Vai al contenuto

cerco chi mi sblocchi iphone


maxbas

Messaggi raccomandati

Io sono di mantova se a qualcuno interessa lo posso sbloccare io.

Scrivetemi in pvt o alla mail di msn.:fiorellino:

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di mantova se ha qualcuno interessa lo posso sbloccare io.

Scivetemi in pvt o alla mail di msn.:DD

ciao lorpadio sono a Arco ma ho i miei a Vr. non riesco proprio a venirne a capo con il mio iphone. avresti la possibilita' aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi pure io mi sto preparando all'acquisto... grazie per la disponibilità a chi cmq gia si è esposto... però se avete qualche suggerimento pure su come e dove acquistrlo se siete zona milano bergamo... io Monza... scrivetemi su msn per favore ok ?

xxx @ libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il firmware 1.1.1., il problema e' che quando lancio iNdependence e cerco di selezionare il iPhone1,1_1.0.2_1C28_Restore.ipsw non me lo prmette. lo vede ma rimane trasparente. sto cercndo di seguira la guida di iRev.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' questo il punto. vado su firmware e clikk dfu mode. qui non riesco a selezionare il file. oltretutto e' da ieri che non posso usre la rete telecom e provare a riscaricare il file e usare il wifi. ora sto utilizzando il gprs del mio rottame di nokia!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima magari imparare l'italiano.....:ghghgh:

Grazie per la segnalazione degli errori,battitura veloce e non me ne sono accorto.

Corretti:p

Ho concluso ottimi affari con persone affidabili quali:

Oby-Delargester-Gootha-xxalienxx-mindless-Endless-GinoLab-back to the world-JedOver-mirio-luca.l182u-Donnie_7-alex63-basselectric-sinpolpy

LE MIE TRATTATIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono di roma e tra un' po' avro bisogno di aiuto a sbloccare iPhone proveniente dall'america chi mi aiuta . rispondetemi anche via pm

mi sono offerto già sull'altro post...se ti serve aiuto fammi un fischio!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Raga ciao io sono di padova è ho bisogno di qualke consiglio relativo appunto a uno sblocco fatto ma ke temo nn sia stato del tutto soddisfacente tipo nn mi funziona youtube

pre metto io uso un pc nn ho un mac

se metti informazioni relative al tuo iphone non sarebbe male :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ieri ho sbloccato il mio primo iphone... grande soddisfazione.... se seguite le guide alla lettera ce la fate. cmq io sono di verona se a qualcuno serve

MacBook nero Intel Core Duo 2Ghz

iPod nano 8GB

iPhone 8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cerco chi mi puo' aiutare a sbloccare un iphone imballato proveniente da Boston da due giorni nelle vicinanse di Padova,Mestre,Piove di Sacco,Bologna................Soffro troppo vederlo la.......................a presto

Umberto 3472266912

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :)

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...