Vai al contenuto

iPODT Jailbroken!


swer

Messaggi raccomandati

come si sblocca il calendario???

ci sono due metodi...o editi il file N45AP.plist (cerca in giro sto fine e trovi come fare) o ti connetti via SFTP e passi direttamente la cartella .app relativa all'applicazione calendar che sta sull'iphone...in giro trovi anche uno zip con le applicazioni pre installate sull'iphone. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima Risposta
installate community sources prima

e' vero, nemmeno io ce l'ho...l'avevo installato com eprima cosa dal primo installer, il 2.0...

l'avrenno tolto...strano pero'!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera l'ho sbloccato! Ora si che è perfetto :ghghgh:

f_menum_3186d8c.jpg

f_eventom_a16149e.jpg

f_safarim_cf9e7aa.jpg

non potete capire che bello è Mail sul touch :P

io non capisco come mettere mail e fixare l'agenda :gira: ...l'ho sbloccato semplicemente dal sito che poi installa l'Installer...

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a mettere lo schermo pieno di icone_

io ne ho 12+le 4 del cock e un altra pag

ma nella prima pag ho una riga vuota...

perchè evidentemente nelle impostazioni si SummerBoard hai attivato l'opzione Hide Last Row...cioè ti porta l'ultima riga del "desktop" con le applicazioni sull'altra pagina...io ho l'ho lasciata così, è comodo avere una riga di spazio dalla dock..sulla quale peraltro ho messo 5 icone! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

calendar fix nell'installer aggiornato non c'è +.

C'è qualcuno che ha qualche dritta per editare il calendario?

Grazie

allora bisogna editare un file!!!

/System/Library/CoreServices/Springboard.app/N45AP.plist <- questo file!

quindi ti connetti al touch via SFTP lo tiri fuori, vai a questo indirizzo (non dal touch :D)

http://140.124.181.188/~khchung/cgi-bin/plutil.cgi

gli passi il file N45AP.plist, quella cgi te lo "converte" in modo da poterlo editare con notepad (e tutti gli altri editor di testo che stanno in giro); aprendo il file, che ha una struttura ad albero tipo XML trovi la parte del codice:

<key>capabilities</key>

<dict>

<key>piezo-clicker</key>

<true/>

</dict>

e la sostituisci con:

<key>capabilities</key>

<dict>

<key>piezo-clicker</key>

<true/>

<key>editableUserData</key>

<true/>

</dict>

salvi, riporti il file sul touch nella stessa directory dalla quale lo hai preso, lo sovrascrivi, riavvii il touch ed è fatta! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora bisogna editare un file!!!

/System/Library/CoreServices/Springboard.app/N45AP.plist <- questo file!

quindi ti connetti al touch via SFTP lo tiri fuori, vai a questo indirizzo (non dal touch ;))

http://140.124.181.188/~khchung/cgi-bin/plutil.cgi

gli passi il file N45AP.plist, quella cgi te lo "converte" in modo da poterlo editare con notepad (e tutti gli altri editor di testo che stanno in giro); aprendo il file, che ha una struttura ad albero tipo XML trovi la parte del codice:

<key>capabilities</key>

<dict>

<key>piezo-clicker</key>

<true/>

</dict>

e la sostituisci con:

<key>capabilities</key>

<dict>

<key>piezo-clicker</key>

<true/>

<key>editableUserData</key>

<true/>

</dict>

salvi, riporti il file sul touch nella stessa directory dalla quale lo hai preso, lo sovrascrivi, riavvii il touch ed è fatta! :gira:

Grazie mille per la tua cortesia.

a buon rendere........:oops:

Expand your Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho sbloccato il mio touch con il nuovo jailbreakme , fatto nel giro di pochi secondi. messo l'installer 3 , buttato dentro qualke app

ora: dove vado a prendere le iapp (mail, google maps etc) dell'iphone ? e soprattutto, come le butto dentro ? :/

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema...ho installato varie applicazioni che ci sono nell'installer, ho seguito le guide connettendomi al touch via ssh ma non mi visualizza le directory dove inserire le varie applicazioni...sono nel pallone!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricate dall installe OpenSSH poi seguite la procedura del thread "PROCEDURA PERFETTA PER WINDWOS" da "Ora installiamo le applicazioni" va bene sia per mac che per win.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...