Vai al contenuto

InvisibleShield & BestSkins Ever - Topic Ufficiale


Nicko204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta
vedrai che fatica avere paypal :ghghgh: ... ma dai! 3 minuti e ce l'ha

evidentemente nn ho capito cosa sia paypal. Basta che faccio un account ? Nn devo avere nulla di fisico? Tipo postepay?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

No,ti spiego... Paypal è una specie di : "conto corrente virtuale","cosino che aiuta la tua privacy".

Il tuo conto lo crei dal sito,e da lì hai ovviamente 0€ dentro.... se ci abbini una postepay (come faccio io) o una cart di credito,tu puoi acquistare senza dare i tuoi dati ma dando semplicemente ,durante la transizione (che avverrà nella pagina Paypal del venditore (paypal lo puoi usare come venditore anche,,,)), la tua mail associata al tuo paypal,quindi accederai alla tua area privata e deciderai se pagare o meno.

I tuoi dati di carta non verranno mai dati.

Paypal scalerà dalla tua carta 8senza interessi) la somma che hai scelto di pagare :D.

è semplicissimo,solo che ci mette 2 giorni ad associare la tua carta all'accont :ghghgh:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho 2..uno lo uso abitualmente...l'altro l'avevo creato con i numeri di carta che mi avevano fregato....... :devil: alla fine nn l'ho più usato :gira:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio sempre le bestskin perchè sono di ottima fattura (usano plastica 3M) e tagliate molto bene... costando 1/4 rispetto alle + conosciute invisible shield...

Spese di spedizione gatis dopo 3 pellicole... io le devo prendere,se c'è qualcuno di BO e limitrofo che ne vuole facciamo un ordine cumulativo...!

Ciao, scusate, mi intrometto nella discussione:

io ho già acquistato una pellicola invisible shield e mi sono trovata molto bene, ma ora sul nuovo ipod volevo provare una bestskin...

E sono di Bologna, perciò sarebbe perfetta una spedizione cumulativa!

Come possiamo accordarci? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate....per spendere 3 € di spedizioni e riceverlo a casa non è meglio anzichè 9 euro di pacco celere?? :P (più altri giorni)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi eccomi....

io ne devo prendere 2, xcui con la tua siamo a 3 e le spese di spedizione sono gratis...!

percui spenderesti 6 euro :ghghgh:

in che zona abiti?

:angioletto:

Massarenti, ma non è un problema trovarci da qualche altra parte...

A me però serve quella per ipod video 80GB da $6,99, ovvero €5.

Solo una perplessità, io ho l'ipod classic (l'ultimo uscito, in alluminio) e non il 5G, pensi che andrà bene lo stesso? E se l'hai già usata, come si fa per far sì che aderisca all'ipod (per l'invisible shield si usa una soluzione apposita)?

Thanks...

P.S:

fra un'oretta circa esco, mi ritrovi on line domattina... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nicko204: abitiamo probabilmente a 500m di distanza... perchè spendere 3 euro in più :DD

idem massarenti :DD

devi prendere quella per il classic la trovi qui costa come la mia 7e99 ben 1 euro in più :ciao:

x l'applicazione è identica alle invisible shield... anzi io credo sia la stessa pellicola...!!!!

Se confermi io ordino! così arrivano quando prenderò il touch.....

Apple and Ducati Fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nicko204: abitiamo probabilmente a 500m di distanza... perchè spendere 3 euro in più :fiorellino:

idem massarenti :shock:

devi prendere quella per il classic la trovi qui costa come la mia 7e99 ben 1 euro in più :gira:

x l'applicazione è identica alle invisible shield... anzi io credo sia la stessa pellicola...!!!!

Se confermi io ordino! così arrivano quando prenderò il touch.....

Ehm... Non l'avevo vista... :bubble:

Confermo, sacrificherò questo euro in più per amore del mio iPod :gira:

Quindi per me 1 pellicola per iPod classic da 80GB... Non vedo l'ora!

Intanto confermi l'ordine, vuoi che ci incontriamo subito così ti lascio i soldi?

Buona giornata! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono arrivate le pellicole della invisibleshield, che ho messo gia su, ho fatto un po' di foto, appena ho due secondi faccio un report :ghghgh:

quando l'avevi ordinata? io l'ho ordinata il 5 e nn mi è ancora arrivato una mazza ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

cassiopea...a saperlo prima che potevo comprare una Best Skin...e che costava molto meno...azzarola...e poi...ora che il dollaro vale poco, ci si guadagna...:ghghgh:

ok...quindi con 10 dollari avrò la cover per il touch! finalmente...

spero solo di non dover ricevere il messaggio delle poste che mi dice: ci devi pagare la dogana :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite abykes

ragazzi sono anch'io intenzionato a usare la pellicola per l'ipod 80gb ma non so che marca scegliere.. confermate che le bestskin sono uguali alle invisibleshield? come mai hanno un prezzo cosi diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono anch'io intenzionato a usare la pellicola per l'ipod 80gb ma non so che marca scegliere.. confermate che le bestskin sono uguali alle invisibleshield? come mai hanno un prezzo cosi diverso?

Come qualità dovrebbero essere uguali....con la Invisibleshield hai in più la garanzia a vita: tu rimandi indietro (a tue spese) la skin rovinata (perchè si stacca da sola.... non rovinata da te) e loro te ne mandano una nuova gratis.

Io ho preso allora una BestSkin e mi trovo benissimo...come nuova dopo un mese!

Ciao,

davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...