alla ps3. L'unico impiego possibile del Picture in Picture in un BD che mi viene in mente è quello di scorrere in un quadratino la scena alla quale si vuole saltare in avanti o indietro mentre di sfondo scorre ancora il film... un po inutile direi, ma mi viene in mente solo questo...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....probabilmente potrai getire il menu mentre vedi il film...cose cosi'...il PiP e' cosi'..

....prima hanno scritto che la Ps3 da 40gb non ha il wirelles??non e' vero???

No no HA il wirless... unica differenza 2 porte usb e non 4 e nessuna retrocompatibilià + forse il colore.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....probabilmente potrai getire il menu mentre vedi il film...cose cosi'...il PiP e' cosi'..

....prima hanno scritto che la Ps3 da 40gb non ha il wirelles??non e' vero???

La ps3 40GB ha il wireless:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi chiamare gatto un cane:confused:

Se sta scritto Picture in Picture significa che è quello, se poi è ha un significato retroattivo non lo so, ma non penso proprio.:ciao:

Beh intanto io lo uso Acuna, il mio tele permette di vedere la tv e la ps3 insieme, quindi durante un'installazione, mi guardo la tele, appena finita l'installazione mi fiondo a giocare:)

Confermo ho usamsung e la modalità PIP è quella; c'è un tastino apposito che fa apparire in un riquadrino la tv...devo solo capire come fare a mettere l'audio al riquadrino e non all hdmi ma non è un dramma :)

:)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo ho usamsung e la modalità PIP è quella; c'è un tastino apposito che fa apparire in un riquadrino la tv...devo solo capire come fare a mettere l'audio al riquadrino e non all hdmi ma non è un dramma :)

:ciao:

ho lo stesso problema!:) ma il mio è philips:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema!:ciao: ma il mio è philips:)

Mi sa allora che non è possibile...però domenica scorsa è stata una figata giocavo a FIFA e nel mentre guardavo i gol su controcampo :)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo e correggo:

che non abbia il Wi-Fi (Wi-Fi, non wireless) lo ha detto il medesimo venditore.

da quel che so non prevede la connessione tra PSP e PS3 nè la possibilità di accedere ad una LAN casalinga.

essendo delle funzionalità che mi lasciano indifferente (io la collegherei al modem router che condivido con iMAC G3 e XBOX360, stessa stanza) non sono stato attento durante il discorso.

magari non sapeva nemmeno lui cosa stesse dicendo (mica sono tutti appassionati).

inoltre mi dicevano che non c'è possibilità di connettere la PS3 ad un cavo VGA.

non è prevista questa uscita.

la Plei tre la attacchi alla Tv tramite presa Scart o Component, perdendo l'alta definizione.

oppure via HDMI ed hai l'alta definizione.

il segnale video tra cavo HDMI e VGA viaggia su cavi di tipo differente.

l'altro venditore ha provato, spendendo 70 euro per cavi ed adattatori, a collegare il cavo HDMI ad un box-switch ed ad un cavo VGA.

ma dopo mezza dozzina di tentativi ha lasciato perdere, perchè non funzionava.

il primo venditore ha ipotizzato che Sony potrebbe fare il downgrade della retrocompatibilità, non è niente di certo.

un sospetto.

a me piace GT perchè è una simulazione di guida di auto di produzione. guido virtualmente fino a 700 auto differenti.

con questa specifica, nessuno dei giochi precedentemente citati ha nulla a che fare.

e neppure Ridge Racer o Motor Storm o altri.

per me la Killer Application è Gran Turismo, ognuno ha la sua fissa.

se consideriamo che per risparmiare sui costi di produzione le PS3 europee non contengono l'hardware PS2 come le versioni USA e Japan, ma l'emulatore di software.

ed ora ci propinano una versione monca per abbattere il prezzo.

la fosca previsione del venditore non è proprio considerabile pari ad una leggenda metropolitana.

Sony fa un sacco di autogol mediatici, questo sarebbe uno dei tanti.

intanto grattiamoci le palline e speriamo bene.

Peace died out ages back, so now I try to indulge myself in chaos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono 2 ipotesi dopo questa affermazione:

O il rivenditore è scemo, o era ubriaco al momento del discorso.

La PS3 da 40gb sarà così:

Emulazione solo per giochi PS1

Wi-Fi g

HDMI + digitale ottico + AV multi out + Ethernet

Connettività tra PSP e PS3

Ha tutto tranne la compatibilità con giochi PS2 e il lettore di schede.

Per quanto riguarda GT 5 sono d'accordo. Tantissime macchine e grafica oltre ogni altro gioco.

Per quanto riguarda il downgrade è la cosa più assurda del mese. La Sony non farà mai una mossa del genere. Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

La PS3 40GB, non ha la retrocompatibilità con i titoli PS2 ma ce l'ha con i titoli PS1.

La PS3 40GB, ha il wi-fi e sicuramente è possibile collegarla con la psp.

Il cavo scart, RGB, S-Video non permettono un'immagine in alta definizione.

Component, VGA, DVI, HDMI permettono un'imamgine e un sonoro in alta definizione.

Preceduto da iAlec, ma fa niente:)

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo e correggo:

che non abbia il Wi-Fi (Wi-Fi, non wireless) lo ha detto il medesimo venditore.

da quel che so non prevede la connessione tra PSP e PS3 nè la possibilità di accedere ad una LAN casalinga.

essendo delle funzionalità che mi lasciano indifferente (io la collegherei al modem router che condivido con iMAC G3 e XBOX360, stessa stanza) non sono stato attento durante il discorso.

magari non sapeva nemmeno lui cosa stesse dicendo (mica sono tutti appassionati).

la ps3 da 40 giga avrà addirittura un upgrade del bluetooth e dell'adattatore wireless come puoi leggere qui: http://kotaku.com/gaming/truth/everything-we-actually-know-about-new-ps3-sku-305614.php

per quanto riguarda la connessione tra ps3 e psp sarà possibilissima e la porta LAN sarà presente (è da 4 pagine di topic che stiamo elencando le differenze tra ps3 60 giga e ps3 40 giga e non mi sembra qualcuno l'abbia citata questa mancanza)

per quanto riguarda l'emulazione figuriamoci se fanno un downgrade del software presente sulla ps3, al massimo smetteranno di aggiornare la lista giochi, ma toglierla mi sembra veramente inconcepibile.

mi sa che il venditore che ti ha detto tutto ciò non l'ha mai vista una ps3...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le vostre chiare puntualizzazioni.

io non ho ascoltato attentamente il discorso del venditore circa il Wi-Fi perchè come dicevo sopra, è una funzionalità che non mi interessa.

oggi, parlando con 2 amici che hanno appena preso la PS3, ho avuto una conferma a quanto da voi detto.

c'è il Wi-Fi anche su quella da 40Gb.

mi autocorreggo seppur tardivamente, duolendomene se ho ingenerato confusione od errore.

Peace died out ages back, so now I try to indulge myself in chaos

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

LA PS3 NON SUPPORTA LA VGA!

solo il dvi e nemmeno semplice!

dvi-hcdp :mad:

Come no? e che è il DVI-hcdp? Che cambia dal DVI tradizionale?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...