Vai al contenuto

Sony Ericsson P1i


Messaggi raccomandati

Dopo cinque mesi con un Nokia N95, ho scelto una migliore comodità professionale rispetto a qualche rinuncia multimediale.

Tutto un altro mondo e non tornerei più indietro!

Per chi se ne vuole prendere una vista.

070509%20Sony%20P1%202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

come funziuona? anche io ero interessato a prenderlo.

è compatibile con osx?

Compatibilissimo grazie a un plug-in che si scarica dal sito SE.

Funziona alla grande, per un utilizzo professionale diventa indispensabile.

Ottima gestione della posta elettronica, comodissima la tastiera qwerty, molto compatto e leggero, veloce per essere un touch screen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'M600 (modello precedente con meno Ram e niente fotocamere) e devo dire che vi invidio moltissimo... peccato per il prezzo, per me eccessivo, altrimenti avrei preso il P1 senza esitazioni :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FBZ:

Anche io sono indeciso fra i 2 telefoni. Preferisco in linea di massima il Sony ma dell'n95 8 GB (in uscita) mi attira la memoria ed il GPS integrato.

Potresti dirci di piu' sui motivi che ti hanno spinto a cambiare telefono dopo cosi' breve tempo?

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FBZ:

Anche io sono indeciso fra i 2 telefoni. Preferisco in linea di massima il Sony ma dell'n95 8 GB (in uscita) mi attira la memoria ed il GPS integrato.

Potresti dirci di piu' sui motivi che ti hanno spinto a cambiare telefono dopo cosi' breve tempo?

Ciao e grazie!

Il GPS su dieci prove si è riuscito a connettere ai satelliti una volta soltanto.

Le foto non erano questo clamore e la differenza con una digitale restava abissale.

Per uno che non gioca con il telefono, scrivere con quella tastierina era da manicomio.

La batteria faticava ad arrivare a fine giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il GPS su dieci prove si è riuscito a connettere ai satelliti una volta soltanto.

Le foto non erano questo clamore e la differenza con una digitale restava abissale.

Per uno che non gioca con il telefono, scrivere con quella tastierina era da manicomio.

La batteria faticava ad arrivare a fine giornata.

quoto

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard

Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard

iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB

http://www.syferconsulting.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie 1000 per le risposte, difetti riscontrati sul P1 invece?

E poi, l'integrazione con il Mac come va? (agenda, contatti, installazione files ecc.)

Perfetta con il plug-in che si scarica sul sito SE.

Per il momento non ho difetti di sorta da comunicare, ma tutto dipende dalle esigenze personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime 2 domande....

Sapresti dirmi come si installano i programmi dal Mac verso il P1?

Il TomTom e' compatibile?

Ciao!

Il TomTom, a quanto mi risulta è compatibile.

Per installare un programma, basta inviarlo via bluetooth e poi si autoinstalla sul telefono stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un imatekjam con sistema operativo mobile2005 ma ragazzi vi giuro che si impalla con la stessa velocità di un computer win ogni tanto devo "formattarlo", cmq mi trovo benissimo grazie alla tastierina qwerty estraibile.

Ma il sistema mobile 2005 è compatibile con win nel senso che e possibile sincronizzare un apparecchio mobile con un mac? perche a quanto pare il sistema operativo symbian è il miglior compromesso con un mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un imatekjam con sistema operativo mobile2005 ma ragazzi vi giuro che si impalla con la stessa velocità di un computer win ogni tanto devo "formattarlo", cmq mi trovo benissimo grazie alla tastierina qwerty estraibile.

Ma il sistema mobile 2005 è compatibile con win nel senso che e possibile sincronizzare un apparecchio mobile con un mac? perche a quanto pare il sistema operativo symbian è il miglior compromesso con un mac.

esiste un programma di terze parti per sincronizzare il sistema operativo mobile di microsoft con il nostro osx ma non ricordo il nome.

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard

Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard

iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB

http://www.syferconsulting.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso anche con un samsung sgh-u700....che ne dite?

anche a me piace molto l'u700, il p1i è più un palmare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso tra un black barry 8100 white

Lascia perdere.

Eccellente per la gestione email, ma un disastro sotto altri profili.

Meglio un perfetto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato il P1 e sono alle prese con il nuovo gioiellino che mi pare sia il giusto compromessso fra un telefono ed un palmare.

Appena possibile vendero' il Tytn (windows mobile) che per un anno mi ha fatto rimpiangere i vari Treo che avevo utilizzato in passato...mai piu' windows!!! (Anche se con Missing Sync, devo ammettere, si sincronizza benissimo con il Mac).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato il P1 e ho riscontrato il seguente problema con il plug in per isync che ho scaricato dal sito (v. 0.7) della sony ericsson: riesco a sincronizzare con iCal solo i promemoria ma non gli appuntamenti (creati sul P1).

Avete la stessa anomalia?

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso tra un black barry 8100 white e un p1................cosa mi consigliate?

Il Blackberry ce l'ha un amico... Una ciofeca... lascialo perdere assolutamente...

P1 tutta la vita...

Io ho l'M600, il modello precedente con meno Ram e senza fotocamere, e credo che non ci sia nemmeno da starci lì a pensare...

Tanto l'iphone, finchè ne esce uno che fa quel che mi serve (3G e TomTom) hai voglia ad aspettare...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...