Vai al contenuto

Iphone e segreteria


ilgamba

Messaggi raccomandati

Premetto che ho vodafone, Ho un problema con iphone, oltre a non ricevere la notifica in sms di chi mi ha chiamato , chi mi chiama dopo 4 squilli parte la segreteria e non riesco a toglierla ne con la stringa ##02# ne chiamando un operatore vodafone.

quale potrebbe essere il problema????? gazie.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
greazie idomy, praticamente digitando questa stringa disattivo la segreteria e dovrebbero arrivarmi i messaggi di notifica ma se cosi' non fosse come faccio a riattivarla?

grazie:fiorellino:

Niente :fiorellino:

Con Vodafone intendi? non ho provato, io ho tim, non so se funzioni xo su alcuni forum si dice che annullando i trasferimenti i messaggi inizino ad arrivare.

Prova a limite la riattivi.

Per riattivare la segreteria con numero nativo vodafone (prefisso 34X)

spento non raggiungibile digita: **62*+39tuoPrefisso20telefonoSenzaPrefisso# invia

dopo tot squilli: **61*+39tuoPrefisso20telefonoSenzaPrefisso# invia

occupato: **67*+39tuoPrefisso20telefonoSenzaPrefisso# invia

tutte: **21*+39tuoPrefisso20telefonoSenzaPrefisso# invia

se il tuo è un numero portato in vodafone da altro gestore:

al posto di +39tuoPrefisso20telefonoSenzaPrefisso sostituisci:

+3934tuoTelefonoConPrefisso#

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... scusa iDomy, non ho ben capito una cosa... bisogna mettere anche quel 20 tra il prefisso e il numero vero e proprio?

Esatto! se il numero è nativo vodafone bisogna mettere 20 tra prefisso e numero, se invece è un numero portato non si mette il 20 ma 34 prima del prefisso

Link al commento
Condividi su altri siti

La segreteria si può inoltre attivare dal menu di diversi telefoni, dall'iphone xo non ho capito bene come funziona, ho visto che da settings - phone - call forwarding non si puo distinguere il tipo di trasferiento. Mentre nei nokia ad esempio, distingue tutti i tipi di trasferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ma per esempio... non è possibile attribuire al tasto segreteria nella sezione telefono il numero di quella di Vodafone?

Con Tim funziona, con gli altri operatori no, molto probabilmente va editato un file come per la navigazione GPRS.

Il problema è sapere quale file...

MacBook Pro 15 - Mac mini - iPhone 5s - iPad Mini Retina

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per esempio... non è possibile attribuire al tasto segreteria nella sezione telefono il numero di quella di Vodafone?

Con Tim funziona, con gli altri operatori no, molto probabilmente va editato un file come per la navigazione GPRS.

Il problema è sapere quale file...

Non serve editare alcun file....

Basta digitare il seguente codice: **5005*86*42021# e poi premere il tasto di chiamata.

Ovviamente 42021 è il numero della segreteria sequenziale di Vodafone, ma potete sostituirlo con il numero che vi pare e piace!

;-)

MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Galattico! Mi ha salvato!!! Super feedback positivo per questo tutorial!

Transazioni in questo forum: mtrikscialla djfiorino antonello18 MacCecio speida ikki_83 Mafetapaz luka04 gato maxter1 mauroxmac [skip] kokkorollo. Feed Ebay: http://myworld.ebay.it/ascradrummer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Non serve editare alcun file....

Basta digitare il seguente codice: **5005*86*42021# e poi premere il tasto di chiamata.

Ovviamente 42021 è il numero della segreteria sequenziale di Vodafone, ma potete sostituirlo con il numero che vi pare e piace!

;-)

MB

io ho provato ad inserire il numero 404 (così se parte la segreteria per errore non mi ciuccia credito) ma non funziona...(operatore vodafone)

qualcuno sa come si può modificare il numero chiamato dal tasto "Segreteria"?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

la sintassi è: *5005*86*42021# e NON **5005*86*42021#.

Leggendo in google si dice che forse serve anche il + davanti al numero alle volte!

se cerchi in google : change number voice mail iphone è tra i primi la guida!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sintassi è: *5005*86*42021# e NON **5005*86*42021#.

Leggendo in google si dice che forse serve anche il + davanti al numero alle volte!

se cerchi in google : change number voice mail iphone è tra i primi la guida!

con vodafone il 404 non lo setta neanche così....

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad impostare un altor numero?

il 404 non è il numero per ricevere l'sms di credito? Magari li non funziona...non so!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

qualcuno sa perché le istruzioni del sito apple riguardo alla segreteria siano completamente inutili? almeno per me che ho come gestore vodafone... secondo quanto riporta la sezione "Trucchi e consigli" l'icona della segreteria dovrebbe presentare un segnale rosso con numerino (come in "recenti" o in Sms) in caso di presenza di messaggi, ma niente. In pratica la segreteria funziona come su qualsiasi altro telefono, ti arriva un sms di avviso e poi devi chiamare la segreteria e smazzarti con la voce guida... che palle. In più il tasto segreteria chiama solo il numeretto vodafone, ma non permette le varie funzioni promesse dal manuale del telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...