Vai al contenuto

[MacBook] scocca rotta


mossss

Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Natan
bah.. se tu chiudi lo schermo con la grazia di un boscaiolo........
difatti,la rottura e solo dalla parte destra.....

quella sinistra non centra.....

se dovesse essere vera la storia del panno,allora perche il mio macbook ha solo la scocca a parte destra rotta?io quando chiudo il mac mica lo chiudo solo da parte destra....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se possa voler dire qualcosa ma il nuovo pezzo che mi hanno montato dopo che si era rotto è diverso da quello che avevo prima.

mi spiego meglio.

il mio macbook bianco late 07 aveva la tastiera senza la mela sul tasto cmd, e i controlli itunes in f3, f4, f5 mi pare di ricordare. ora il pezzo nuovo ha le mele ma non ha i controlli itunes. mi viene da supporre sia una tastiera leggermente più vecchia di quella originale. sapete dirmi se è davvero così? questo può influire sulla resistenza al difetto in oggetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ma.....ti diro per 1300 euro che ho pagato il mac....mi aspetterei un po di piu che ritrovarmi la scocca rotta e di non avere nemmeno la meta delle cose che trovi su un portatile normale.....oggi ero da unieuro...799 euro un sony da far invidiare qualsiasi mac....e con bluray e uscita hdmi.....

ma purtroppo ha window....:mad: e li mi spiace ....ma non torno indietro:p

comunque alla apple potrebbero fare o magari aggiungere un po di cosette,visto che dopo 2 anni ho dinuovo la scocca rotta:rolleyes:,perlomeno di fare i portatili be....resistenti...per 1300 eurozzi non chiedo tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio ha la scocca rotta a destra, dove poggia lo spigolo dello schermo, ma ormai me lo tengo così, ci ho messo un po' di attack e basta :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto quel tipo di spacco, portalo subito in assistenza che rientri nell'anno di garanzia! ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, anche se un pò scomodo io uso il panno dato in dotazione, quello biancastro/trasparente per intenderci, e per ora nessun problema, solo la cornice in basso allo schermo(dove c'è scritto Macbook), sembra più convessa in avanti e leggermente distaccata dallo schermo, si farà una crepa secondo voi? A me sembra abbastanza flessibile

Macbook white 2.4 ghz - 4Gb Ram

iPod Touch 8Gb

iPhone 3Gs 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

stessa cosa anche a me! io lo avevo preso in leasing dalla Apple Store e avevo quindi segnalato a loro il problema. L'ho segnalato ad ottobre 2008 e pensavo fosse solo un mio problema, non avevo neanche pensato di controllare online... in ogni caso mi hanno risposto il mese scorso per dirmi che non è un loro problema e di contattare direttamente la Apple, che mi ha detto che il problema è noto e che sostituiscono il pezzo, ma.... solo per i modelli precedenti al mio. ma che differenza c'è tra il mio, preso ai primi di novembre 2007, e il precedente? se il problema è lo stesso dovrebbero sostituirlo comunque, no? ora andrò in un centro assistenza e vedo quanto mi fanno pagare per sostituirlo dato che la mia garazia è scaduta a novembre 2008...

x PEPO154: tu hai detto che te lo hanno sostituito anche fuori garanzia. ma quando lo hai acquistato? che modello è il tuo? però io sono nella tua stessa situazione.

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dipende il punto dove si è rotta la plastica, se è nella parte inferiore oppure nella parte sinistra vicino alle porte, te lo dovrebbero sostituire senza problemi! :shock:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Anche io ho lo stesso problema col case rotto per le asticelle delle calamite!

Purtroppo non sono più in garanzia,qualche mese fa ho chiesto in un negozio Apple se potevo cmq sostituirlo gratuitamente essendo un difetto strutturale, ma mi hanno detto di no e che sarebbe costato circa 200 euro, quindi l'ho lasciato così!

Qualcuno di voi è riuscito a cambiarlo gratuitamente pur essendo scaduta la garanzia?

Lunedi proverò a chiamare la Apple...ma penso sia anche inutile farlo cambiare se poi dopo 3 mesi si rompe di nuovo!!Non c'è modo di evitare il problema??

La Apple avrà pensato a un modo x evitare che si rompa di nuovo??? dopo aver messo in commercio dei computer scadenti!!!! (Ma penso proprio di no...)

Che rabbia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno detto al centro assistenza apple, che anche senza garanzia al massimo la spesa sarebbe stata di 50 euro per tutta la scocca, servizio incluso...!!!

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio non era in garanzia..me l hanno sostituito con un top case nuovo dove nelle parti che si rompeva era piu rinforzato.....senza spendere niente ....e un problema riconosciuto da apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
anche a quello della mia ragazza è successo....ma è fuori garanzia..2 anni e 3 mesi..

volevo prendere appuntamento all'apple store.....uhmmm

questo è quello che sta succedendo.....ad entrambi i lati...

http://blueeyedcreature.net/apple/CrackBook_close_up.jpg

:ciao:

stesso problema...ma il mio l anno scorso a settembre me lo sostutuirono senza pagare niente...perche era un difetto della apple riconosciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato rinforzato un bel niente, è un difetto congenito, l'Apple ha ovviato al problema facendo uscire il modello nuovo con case unibody.

si invece....a settembre mi cambiarono il topcase,e c erano dei rinforzi....me li ha fatti vedere il rivenditore...ma servono a poco al quanto vedo ho lo stesso problema di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...