Vai al contenuto

Registrare iPod e Risalire a Giorno Acquisto con Seriale


iManghino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...queste sono le mie due richieste...nn ho ancora registrato il mio iPod...nn sapevo bisognasse farlo...spero di essere ancora in tempo..mi date un link dove poterlo fare?

poi seconda richiesta...ho pereso lo scontrino ma so che come garanzia vale il seriale del prodotto...come posso risalire io, in base appunto al seriale, al gg in cui ho acquistato l'iPod e quindi quanti gg ho ancora a disposizione?

grazie delle delucidazioni

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo colleghi la prima volta ti chiede di registrarlo...comunque non credo che tu posso risalire alla data di acquisto, probabilmente solo la apple può farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie napo..cmq per registrarlo l'ho registrato..cmq per cambiare le cuffie gratis essendo forse ancora in garanzia come posso se nn so il giorno esatto?

vabbè se sono ancora in garanzia non penso che se metti una data più o meno approssimativa ti dicano qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito grazie all'aiuto del call center di Apple a riuscire nel mio intento..allora mi hanno assicurato che l'iPod è ancora in garanzia quindi riesco a cambiarle online...sto facendo la procedura adesso..graze a tutti e in particolare complimenti alla Apple, di nuovo sinonimo di serietà..

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...