Vai al contenuto

iPODT Jailbroken!


swer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima Risposta

la prima volta che ci ho provato, per un mio errore, non riuscivo a vedere l'installer e cosi tutte le apps. L'ho collegato ad itunes, l'ho ripristinato, e ho ripetuto la procedura, ora va che è una meraviglia!

GOD'S IN HIS HEAVEN. ALL'S RIGHT WITH THE WORLD.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si invalida la garanzia?

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo il comunicato dalla Apple...... :ghghgh:

complimenti!!!

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai usato una procedura particolare o hai semplicemente installato altre applicazioni?

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai usato una procedura particolare o hai semplicemente installato altre applicazioni?

non si possono "semplicemente" installare altre apps....

c'è un pò di "lavoro" da fare...

http://www.melamorsicata.it/mela/2007/10/12/guida-completa-sblocco-ipod-touch/

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente il calendario editabile e la stessa rubrica sarebbero stati resi tali con il prossimo aggiornamento delle applicazioni per l'ipod touch...

almeno, cosi m'hanno detto all'apple store tirando una comunicazione fatta da steve jobs ad un utente che gli faceva presente sta cosa.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si il calendario tra poco sarà cosa risolta...per mail secondo me lo metteranno...comunque io non ho problemi cn gmail :ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si il calendario tra poco sarà cosa risolta...per mail secondo me lo metteranno...comunque io non ho problemi cn gmail :ghghgh:

Gmail ha anche la visualizzazione grafica per la navigazione da palmare :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente il calendario editabile e la stessa rubrica sarebbero stati resi tali con il prossimo aggiornamento delle applicazioni per l'ipod touch...

la rubrica è già editabile di suo :ghghgh:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha provato a sbloccarlo, resettarlo , e risbloccarlo di nuovo?

per vedere se si puo tornare indietro dallo sblocco

Qualcuno sa se è possibile tornare indietro una volta effettuato il jailbraked?? sono sempr epiù convinto a farlo solo che se l'apple tira fuori qualcosa che poi non è piu utilizzabile o che itunes non lo legge più o cose simili vorrei avere alcune sicurezze...

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto se lo si tocca sono sicuro che verranno fuori casini come con l'iphone...che nn verrà più utlizzato...e c ontatori e una balla e n'altra.........

tanto,tutte le mie mail le vedo cn gmail.... il calendario sarà editabile a breve....poi i giochi e altre cose prevedo che saranno vendute in itunes....

basta aspettare :ghghgh: io non lo sblocco va..

comunque se chi lo sblocca voleva acere le funzioni del iphone non faceva prima a pigliarsi l'iphone?? :ghghgh: prendeva anche di più

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha provato a sbloccarlo, resettarlo , e risbloccarlo di nuovo?

per vedere se si puo tornare indietro dallo sblocco

ho postato un video di un ragazzo americano che ha fatto vedere che se si vuole si può far ritornare l'itouch verginello:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

sbloccato! uno spettacolo!

nicko è inutile che tiri fuori scuse per convincerti a non farlo:ghghgh:

ha pure il terminale, è un sistema operativo vero e proprio ora. spettacolo ! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già detto e ridetto,anzi spero che tutti lo sblocchino e che alla fine Apple dica "Bene,a ttti quelli che l'hanno sbloccato potete pure usarlo come ferma carte,mentre a chi l'ha mantenuto così com'è gli diamo 50 bonus per acquisti di programmi autorizzati all'iTunes Store"

:ghghgh:

No,apparte il fatto che non ho la possibilità di comprarmi regali del genere tutti i giorni.... non voglio ne perder la garanzia ne comportarne il suo funzionamento (Perchè ci metto la mano sul fuoco che qualcosa provocherà).

Sono sicuro inoltre che tra breve usciranno i giochi e le applicazioni fatte apposta :ghghgh: o per lo meno i giochi,mi va bene :ghghgh:

L'unica cosa che mi piacerebbe come sfizio sono le widget delle Finanze (stocks),del tempo (weather) e Maps (maps)... ecco,questi li vorrei avere,forse anche Mail,ma solo per la possibilità di interfacciarlo con Rubrica Indirizzi.

:ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sperare perché non credo proprio che la apple faccia una cosa del genere, ah se tu non lo sai la garazia non decade perché lo ripristini in due secondi;)

se usciranno giochi bene tanto meglio visto che puoi installare pure quelli della apple e se non si può di certo qualche bravo hacker bucherà pure quello.

Tu intanto aspetta...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo iniziando la procedura per lo sblocco ma mi sono fermato al primo step.... sono andato sul sito da safari del touch ma non è creshato nulla come è possibile cosa devo fare?????? mi sono gia fermato al punto uno... bella partenza

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...