Vai al contenuto

La nuova tastiera, opinioni?


mutaforme

Messaggi raccomandati

Dopo diverso tempo in cui ho utilizzato la tastiera standard Apple ho cominciato ad usare la tastiera wireless, quella vecchia con tastierino numerico. Il problema è che trovo i tasti molto "duri" e la digitazione fastidiosa. Mi rivolgo a chi la usava e ora ha cambiato, come vi trovate? Vale la pena spendere per passare alla nuova magari vendendo questa che a qualcuno può interessare per via del tastierino numerico?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho provata personalmente sia all'apple store che da un mio amico... e devo dire che la digitazione sembra simile a quella di un portatile... molto leggera e precisa... personalmente mi piace molto ed la trovo veramente comoda... ma ha un unico difetto!!!!! hanno tolto la mela dal stato comando!! -.-

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverso tempo in cui ho utilizzato la tastiera standard Apple ho cominciato ad usare la tastiera wireless, quella vecchia con tastierino numerico. Il problema è che trovo i tasti molto "duri" e la digitazione fastidiosa. Mi rivolgo a chi la usava e ora ha cambiato, come vi trovate? Vale la pena spendere per passare alla nuova magari vendendo questa che a qualcuno può interessare per via del tastierino numerico?

:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Turbodudy deduco che anche a te dava una cattiva impressione la mia attuale tastiera? O la nuova ti fa vomitare?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato da quella bianca con filo a quella in alluminio sempre con filo. la wireless la trovo troppo piccola per i miei gusti e usi. che dirti, avendo avuto un portatile trovavo quella bianca molto imprecisa in quanto i tasti erano più duri e con corsa maggiore prima dell'effettiva digitazione. in questa nuova la velocità è impressionante i tasti li sfiori quasi. direi ottima per me. spero di esserti stato utile. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io l'ho provata personalmente sia all'apple store che da un mio amico... e devo dire che la digitazione sembra simile a quella di un portatile... molto leggera e precisa... personalmente mi piace molto ed la trovo veramente comoda... ma ha un unico difetto!!!!! hanno tolto la mela dal stato comando!! -.-

Io avevo la vecchia tastiera con filo (che duri i tasti) e sono passato alla nuova (sempre con filo). Quoto l'opinione di tamere, mi trovo molto bene anch'io. L'unica cosa è che con la vecchia le opzioni di spegnimento si attivavano con mela + il tasto F tutto a destra, con la nuova non funziona più (e non so come programmare questa funzione).

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi siete stati molto utili, prenderò la nuova perchè questa wireless vecchia la considero davvero scomoda. Penso quella con filo dato che mi fanno molto comodo due porte Usb 2 aggiuntive sul mac Mini. L'unica pecca è il prezzo, speravo meno ma vabbè l'importante è non avere fastidi alle mani.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...