Vai al contenuto

iPODT Jailbroken!


swer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima Risposta

ahahahah troppo potente...sono all'ultimo passaggio ma non trovo l'appplicazione Trip1PogoStick

dall'elenco,anche se ho aggiornato :ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,mi son guardato un po' ..... ho messo le applicazioni mail maps note e meteo sul touch,solo che maps e mail crashano...

come devo fare..cosa devo incollare in quella fativica cartella?

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

devi copiare nelle cartelle framewor e preferences bundler anche quei due file (sempre se li hai) altrimenti ti crasharano. Si trovano nella cartella system e li devi copiare nelle cartelle che ti dicono-

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete supporto sono disponibile via ichat

la procedura è semplice cmq basta seguire tutti i passaggi

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO! ma gli elementi che ci sono dentro la cartella Desktop - Jailbreak devo toglirli da li e metterli sulla mia scrivania giusto? Allora perché il terminale mi dice -bash: ./iphuc: No such file or directory ?

E se poi do il comando /opt/local/lib/libreadline.5.2.dylib mi dice che non può eseguirlo?

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che dite di questo sblocco? :ghghgh:

Che funziona alla grande...nessun prolema...davvero ottimo...ora e' godibile al 100% questo oggettino :angioletto:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO! ma gli elementi che ci sono dentro la cartella Desktop - Jailbreak devo toglirli da li e metterli sulla mia scrivania giusto? Allora perché il terminale mi dice -bash: ./iphuc: No such file or directory ?

E se poi do il comando /opt/local/lib/libreadline.5.2.dylib mi dice che non può eseguirlo?

questo comando, cosi come l'hai scrito, non vuol dire niente :angioletto:

nella guida descrive QUESTO comando:

sudo cp ~/Desktop/opt/local/lib/libreadline.5.2.dylib /opt/local/lib/libreadline.5.2.dylib

puoi semplicemente prendere la cartella OPT e spostarla nella root del tuo HD :ghghgh: fai prima...

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato TouchFree (x windows), dovrebbe fare tutto in automatico http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=367947 :angioletto:

Qualcuno provi sto TouchFree!!! :ghghgh:...ma io ora mi chiedo una cosa...a sto punto apple farebbe bene a rilasciare un nuovo update con dentro già l'installer...oppure nuovo firmware che riblocca tutto...una domanda...appunto...se viene rilasciato un nuovo firmware siamo obbligati ad installarlo oppure no? cioè uno che ha fatto il jailbreak...è obbligato a installare un nuovo firmware o può decidere di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo comando, cosi come l'hai scrito, non vuol dire niente :ciao:

nella guida descrive QUESTO comando:

sudo cp ~/Desktop/opt/local/lib/libreadline.5.2.dylib /opt/local/lib/libreadline.5.2.dylib

puoi semplicemente prendere la cartella OPT e spostarla nella root del tuo HD :) fai prima...

è quello che c'è scritto sulla guida ita

credo che il mio problema è che non trova il file iphuc che ho messo sulla scrivania

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqneu funziona tutto alla grande spettakolare sia mail che maps! e anke gli altri programmi che si trovano su installar sono simpatci

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqneu funziona tutto alla grande spettakolare sia mail che maps! e anke gli altri programmi che si trovano su installar sono simpatci

si e se installi la cumunnity si moltiplicano!!! sono tantissimi!!!

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto ieri sera 2 volte con l'aiuto di pass e g84 ..... nulla

la prima volta ho spento invece di riavviare con iNdependence... la seconda avevo riacceso da collegato (sempre collegato),dopo che avevo sbloccato (il passo numero 13),con iNdependence aperto...mi sa che quel programma non gira molto con me :)

spero proprio di riuscirci oggi :)

Grazie mille :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...