Vai al contenuto

Volume basso nelle chiamate vocali


Messaggi raccomandati

sei sicuro di aver messo il volume al massimo mentre sei in conversazione?

un conto è quando sei nella home e metti al massimo...

un conto è aumentare il volume con i tasti laterali mentre stai effettuando una chiamata...

ti dico così perché anche io avevo riscontrato questa "mancanza"...ma alla fine non era così...era solo basso il volume...ma delle chiamate...

prova e fammi sapere...io ho risolto così e adesso si sente benissimo...:ghghgh:

:confused:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite fabio.zacco

riesumo questo post per non aprirne uno nuovo..

Ho un problema di volume nelle chiamate vocali... nonostante il volume sia messo al massimo e sia alzato proprio durante la conversazione...

Ho un 1.1.2 ootb sbloccato con Xsim.

Qualcuno ha qualche suggerimento.

Ps:ho l'iphone attivo da ieri e ancora ho ricevuto un paio di chiamate,peò con entrabe ho avuto problemi di ascolto...non credo sia una coincidenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco
Prova con un reset e cioè uno spegnimento completo (tasto home + tasto accensione a lungo)

Ma così poi non mi tocca rieseguire tutta la procedura di sblocco?

Link al commento
Condividi su altri siti

togli la pellicola protettiva!!!!

se è quella che mette l apple sì :ghghgh::ghghgh::):ghghgh:

se nn hai ancora gli screen protector fai un paio di buchi in corrispondenza dell altoparlante :)

 ho concluso ottimi affari con: jonata, mubasa, -zErO-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti,

anchio che ho una versione 1.1.4 riscontro questo problema.

Il volume durante le chiamate è basso e si fatica a capire... sia normalmente che con le cuffie.

mentre MP3, Video e co. si sente benissimo... qualche impostazione da modificare?

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato ad aumentare il volume con l'apposito tasto, durante una conversazione, sia normale che con viva voce?

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si :ciao:

 MacBook Pro 17" - Penryn 2.5 Ghz - 4GB RAM - HD 200GB 7200 rpm - display opaco 1920*1200 LED  Mighty Mouse Wireless  iPod nano 4GB (1G)  iPod nano 16GB (4G)  Airport Extreme  Apple TV 160GB  iPhone 4 32GB  iPad1 32GB wifi  iPad3 32GB wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io avevo riscontrato questo problema quando l'avevo appena comprato ( 3 mesi fa )..!

ho risolto togliendo la Pellicola Protettiva...!! ( togliendo questa il volume aumenta di ben l'80% ) :P

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ma in che senso la pellicola protettiva ?

è semplice da levare cmq?

voglio liphoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fiorellino:

mi dovrebbe arrivare per questa settimana, senza contratto , e lo pago poco :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante le chiamate io sento benissimo, mentre chi riceve la mia telefonata, mi sente poco, dicono di sentirmi lontana...

questo può capitare, dipende dalla linea, ma se è sempre così credo sia un problema di microfono...

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...