Vai al contenuto

Dash Board - Perchè?!?


Teppy

Messaggi raccomandati

Apri widget "meteo" il mio era impostato su Roma,in basso a destra clicca sulla i, si gira e ho messo: Catania, Italy(Sicilia),poi clicca done.:offeso:

dopo aver scritto catania.... devi premere invio... lui fa la ricerca delle citta' e trova un elenco... a quel punto scegli e clikki su Done :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:mad::offeso:

comunque in segno di pace, :fiorellino:perché non vieni anche tu al MNUA catanese? http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2093684#post2093684

Cu mmia stai parrannu?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, STAVO parlando con te

nun ci vegnu picchi pi ora staju travagghiannu a Milanu.

Sannunca m'avissi piaciuti canusciri a tia.

Beh, mo torno a parlare italiano va...

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente mi scoccia solo il fatto che una volta aperte rimangono come processi aperti.. (quando si potrebbe evitare) ma dato che ho una buona riserva di ram non mi scoccia più di tanto... e cmq molte sono davvero utili!!!!

mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se con leopard le cose su questo fatto rimangono invariate oppure una volta chiuse si chiudono veramente? (cosa che naturalmente non mi impedirà di andare il 26 a roma est a prendere maglietta e Leopard)

Puoi stoppare la dashboard con questo utilisimo widget http://www.amugsicilia.it/news/files/b8d17a60062b8ad6a991dd0914c0fdeb-122.html.

Il widget fa in modo di riavviare il finder. In questo modo le applicazioni all'interno della dashboard saranno terminate e non utilizzeranno più le risorse del sistema. In ogni caso non è pregiudicata la possibilità di richiamarle tramite il tasto F12.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante Spirito Libero...

la mia ram sarà + libera per il leopardo...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
salve a tutti! scusate se faccio una domanda qui...spero di non essere fuori tema. Ma come si fa a visualizzare nel widget "meteo" le temperature della propria città? non ci sono riuscita...

Per DanyMac sei di CT? Vai su http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=177235 !

Click su "i"

metti CATANIA, IT e fai validare, premi DONE: fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando vodafone ha cambiato aspetto al sito del 190.it,il widget della vodafone x gli sms nn funziona +.Mi da autentificazione fallita.:(

usi VSMS, vero?

Se così fosse, prova a cambiare la pass da firefox e poi metti la pass che ti manda per e-mail...

a me ha sempre funzionato... :bacino:

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegate perchè secondo voi negli ultimi giorni mi capita che la cpu vada in utilizzo al 100% e aprendo monitoraggio attività trovo una (delle volte anche 2) processi di dashboard che utilizzano il 99% della cpu. poi mi basta killare il processo che torna tutto come prima.....inizialmente pensavo fosse un nuovo widget che ho installato qualche giorno fa poi l'ho buttato ma oggi me l'ha rifatto.....per fortuna me ne accorgo perchè andando ad utilizzare la cpu al 100% parte la ventola (che altrimenti non mi partirebbe praticamente mai) voi che dite? è normale tutto ciò? e soprattutto è normale che mi capita di vedere due volte il processo dashboard in monitoraggio attività???

grazie mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi spiegate perchè secondo voi negli ultimi giorni mi capita che la cpu vada in utilizzo al 100% e aprendo monitoraggio attività trovo una (delle volte anche 2) processi di dashboard che utilizzano il 99% della cpu. poi mi basta killare il processo che torna tutto come prima.....inizialmente pensavo fosse un nuovo widget che ho installato qualche giorno fa poi l'ho buttato ma oggi me l'ha rifatto.....per fortuna me ne accorgo perchè andando ad utilizzare la cpu al 100% parte la ventola (che altrimenti non mi partirebbe praticamente mai) voi che dite? è normale tutto ciò? e soprattutto è normale che mi capita di vedere due volte il processo dashboard in monitoraggio attività???

grazie mike

1) non è normale avere il processo doppio

2) la cancellazione del widget malato avrebbe dovuto risolvere...

Prova a cestinare il widget che ti da problemi e al max dare una controllata al disco (sia permessi che disco stesso) con il disco di avvio... in teoria l'eliminazione totale del widget malato dovrebbe farti guarire la dash... :rofl:

:confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...