Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Se non è Apple... [scelta portatile]

iManghino

Recommended Posts

Io ho avuto un compaq e mi sn trovato bene, anche sul fronte prezzi é un'ottima marca...

In generale consiglierei Toshiba, secondo me il migliore produttore di laptop dopo la Sony

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta
Ma scusa perché tutti dicono non un acer? x la curiosita' ..

ho un acer aspire da 5 anni e devo dire che funziona abbastanza bene, mi da qualche problema pero' è accettabile, così vorrei sentire da voi perché no un acer? ( non per protestare ma vorrei semplicemente sentire l'opinione dagli altri che si trovano dei problemi con acer )

cmq consiglio di prendere un Asus o HP sono buoni :angioletto:

Gli Acer sono fra quelli di qualità più scadente... almeno nella fascia economica. Quelli costosi non so. Nel senso che si spaccano eccetera. Un computer di 5 anni fa non è paragonabile a quelli odierni, facevano la roba meglio una volta. Perché dovessimo vedere un Apple di 5 anni fa come qualità dei materiali è mille volte più robusto di quelli odierni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia atare HP,Acer e sopratutto via le mani da Dell !!!!

Se vuoi un PC win prendi un lenovo che sono i migliori, non i più belli, ma i migliori....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte...

diciamo che ora ho ancora più confusione in testa:confused::)..dell HP vaio asus lenovo PB o iBook usati...:ciao::confused:...io preferirei avere un pc/mac nuovo...siccome il mac è fuori discussione (prezzo e schermo piccolo) si tratta di scegliete quale pc nuovo..guardando tra i siti delle varie marche nn ci capisco molto..a noi interessa un pc che funzioni a lungo, a poco prezzo e con una ottima assistenza in caso di guasti..ovviamente per i nostri usi basta un pc base..normale..molti dicono HP e lenovo..per esempio HP che modelli andreste a guardare per le nostre abitudini/usi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... Un computer di 5 anni fa non è paragonabile a quelli odierni, facevano la roba meglio una volta. Perché dovessimo vedere un Apple di 5 anni fa come qualità dei materiali è mille volte più robusto di quelli odierni.

:(:ghghgh:

su questo fatto QUOTO pienamente :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun computer prodotto nel 2007 e che costi meno di 1000 euro è fatto per durare. Punto.

Non sono d'accordo con te :(

Poi durare che vuol dire? Premesso che i pc dopo 3 anni se si hanno particolari esigenze non reggono più il passo. Io ti consiglio proprio di comprare un notebook che costi poco. Tanto hai sempre la garanzia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i computer è semplicemente un terno al Lotto :(

Bisogna avere c**o :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un HP, un dv6359ea:) E' bello, non è spessissimo ed è molto trasportabile, con un 15,4'' 16:10 (widescreen). Vista gira bene, poichè l'ho fatto reinstallare senza le "bip" di robe proprietarie hp. Solo che va trattato molto bene, poichè il guscio, sebbene sia con un disegno molto accattivante, è soggetto a graffi e polvere. Ovviamente sul mio c'è Ubuntu;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ti serve un vero portatile ma un semplice computer da "trasportare" da una parte all'altra e non hai particolari esigenze un qualsiasi portatile da 499 euro in offerta va bene

mia sorella ha preso da poco un "fujitsu siemens" da 15 pollici proprio a quel prezzo e devo dire che a parte la scarsa portabilità e la schifezza del sistema operativo (vista) il suo lavoro lo svolge

altrimenti vai su sony ma credo che meglio di apple nei portatili è difficile...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun computer prodotto nel 2007 e che costi meno di 1000 euro è fatto per durare. Punto.

che fai,lanci le maledizioni?

:(

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HP indubbiamente...mai un problema (ho messo mano su diversi modelli...)

inoltre l'assistenza è impeccabile (almeno per la mia esperienza...)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo