Vai al contenuto

FAX con i nuovi mac che non hanno l'attacco x il telefono


Cilippo

Messaggi raccomandati

Come si imposta il mac per inviare e ricevere i fax direttamente con il mac ?? io ho un macintel che non ha l'attacco per la presa telefonica......

denghiu.....

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure (ma solo per inviare) puoi utilizzare un servizio esterno (e gratuito) come Faxator [http://www.faxator.com/]. :fiorellino:

:(

Molto interessante questa iniziativa. Per caso l'hai già provato e sai dirmi come funziona?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La uso praticamente sempre, puoi inviare un numero limitato di fax al giorno (se non erro 10), dalle 8 alle 20. Se spedisci un fax in orario differente il sistema lo prende in consegna e lo invia la mattina successiva. Alla ricezione del fax da parte del destinatario ti arriva una mail con tanto di rapporto di consegna. :rolleyes:

Devo dire che mi ci trovo molto bene.

Tra le altre cose, ad esempio, ci ho registrato un paio di domini ".IT", e il NIC generalmente rompe parecchio le scatole col fax, invece così non ho avuto nessun problema.

Peccato che tutti i servizi di ricezione sono, invece, a pagamento. :fiorellino:

Spero possa esserti d'aiuto. :bacino:

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille melquiadess, ero solo un po' dubbioso sulla certezza che i fax arrivino effettivamente. Però se mi dici che lo usi e non ti ha mai dato noie mi fido. :fiorellino:

Grazie ancora :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...