Vai al contenuto

Aggiornato a Leopard - Account administrator scomparso


Fly98

Messaggi raccomandati

Ciao,

ho provato ad installare oggi l'ultima release di Leopard (la golden release, quindi dovrebbe essere stabile).

E' andato tutto ok.. e attualmente scrivo da leopard.....

MAAAAAAA...... l'utente che utilizzavo prima su tigher...che ovviamente era administrator ... è diventato standard.... e non posso quindi modificare nulla....

CHE FACCIO?

Ho provato a riavviare con il disco di istallazione e fare il ripristino password... ma vede solo l'utente che non è administrator..... ho provato anche a cambiare la password dell'utente root... ma poi da leopard provo a mettere come utente root e la pw che ho scelto.. ma nulla!!!

AIUTOOO!!!

Grazie

Fil

Link al commento
Condividi su altri siti

:-( morale.. butto tutto?

Frasi del tipo.... compralo originale non servono... sempre preso software originale... ma

1) sono ansioso... e avendo una giornata libera volevo vedere il nuovo sistema operativo

2) prima di spendere i 129 euro volevo vedere se effettivamente li valeva,

Grazie

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ho provato ad installare oggi l'ultima release di Leopard (la golden release, quindi dovrebbe essere stabile).

E' andato tutto ok.. e attualmente scrivo da leopard.....

MAAAAAAA...... l'utente che utilizzavo prima su tigher...che ovviamente era administrator ... è diventato standard.... e non posso quindi modificare nulla....

CHE FACCIO?

aspetti venerdì che esca la versione Retail, te la compri e te la installi e un'altra volta lasci perdere il mulo (mai smanettare sul sistema con cose prese in rete che potrebbero anche non esser quello che viene dichiarato, a meno che non si sia dei devoti seguaci del barone von Masoch :rolleyes::fiorellino:;))

ah, fai un bel backup di tutto prima.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ne vale la pena :rolleyes: è MAC OS

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

io ho avuto lo stesso problema, ma con la versione originale... sapete come risolverlo?

fatemi sapere appena possibile, non posso più fare niente.

grazie mille.

saluti by

saimon

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao federico... il problema è che pure quando vado online non riesco più a entrare nei vari account e-mail ecc... tipo se devo entrare nella mia hotmail, inserisco il nome utente e password e quando vado su invia, mi ritorna la finestra da inserire a nuovo il tutto...

cosa devo fare per questi problemi?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...