Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pegaso85

!!!!!!!!MP3 con copertina!!!!!!!!!!

Recommended Posts

Guest ntia89

ci sono widget o applicazioni che te le cercano da soli le cover degli album es. corripio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io uso il widget...

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Windows Media Player scarichi le copertine degli album, ma non le vedi su iPhone - iPod - iPod Touch perchè loro prendono solamente quelle da iTunes.

Scarica iTunes per Windows che è il miglior programma in circolazione per la gestione degli mp3...

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per mac conosco programmini...però win l'ho dimenticato....sai com'è....i brutti ricordi della mia vita cerco di dimenticarli subito...:devil::ghghgh::gira:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti scarichi itunes x win... ti crei un account su itunes store.. e poi clicchi su ogni canzone con il tasto dx...ti si aprirà un menu a tendina e lì andrai a cliccare su ottieni informazioni album....se i dati della canzone sono scritti correttamente assieme all autore e all album... la copertina ti si scarica in automatico!!! :devil:

fast15mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che widget usi che io non lo trovo?

si chiama Album Art

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ntia89

per win cci dovrebbe essere amazon album importer o qualcosa del genere.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto impazzendo come faccio a mettere una copertina agli mp3 (non scarico da itunes)

sezione sbagliata questa serve (come scritto sotto la sezione)

"Leggi e commenta le novità che riguardano iPhone"

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo