Vai al contenuto

InvisibleShield & BestSkins Ever - Topic Ufficiale


Nicko204

Messaggi raccomandati

Confermo quanto dice il collega qua sopra, io dopo un mese e mezzo mi sono dovuto fare rimborsare dall'invisible shield xkè nn mi è mai arrivato niente. Con best skin ever invece tutto perfetto e sono molto molto felice, una settimana scarsa e l'avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

con me si sono comportati invece anche troppo bene, dopo un mese non arrivava niente, gli ho inviato una email in cui chiedevo notizie e loro mi hanno rimandato il pacco con un corriere veloce...dopo qualche tempo poi è arrivato anche l'altro dalle poste ordinarie :rofl:

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, comunque per ki volesse sapere se è facile o meno installare la protezione per il touch, qui c'è un video preso da youtube, è una vera e propria guida step-by-step, penso vi sarà utile:gira:

ENJOY:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

con me si sono comportati invece anche troppo bene, dopo un mese non arrivava niente, gli ho inviato una email in cui chiedevo notizie e loro mi hanno rimandato il pacco con un corriere veloce...dopo qualche tempo poi è arrivato anche l'altro dalle poste ordinarie :devil:

anche a me han detto che me ne avevano inviata 1 altra con la posta prioritaria. mai vista nessuna delle 2. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite abykes

ho ordinato le bestskins venerdi scorso speriamo arrivino presto!

sapete se c'è una guida per posizionarle sull'ipod classic? mi spaventa bagnarlo e non vorrei fare disastri!! grazie per il vostro aiuto :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato le bestskins venerdi scorso speriamo arrivino presto!

sapete se c'è una guida per posizionarle sull'ipod classic? mi spaventa bagnarlo e non vorrei fare disastri!! grazie per il vostro aiuto :love:

guarda nelle pagine precedenti del topic,dovrei aver scritto chiaramente come si fa :love:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,era in un altro opiuc sempre inrente alla best skin ever (non mi funzionava lo schermo)

o con sta bestskinsever mi trovo alla grande

Procedimento:

1.Pulire la parte desiderata del touch

2.Preparare una ciotola con acqua e sapone

3.Pulirsi le mani e poi inzupare le dita nell'acqua e sapone

4.Prendere la skin... immergetela tutta oppure solo la parte da applicare,la parte da applicare è quella che è appiccicosa (quella che permette di stare attaccata alla carta ).

5.Aplicare la skin sul dispositivo,dal lato giusto (quello appicciocoso e bagnato deve aderire)

6.Aspettare qualche minuto in modo che non si muova al primo tocco e poi togliere le bolle.

7.Lasciare asciugare

Dopo un po' si appiccicherà del tutto

Questa è la gudia,prova ad aggiustartela un po' pr l'ipod video

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo fate nemmeno il confronto e non abbiate dubbi...

arrivata stamattina la invisibleshield, praticamente più di 2 mesi dopo l'ordine, ma la bella sorpresa è che ho dovuto pagare 23,50euro di dogana! per quello schifo di pellicola...

ovviamente oltre al costo della pellicola..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,era in un altro opiuc sempre inrente alla best skin ever (non mi funzionava lo schermo)

o con sta bestskinsever mi trovo alla grande

Procedimento:

1.Pulire la parte desiderata del touch

2.Preparare una ciotola con acqua e sapone

3.Pulirsi le mani e poi inzupare le dita nell'acqua e sapone

4.Prendere la skin... immergetela tutta oppure solo la parte da applicare,la parte da applicare è quella che è appiccicosa (quella che permette di stare attaccata alla carta ).

5.Aplicare la skin sul dispositivo,dal lato giusto (quello appicciocoso e bagnato deve aderire)

6.Aspettare qualche minuto in modo che non si muova al primo tocco e poi togliere le bolle.

7.Lasciare asciugare

Dopo un po' si appiccicherà del tutto

Questa è la gudia,prova ad aggiustartela un po' pr l'ipod video

io solo aggiungerei, per appiccichare i bordi (punto 7) bisogna aspettare che è asciutto (anche 30 min)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' non postate qualche foto anche con le plastiche laterali? sono curioso di capire come si possano attaccare visto che la superficie e' curva :ciao:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di prendere una bestskins, ma volevo chiedere alla fine quanto dura questa pellicola dopo averla applicata? si stacca o no?

guarda a me sul vecchio ipod video non s'e' staccata fince' non l'ho tolta io..solo che ai bordi un po' di sporcizia entrava...ma non era nessuna delle due, l'avevo presa sulla baia :)

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite abykes

è arrivata stamattina!!

ho appena messo il retro, posizionarla è più facile di quanto pensassi ed è venuta bene!!

l'unica cosa ad essere proprio precisi è che rimangono delle microbollicine, come tanti puntini che faticano a venir via passando con la carta di credito (anzi quasi si vedono di più) forse è il sapone o è la pellicola che fa cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite abykes

io ti posso dire di non aver avuto molte difficoltà, dopo aver messo il retro ho aspettato un po' per le parti laterali e poi le ho incollate, l'unica cosa sono gli angoli che non si sono ancora incollati perfettamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

BESTSKINEVER

Ecco le foto degli angoli...la mia l'ho messa quasi 2 mesi fa ed è ancora perfetta!

Consiglio:

Avere pazienza, non avere fretta, dopo circa 20-30 minuti potete tranquillamente incollare ancora tutti quei piccoli angolini alla perfezione oppure spostare per rendere più preciso l'incollaggio!

Ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...