Vai al contenuto

Sony Ericsson P1i


Messaggi raccomandati

La mia e' ...R6E30: il tuo P1 e' versione ITA?

Se si lo hai aggiornato personalmente?

Sì, versione italiana.

No, l'ho comprato già con questa versione firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm e mi confermi che sincronizzi senza problemi sia gli appuntamenti che i promemoria?

Sai la cosa strana e' che il software della sony ericsson (grazie all'emulatore parallels) che permette di aggiornare il firmware mi dice che la mia e' l'ultima versione...quindi non mi e' chiaro se e' piu' aggiornata la mia o la tua...!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm e mi confermi che sincronizzi senza problemi sia gli appuntamenti che i promemoria?

Sai la cosa strana e' che il software della sony ericsson (grazie all'emulatore parallels) che permette di aggiornare il firmware mi dice che la mia e' l'ultima versione...quindi non mi e' chiaro se e' piu' aggiornata la mia o la tua...!

La mia è la più aggiornata per quanto riguarda il modello Italia.

Sinceramente i promemoria non li uso.

Gli appuntamenti riesco a sincronizzarli, se sono successivi alla data in cui effettuo la sincronizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io riesco a sincronizzare solo i promemoria ma non gli appuntamenti (con orario di inizio e fine). Ho anche notato (personalmente e sui vari forum) che il plug in non sincronizza gli eventi (di iCal) che durano tutto il giorno ma li trasforma in eventi con un orario!

Speriamo che Missing sync x symbian arrivi il prima possibile!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è la più aggiornata per quanto riguarda il modello Italia.

Sinceramente i promemoria non li uso.

Gli appuntamenti riesco a sincronizzarli, se sono successivi alla data in cui effettuo la sincronizzazione.

Ieri ho lanciato il firmware update (da Windows) il quale mi ha confermato che la mia versione e' la piu' aggiornata...tra l'altro ho comunque reinstallato tutto e le versioni del firmware sono identiche a quelle presenti al momento del'acquisto...quindi il mistero si infittisce. L'unica possibilita' che mi viene in mente e' che il tuo sia la versione EU (con lingua italiana) e non IT.

A parte questo, il telefono mi ha un po' deluso sia per quanto riguarda qualche bug sia per quanto riguarda l'integrazione con il Mac che e' veramente carente e malfunzionante (con Windows sotto Parallels invece e' perfetta...).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo lo spettacolo che è questo terminale......

sinc e compatibilità con mac perfetta

si può usare anche come disco esterno...

PS a chi fosse interessato ne sto vendendo 1...

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo lo spettacolo che è questo terminale......

sinc e compatibilità con mac perfetta

si può usare anche come disco esterno...

PS a chi fosse interessato ne sto vendendo 1...

Ehm...mi permetto di dissentire almeno per quanto concerne la compatibilita' con il Mac che e' molto carente (per usare un eufemismo)...e non lo dico io, basta farsi un giro sui forum di discussione mondiali (e su quello della Apple stessa) per avere una conferma!!!

Il plug in di Sony Ericsson giunto alla versione 1.0.7 e' instabile e limitato ad una sincronizzazione dei contatti e a quella dell'agenda spesso e volentieri malfunzionante. Su alcuni sistemi (come il mio ed altri) sincronizza solo i promemoria e non gli appuntamenti, gli eventi dell'intera giornata non sono supportati (applica automaticamente un orario) i to do non sono sincronizzati ecc...

Per quanto riguarda il discorso disco esterno, evidentemente ti riferisci ad una estensione del kernel di sistema che gira in rete, non ufficiale, non supportata e quindi a forte rischio di crash sul Mac (mi risulta inoltre che su molti terminali non si riessce nemmeno smontare il volume dal desktop...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...mi permetto di dissentire almeno per quanto concerne la compatibilita' con il Mac che e' molto carente (per usare un eufemismo)...e non lo dico io, basta farsi un giro sui forum di discussione mondiali (e su quello della Apple stessa) per avere una conferma!!!

Il plug in di Sony Ericsson giunto alla versione 1.0.7 e' instabile e limitato ad una sincronizzazione dei contatti e a quella dell'agenda spesso e volentieri malfunzionante. Su alcuni sistemi (come il mio ed altri) sincronizza solo i promemoria e non gli appuntamenti, gli eventi dell'intera giornata non sono supportati (applica automaticamente un orario) i to do non sono sincronizzati ecc...

Per quanto riguarda il discorso disco esterno, evidentemente ti riferisci ad una estensione del kernel di sistema che gira in rete, non ufficiale, non supportata e quindi a forte rischio di crash sul Mac (mi risulta inoltre che su molti terminali non si riessce nemmeno smontare il volume dal desktop...).

ok non saremo a livelo nokia

ma quando intendo ottima compatibiltà intendo che si può sfruttare appieno il terminale

ti dico solo quello che faccio io:

- Uso PERFETTO come modem UMTS anche BT (script generico Sony ericsson 3g)

- Riconoscimento come unità esterna (tool 3parti: a me funziona perfetamente; la periferica si può smontare in qualsiasi momento; si ricarica anche il p1i)

- Import automatico con iPhoto non appena collegata la USB (viene riconosciuto come una normale macchina fotografica)

- Perfetta sincro Rubrica e iCal con iSync (grazie al tool rilasciato da SE)

- Trasferimento dat BT funzionante.

Che altro volere di più?

Certo non è tutto a primo acchito ma alla fine ho cmq tutto!

Ciao!

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda:

- il modem e' Ok

- riconoscimento non ancora provato (si tratta, pero', di una estensione sviluppata privatamente da un utente e quindi a rischio

- il collegamento via USB non e' riconosciuto dal mio Mac (MacBookPro con 10.4.10)

- La sincronia con iCal e' quasi disastrosa (vedi post precedente) e ti assicuro che ho provato di tutto...!!! (Ti ripeto, i forum di discussione sono pieni di utenti con i miei stessi problemi...)

- Trasferimento dati bluetooth e' ok.

Ciao!

PS

1) Hai qualche suggerimento x quanto riguarda la sincronia degli appuntamenti con iCal?

2) che versione di firmware hai sul P1?

Link al commento
Condividi su altri siti

www.feisar.com

Provate ad installare l'estensione per il supporto USB Mass Storage... Funziona su M600 e serie vecchia... Ma a naso dovrebbe andare anche per il P1... A me l'M600 esce correttamente sulla scrivania senza problemi collegato via USB...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...