Vai al contenuto

InvisibleShield & BestSkins Ever - Topic Ufficiale


Nicko204

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta

scusate vi faccio una domanda: io ho applicato una pellicola che era dentro la custodia rigida dell'ipod (griffin) solo che nell'applicarla dopo aver pulito l' ipod sono rimaste delle bolle dovute a dei granelli di polvere che sono rimasti depositati... io volevo chiedere se si poteva rimuovere la pellicola per sciacquarla e ri applicarla o veniva via la "colla" e non attaccava più...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,era in un altro opiuc sempre inrente alla best skin ever (non mi funzionava lo schermo)

o con sta bestskinsever mi trovo alla grande

Procedimento:

1.Pulire la parte desiderata del touch

2.Preparare una ciotola con acqua e sapone

3.Pulirsi le mani e poi inzupare le dita nell'acqua e sapone

4.Prendere la skin... immergetela tutta oppure solo la parte da applicare,la parte da applicare è quella che è appiccicosa (quella che permette di stare attaccata alla carta ).

5.Aplicare la skin sul dispositivo,dal lato giusto (quello appicciocoso e bagnato deve aderire)

6.Aspettare qualche minuto in modo che non si muova al primo tocco e poi togliere le bolle.

7.Lasciare asciugare

Dopo un po' si appiccicherà del tutto

Questa è la gudia,prova ad aggiustartela un po' pr l'ipod video

ma non c'è il rischio che entri l'acqua nell'ipod tipo dai bordi del tasto home?
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto e non si è rovinato,ne è entrato nulla

penso sia una roba chimica,visto che la massa dell'acqua e sapone non riesce a penetrare in spazi troppo stretti (bhooo :baby:)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite abykes

confermo, se la rilavi rimane comunque appiccicosa come prima, non preoccupatevi per l'ipod fatela sgocciolare bene prima e poi la posizionate tranquillamente (tanto non è che immergete l'ipod completamente nell'acqua :baby:)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo prenderla per il macbook di un amico (bestskin), ma nella ddescrizione dicono che è disponibile solo per spedizioni in usa e canada.

dopo essermi trovato da schifo con invisibleshield, che ne dite?

dove posso prendere una skin per il macbook?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma appena un'ombra, davvero pochissimo in parecchia acqua. metti l'iphone su un asciugamano e fai tutto con calma, facendo attenzione ai lati, perchè è facile che si sposti o un pò più a destra o a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sono interessato alla best skin ever, per l'ipod touch...

ma prima vorrei vedere delle foto di come viene alla fine il touch, qualcuno di voi le può postare??...inoltre vorrei sapere se il touchscreen perde di sensibilità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...