Vai al contenuto

PROCEDURA IN ITALIANO PER SBLOCCARE IL TOUCH CON WINDOWS. PERFETTA


iAdAdesign

Messaggi raccomandati

Nel post di apertura ho postato un link per poter scaricare tutto il necessario

Grande :ciao:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anche a me si bloccava, era perche avevo mandato 2 volte in chash safari...

mica lo mandato in chash safari + di una voltA?

guarda il problema me lo ha dato da subito... già dalla prima volta che ho mandato in crash safari! poi dato che touchfree non rispondeva piu sono uscito forzatamente e l'ho riavviato... ho rifatto la procedura (quindi ho crashato nuovamente safari) ma si è bloccato nuovamente! e quindi non son piu riuscito ad andare avanti.... poi dato che con questa procedura non riuscivo piu ho provato jailbreakme e ha funzionato, solo che non so, forse avendo mixato le 2 procedure una volta spento non si è piu riavviato e ho dovuto ripristinare!!!^_^

col fatto che touchfree mi si bloccava cosa consigliate?? provo a cambiare pc??

Link al commento
Condividi su altri siti

No no alt... allora io ho provato come te... ma avevo vista.. e mi si impallava al punto 2 il touchfree come te... si bloccava e chiudeva dicendomi sempre di andaer prima sul sito per crashare safari ma lo avevo gia fatto... quindi ho rinunciato.... mi sono googleato un poco e ho trovato un applicazione per mac.. 1 sola rispetto alle 4 che servono per windows.. e sempre da jailbreak questa applicazione fa tutto da sola... il tuo compito è solo spegnere il touch per un 3 o 4 volte quando lo chiede... all'ultimo riavvio che ti fa fare appaiono tutte le icone... mail maps installer etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

No no alt... allora io ho provato come te... ma avevo vista.. e mi si impallava al punto 2 il touchfree come te... si bloccava e chiudeva dicendomi sempre di andaer prima sul sito per crashare safari ma lo avevo gia fatto... quindi ho rinunciato.... mi sono googleato un poco e ho trovato un applicazione per mac.. 1 sola rispetto alle 4 che servono per windows.. e sempre da jailbreak questa applicazione fa tutto da sola... il tuo compito è solo spegnere il touch per un 3 o 4 volte quando lo chiede... all'ultimo riavvio che ti fa fare appaiono tutte le icone... mail maps installer etc etc..

mi potresti dire come si chiama questa applicazione x mac?? magari provo con quella...

un'altra cosa, ma da jailbreak non è sufficiente andarci col touch e installare l'applicazione?? bisogna essere lo stesso collegati al pc con qualche programma?? io quando ho provato con jailbreak ho installato stando staccato dal pc e mi era comparso l'installer e basta... e non mi aveva chiesto di riavviare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse intendi iJailbreak?

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Skonvolt

Siccome a casa non ho una connessione wifi, mi potete dire se esiste un metodo per far accedere l'iTouch alle pagine web direttamente dalla connessione del pc via usb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome a casa non ho una connessione wifi, mi potete dire se esiste un metodo per far accedere l'iTouch alle pagine web direttamente dalla connessione del pc via usb?

Non si può. Trovati un hotspot wi-fi libero nella tua città oppure vai a casa di qualche tuo parente o amico che ha un router wi-fi.

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate l'ignoranza ma sono un new entry e nn ne capisco molto...

se io metto le applicazioni dell'i phone sul touch la garanzia decade?, i firmware sono inriprisinabili???

vale la pena correre questo rischio

voglio dire datemi un esempio di applicazione i phone che vale la pena avere su touch...

grazie mille a chiunque intereverrà....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ma sono un new entry e nn ne capisco molto...

se io metto le applicazioni dell'i phone sul touch la garanzia decade?, i firmware sono inriprisinabili???

vale la pena correre questo rischio

voglio dire datemi un esempio di applicazione i phone che vale la pena avere su touch...

grazie mille a chiunque intereverrà....

Puoi riportare il touch come l'hai preso,c'è la guida che ti spiega come fare.

Per le app. personalmente non le trovo molto utili però sono carine,io trovo molto utile l'app che mi permette di leggere i file .pdf (gazzetta e bigliettini a scuola:))...poi è ovvio che non utilizzerai maggiormente l'app. del meteo rispetto a musica o video.

Comunque non mi sembra sia un rischio e lo esegui molto velocemente.:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! mi chiamo Fabio e ringrazio anticipatamente chiunque mi vorra' dare una mano..

mi hanno portato iesri un iphone dagli USA con versione 1.1.2

e' da stamattina che sto provando a tornare alla versione 1.1.1 ma dopo averla onstallata e avere ottenuto il famoso errore mi blocco.

premetto che ho un pc con windows xp. forse con mac sarebbe piu' facile.

Qualcuno mi puo' spiegare in modo abbastanza chiaro cosa devo fare a quel punto per terminare l'installazione della versione 1.1.1 ??

grazie ancora per l'attenzione e scusate se magari lo avete gia' detto, e' tuuto il giorno che cerco e non ne esco.

ho il dubbio che forse mi serva una oesione wifi, io adeho un collegamento fastweb 10 mb e ub solo pc percio' non mi e' mai servita, se pero' e' necessario posso comperarne una..

<grazie a chiunque mi aiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedere, io ho una connessione wifi a casa con fastweb.

ho seguito la procedura correttamente ma nel momento in cui vado ad aprire l'ftp per collegarmi al touch mi da errore di connessione....è possibile che con l'ip privato di fastweb io non possa collegarmi al touch???non saprei spiegarmela in altro modo dato che giuro di aver seguito attentamente la guida....

sapete aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

ho anche io il problema di DADES

ho una connessione fastweb

ho comprato un router wifi, l'ho configurato e funziona. gli ho collegato il pc via wifi e internet funziona.

l'iphone vede la connessioe, mi permette di selezionarla, pero' quando cerco di connettermi a jailbreakme risponde

"safari can't open the page because it can't find the server"

Qualcuno sa perche' o cosa si deve fare a questo punto??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite tofanarienrico

Salve a tutti. La procedura funziona benissimo. Complimenti.

Queste le uniche domande che ho:

1) Perchè maps non funziona? Unica applicazione che se faccio partire fa tornare l'ipod alla home

2) Ho letto che se passassi di nuovo alla versione 1.1.2 dovrei risbloccarlo di nuovo. Cosa vuol dire esattamente?

Grazie e complimenti ancora per il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tofanarienrico

Salve a tutti. La procedura funziona benissimo. Complimenti.

Queste le uniche domande che ho:

1) Perchè maps non funziona? Unica applicazione che se faccio partire fa tornare l'ipod alla home

2) Ho letto che se passassi di nuovo alla versione 1.1.2 dovrei risbloccarlo di nuovo. Cosa vuol dire esattamente?Devo restare per sempre alla 1.1.1?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve,

ho un problema con il mio iPod Touch. Ho seguito passo passo tutti i passaggi per l'installazzione delle applicazioni, le ho copiate tramite ftp sul mio iPod con tutti i parametri esatti, solo quando lo riavvio non risulta installato nulla. Se mi ricollego col computer tramite ftp riesco a vedere le cartelle delle applicazioni che ho copiato dentro ma sul Touch nulla, non c'è sengo di nulla di nuovo!!!!!

Spero che qualcuno mi sappia dire cosa c'è che non va anche perchè ho ripetuto i passi 10 volte e il risultato sempre lo stesso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...