Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salele

Rubare password Wifi

28 risposte in questa discussione

Secondo voi se si è per strada e si trova: alice-87354 (numero a caso) e si vuole provare a connettersi tramite quella linea (ovviamente ci viene chiesta la password se è protetta) è possibile riuscire a scovare la password in qualche modo?!??

Se fosse possibile Boia quanta wifi :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sarebbe possibile, con un software che faccia un attacco brute force e avessi circa 20 giorni per provare tutte le combinazioni possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una WEP si cracca in poco tempo ma devi avere un portatile e piazzarti in ascolto nelle prossimità.

Una WPA è decisamente più sicura.

Prima o poi noterebbero la tua presenza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uahah ok ok è solo che ieri sono entrato in un pub il wifi ha trovato la linea protetta ho ionserito il nome del pub e mi ha connesso...fosse sempre così facile!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta usare kXXmac :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta usare kXXmac :confused:

Cos'è??? Mandami un PM Please mi serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo voi se si è per strada e si trova: alice-87354 (numero a caso) e si vuole provare a connettersi tramite quella linea (ovviamente ci viene chiesta la password se è protetta) è possibile riuscire a scovare la password in qualche modo?!??

Se fosse possibile Boia quanta wifi :ciao:

ultimamente hanno arrestato 3 extracomunitari che facevano sto giochino...è un reato PENALE e anche grave per il quale si va in GALERA, mi spiego:

se ammazzate con l'auto e siete ubriachi è omicidio colposo e non vi fate un giorno di carcere (sfortunatamente...io darei l'ergastolo)...ma in italia, se sniffate una rete wifi protetta vi si ingabbia IMMEDIATAMENTE...

uomo avvisato...in più io,personalmente se mi accorgessi che ci sta qualcuno, non autorizzato sul router (e lo si vede facendo http:\\192.168.1.1 nel browser) scendo in strada e pesto a sangue il primo tizio che vedessi con dispositivo portatile a smaneggiare allegramente.:baby: poi chiamerei i carabinieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-"

Che discorsi da lamer!!

:ciao:

detto da uno che ha come avatar la foto di un iphone sbloccato...:ciao:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimamente hanno arrestato 3 extracomunitari che facevano sto giochino...è un reato PENALE e anche grave per il quale si va in GALERA, mi spiego:

se ammazzate con l'auto e siete ubriachi è omicidio colposo e non vi fate un giorno di carcere (sfortunatamente...io darei l'ergastolo)...ma in italia, se sniffate una rete wifi protetta vi si ingabbia IMMEDIATAMENTE...

uomo avvisato...in più io,personalmente se mi accorgessi che ci sta qualcuno, non autorizzato sul router (e lo si vede facendo http:\\192.168.1.1 nel browser) scendo in strada e pesto a sangue il primo tizio che vedessi con dispositivo portatile a smaneggiare allegramente.:baby: poi chiamerei i carabinieri...

http:\\192.168.1.1 cioè ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http:\\192.168.1.1 cioè ???

è lìindirizzo del router che indica quali macchine sono connesse fornendone il MAC ADDRESS che è specifico per ogni macchina.

mettiamo caso che tu riesca a sniffarmi la rete con il tuo palmare che ha come MAC ADDRESS XX-XX-XXX-XX-XX-XX , io lo vedrei dal menu del router, a questo punto parte la denuncia e se mettiamo caso hai registrato online il tuo palmare (come nel mio caso dell' ipod touch) potrebbe essere pure facilmente individuabile il proprietario...

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei possibili indirizzi per un router

cmq lo sniffing si fa cracckando la wpa (o wep) e cambiandosi di macaddres (andando a coprire uno di quelli connessi e autenticati nella rete...)

ergo se chi lo fa è una persona che ne sa un minimo, non lo becchi facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno dei possibili indirizzi per un router

cmq lo sniffing si fa cracckando la wpa (o wep) e cambiandosi di macaddres (andando a coprire uno di quelli connessi e autenticati nella rete...)

ergo se chi lo fa è una persona che ne sa un minimo, non lo becchi facilmente

mmm in ogni caso se limiti gli ip che si possono connettere resta fuori lo stesso... e cambiare un mac address non è facile facile...nel senso che se prendi tute ste precauzioni è perchè vuoi fare frodi telematiche..al quel punto rischi molto più anche in ambito penale...ed in ogni caso sei rintracciabile...fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che sei rintracciabile lo stesso, ma di sicuro non dall'utentucolo che usa alice tenendo magari la password di default del router

vabbè non mi dilungo è illegale. punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che sei rintracciabile lo stesso, ma di sicuro non dall'utentucolo che usa alice tenendo magari la password di default del router

vabbè non mi dilungo è illegale. punto.

ti confido una cosa...le pass di default di alice non sono modificabili, almeno quelle dei vecchi GATE, dei vela non so ma mi piacerebbe saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non lo carica l indirizzo

ho 2 airport

e limitate a 4 computer grazie al indirizzo mac

non è detto che sia quello l'indirizzo e poi non so se l'airport ha una interfaccia di amministrazione via web

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti confido una cosa...le pass di default di alice non sono modificabili, almeno quelle dei vecchi GATE, dei vela non so ma mi piacerebbe saperlo.

era solo un esempio... potrei dirti router di alice come netgear o altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto da uno che ha come avatar la foto di un iphone sbloccato...:cry:

:(

:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.