Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

matteopaga

!!il mio iphone!!

Recommended Posts

ok io ho aggiornato l'installer vers 3!!riavvito il cel..!!e dio santo...ora sia ke lo acccendo sia ke tengo premuto HOME + SLEEP sia ke lo metto in carica sto figlio di puttana resta con la skermata con la mela!!!dio!!!!qualcuno mi aiuti vi prego..sono diperato !!

sono le 4 di notte ed è mezz'ora ke cerco di farlo vivere...nn posso fare neanke un restore!!qualcuno mi salvi vi prego!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco il panico... Anche il mio si e' impallato dopo aver installato dei pacchetti con installer e premendo sleep+ home non succedeva nulla (momento di panico misto a sconforto) ma... Prova cosi': tienili premuti anche 20-30 secondi e poi lascialo " impallato".... Maledici il momento che hai aggiornato il prog... E aspetta... Dopo qualche minuto (6-7) dovrebbe spegnersi e all'accensione tornare normale.... Questa e' stata la mia esperienza.... Incrocio le dita per te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti in attesa! Hai risolto?

My Apple "family":  iMac C2D 2006  MBP late 2008 iPod Classic  ï£¿ New iPad 32GB  iPhone 6 64GB black
 Airport Extreme  Airport Express  Apple Tv 2G ï£¿ MB Air ï£¿ iMac 2014

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che linguaggio colorito :)

Mi spiace per il tuo cel...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta 1 giorno o 2 se si toglie la schermata,seno ti fai un restore...però nn converrebbe.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga voi nn ci crederete...sn stato li fino alle 5...sn riuscito a fare un restore!!e lo ho risbloccato...mamma mia..scusate x i llinguaggio...!!!fortuna ke il sabato niente scuola x me..se no sarei in coma..ahaha^^ e cmq...adesso ho fatto tutto..ma c'è un problema...ora l'installer ke si puo mettere è solo la versione 3..nn mi fa metter la versione vecchia..percio molte cose nn vanno sul mio 1.0.2!!:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le bestemmie sono indegne tanto piu aprire un post del genere

e tanto piu bestemmiare perche un iphone si blocca

mah

tanto piu nominare dio in quel modo e con gli asterischi non basta!

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le bestemmie sono indegne tanto piu aprire un post del genere

e tanto piu bestemmiare perche un iphone si blocca

mah

tanto piu nominare dio in quel modo e con gli asterischi non basta!

Quoto. Non sarebbe una cattiva idea cambiare il titolo con uno da persona civile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ridere, ma aspettare che esca in italia per poi stare tranuqilli no eh?

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

makkennesai ke c'è al posto degli asterischi???ok cambio...scusate se offendo la vostra interiorita..viva il papa!

cmq per ,e domani nn sara annunciata nessuna uscita...e poi ke centra..anke se esce in italia kosa credi ke nn dovrai installare app di 3 parti?nn cambierebbe nulla..sempre da sbloccare sara!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
makkennesai ke c'è al posto degli asterischi???ok cambio...scusate se offendo la vostra interiorita..viva il papa!

cmq per ,e domani nn sara annunciata nessuna uscita...e poi ke centra..anke se esce in italia kosa credi ke nn dovrai installare app di 3 parti?nn cambierebbe nulla..sempre da sbloccare sara!!

denota maturita' il saper accettare una critica e non scadere i risposte del tipo "specchio riflesso"...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo skersando..se tu noti..ho passato una notte senza dormiree mi sn abbastanza scaldato e agitato...e cmq ho editato il titolo..!!

viva il papa era ironico...nn ho offeso nessuno nel dirlo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm vabe' sei perdonato vista la giovan eta'

vai a studiare pero' adesso :DD

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo