Vai al contenuto

Qualcuno conosce i parametri EDGE per Vodafone???


Messaggi raccomandati

devi solo impostare l'apn nel telefono.

(wap) wap.omnitel.it

(web) web.omnitel.it

Devi farlo sull'iphone? vai su Settings -> General -> Network -> EDGE - APN

Con l'iphone dovresti usare il web non il wap, qualcuno pare che navighi con il wap (con la promo da 9 euro) ma non ho mai provato, dovresti avere un sacco di limitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina stupida, se imposto web.omnitel.it su edge->apn succede che il programma SSH mi dia la presenza dell'edge attivo, ma in realtà si sta collegando in gprs giusto? lo dico semplicemente perke se mi attivo la promo da 9 euro è valida solo su traffico gprs dato ke vodafone non ha una struttura edge in italia.

grazie anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie .

Collegando edge non mi farà mica gli aggiornamenti automatici?

Cosa intendi per aggiornamenti automatici? se ti riferisci agli aggiornamenti del fw dell'iphone la risposta è no, lo puoi fare solo da iTunes.

Ti ricordo ke per navigare con web.omnitel.it davi avere una promo internet attiva altrimenti sono guai.

Se attivi una promo a tempo stai attento che l'iphone si connette spesso alla rete, quindi anche 1kb di traffico equivale ad uno sessione di 15 minuti, se lo lasci sempre attivo le sessioni vanno via subito. :ciao:

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domandina stupida, se imposto web.omnitel.it su edge->apn succede che il programma SSH mi dia la presenza dell'edge attivo, ma in realtà si sta collegando in gprs giusto? lo dico semplicemente perke se mi attivo la promo da 9 euro è valida solo su traffico gprs dato ke vodafone non ha una struttura edge in italia.

grazie anticipatamente per le risposte

l'edge è un gprs "potenziato", quando non è presente edge ti colleghi ugualmente ma navighi alla velocità del gprs. Stai pero attento che con la promo da 9 euro della vodafone devi impostare wap.omnitel.it non web. Quella infatti se non sbaglio è una promo wap.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto che adesso la promo da 20 euro da diritto a 125mb al mese... che sono davvero una miseria... sono informato male?

Con Tim vado una bellezza in umts con 20 euro al mese ed ho 1Giga a disposizione...

Illuminatemi, nell'iphone uso solo ed esclusivamente vodafone e mi piacerebbe poter navigare anche dove non c'è wi-fi

Mentre Tim continuo ad utilizzarla nel 6630 che mi fa da modem al MacBookPro (e va che è un piacere!!)

Grazie :angioletto:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è qualcuno che ha attivato la promo della Vodafone ( GPRS a 9 € al mese ) ? Vi è arrivata la conferma? A me si e mi hanno pure scaricato 9 euro dalla SIM che però non mi funziona.. Qualcuno ha lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...